
"ELODIE E' ANDATA A CASA DI BELEN E CI HA FATTO SESSO COME SE FOSSE UOMO” - I TRE PASSI NEL DELIRIO DI FABRIZIO CORONA, CHE SGANCIA ALTRE "BOMBE" A “FALSISSIMO”: “LA CANTANTE SI E’ FATTA MEZZO MONDO DELLO SPETTACOLO, È STATA CON TANTE DONNE, ANCHE ATTRICI E BALLERINE” (MANCANO SOLO I NANI) – “SE VAI AL 'PRIDE', DEVI DIRE LA VERITÀ. NON DEVI FARE IL FINTO BACIO LESBO COME QUELLO DI MADONNA E BRITNEY SPEARS, NON TI DEVI NASCONDERE, PERCHÉ QUELLO CHE FAI, LO FAI SOLO PER INTERESSE E NON SEI VERA, SEI FALSA E SFRUTTI LE PERSONE DEI DIRITTI LGBTQIA+, PERCHÉ TI SERVONO” – LA PUNTURA DI SPILLO A ANNALISA “CHE SI E’ VESTITA DA UOMO NELL’ULTIMO SINGOLO” – VIDEO
Da spyit.it
È uscita una nuova puntata di Falsissimo, il programma di Fabrizio Corona pubblicato sul suo canale YouTube. Questa volta il tema centrale è il Pride, il mondo LGBTQ+, con particolare attenzione al calcio e alle sue dinamiche interne. Corona lo aveva promesso, e lo ha fatto.
Nel video, Corona affronta l’origine del Pride, spiegando che inizialmente si chiamava “gay Pride”. Secondo lui, “questo movimento è, ancora oggi, motivo di discussione anche nel nostro Paese. I Paesi di sinistra sono pro, quelli di destra sono contro”. Durante la puntata vengono mostrati spezzoni di interviste a politici italiani, alternati a immagini di repertorio storico, tra cui una citazione di Pier Paolo Pasolini: “Tutti gli uomini sono in un certo senso a contrasto con la natura”.
Corona, quindi, si interroga: perché parlare del mondo LGBTQ+? E si risponde da solo: “So che mi arriverà molta merda dopo questa puntata”.
Poi passa ad attaccare alcune delle cosiddette “icone del Pride” nel panorama musicale italiano, in particolare Elodie e Annalisa, lanciando anche uno scoop: Elodie sarebbe stata a letto con Belén Rodríguez.
“Le icone del Pride oggi sono due, una è Elodie e l’altra è Annalisa. Quando ho ascoltato le loro canzoni mi è venuto da vomitare. Queste canzoni sono diventate le hit dell’estate. Queste canzoni sono diventate iconiche perché bandiere dei diritti LGBTQ+ e, queste cantanti, nei look di questi video, si rappresentano come la cultura di questo movimento. Annalisa, esempio, si è vestita da uomo nell’ultimo singolo”.
Corona ricostruisce anche l’ascesa di Elodie nel mondo dello spettacolo:
“Elodie esce da Amici, occhiali spessi, va a lavorare con Emma, passa da un altro manager, e ha il culo di essere scelta per fare una canzone con colui che reputo, a livello di testi e parole, un poeta contemporaneo. Ogni sua canzone è arte, Marracash. Lei è una bella ragazza, ve la ricordate com’era? Era un’altra persona. Lei è cresciuta grazie a Marracash. Elodie, madrina di questo mondo, con una carriera allucinante, troppe cose fatte, scelta sbagliatissima di passare a Lorenzo Prosocco che l’ha rovinata, creandone un personaggio come quello dei circhi del Pride. Foto sempre nuda. Prima era una ragazza semplice”.
Prosegue poi con un duro attacco personale:
“Elodie, si è fatta mezzo mondo dello spettacolo, va con ballerine, attrici, va a casa di Belén Rodríguez, e fa sesso come se fosse uomo. Se continui a fare questo con tutte, perché hai un fidanzato che ti permette di fare tutto questo, non c’è niente di male, ma se vai al Pride a ballare perché il tuo essere icona, devi dire la verità. Non devi fare il finto bacio lesbo come quello di Madonna e Britney Spears, non ti devi nascondere, perché quello che fai, lo fai solo per interesse e non sei vera, sei falsa e sfrutti le persone dei diritti LGBTQIA+, perché ti servono. Questo mondo fa schifo, vergogna”.
I contenuti riportati in questo articolo riflettono le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona durante il suo programma Falsissimo e sono presentati come tali. Le affermazioni contenute nei virgolettati sono state lasciate nella forma originale.
elodie a 18 anni 3
elodie diletta leotta
andrea iannone elodie 4
elodie 4
andrea iannone elodie
andrea iannone e elodie – bacio
elodie
elodie diletta leotta 4
elodie