PIERLUIGI PARDO SI SPOSA - NOZZE IN VISTA ANCHE PER FOGNINI E PENNETTA? - CATERINA GUZZANTI IN DOLCE ATTESA - EMMA MARRONE TRESCA CON IL FRATELLO DI BORRIELLO

Da “Chi”

 

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

FLAVIA E FABIO PENSANO AL SÌ

Pennetta cotta e mangiata. In gran segreto Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno coltivando il desiderio di sposarsi. Per ora ne hanno parlato solo con i familiari. Per ora...

 

TUTTI PAZZI PER LO SCIAMANO

A Formentera tutti i vip pazzi per Carmelo, lo sciamano dell’isola, che prevede il futuro e purifica la mente e lo spirito. I vip italiani e internazionali fanno la fila per prendere appuntamento con lui. Ma c’è da attendere, molto.

 

IL TESTIMONE DELLO SPOSO

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

Dopo tre anni di fidanzamento il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo ha chiesto la mano alla sua Simona (specializzata in torte, il suo sito www.letortedisimona.it è molto apprezzato nel settore dolciario) e convoleranno a nozze il prossimo 11 ottobre a Milano. Testimoni scelti: Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis, molto amici della coppia.

 

SUPERSIMO SIMPATIZZA PER ALBERTINI

Anche Simona Ventura parteggia per Demetrio Albertini, candidato presidente della Federazione italiana giuoco calcio. Un nuovo attestato di stima per una vecchia conoscenza. La presentatrice tv aveva simpatizzato con l’allora calciatore del Milan durante una puntata di Mai dire gol. Sono passati vent’anni, ma Simona ha ancora in simpatia Albertini e apprezza gli ex calciatori che hanno saputo intraprendere una nuova carriera.

DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO

 

FLORIS E IL SUO AMICO MAURI

Giovanni Floris  si è preso la libertà di parlare in pubblico di Maurizio Crozza, con lui prossimamente su La 7, chiamandolo confidenzialmente Mauri, così come lo chiamano la moglie Carla Signoris e altri intimi. Floris finisce sempre per parlare del suo comico preferito a margine delle presentazioni del suo primo romanzo.

 

AMICI MIEI ULTIMO ATTO

La notizia lanciata da “Chi” con protagonista Francesco Facchinetti, che a fine novembre diventerà padre con la sua nuova compagna Wilma (i due si sposeranno dopo la nascita del figlio), ha fatto il giro dei media e del web. Tanti i messaggi affettuosi che Francesco ha ricevuto. Uno però mancava all’appello: quello del suo storico ex amico Daniele Battaglia. I due non si parlano da due anni. Come mai? Ah, saperlo.

 

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

MAMMUCARI LASCIA ILARY

Clamoroso. Dopo due anni di convivenza, Teo Mammucari si allontana dalla co-conduzione de “Le Iene” con Ilary Blasi. Confermata la Gialappa’s accanto alla signora Totti, manca invece il nome di chi prenderà il posto del comico romano.

 

PER PINO DANIELE ALL’ARENA UN CAST DI STELLE

Il cantante napoletano Pino Daniele, per celebrare il suo grande ritorno all’Arena di Verona con il concerto-evento “Nero a metà”, il prossimo 1° settembre, ha riunito un cast d’eccezione che “Chi” rivela in anteprima. Sul palco con Pino ci saranno Emma, Massimo Ranieri, Elisa, Mario Biondi e Fiorella Mannoia.

 

PATO ABBANDONATO

Non è bastata la recente gita a Capri per far riesplodere l’amore tra Alexandre Pato e la ricca brasiliana Sophia Siqueira Mattar. I due, al rientro dalla dolce vacanza, si sono detti addio. Il calciatore è rimasto a Rio de Janeiro mentre Sophia è volata a Saint-Tropez.

CATERINA GUZZANTI CATERINA GUZZANTI

 

DOLCE ATTESA PER LA GUZZANTI

L’attrice Caterina Guzzanti, sorella minore di Paolo e Sabina, è in dolce attesa. Una gravidanza voluta e custodita con gran riserbo, quella dell’attrice e del suo compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

STRANE COPPIE

Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello junior si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e da allora pare siano inseparabili.

 

DEAR... CONTI

Primo colpo messo a segno da Carlo Conti e il suo festival di Sanremo. La band Dear Jack, prima in classifica di vendite da settimane e settimane e lanciata da Maria De Filippi ad Amici, è il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei più giovani che amano i ragazzi di Maria.

 

ANNA LA ROSA ANNA LA ROSA

POLITICALLY (S) CORRECT

 

La vendetta di Anna la rosa

Tutti hanno pensato alla conduttrice del “fu” Telecamere, al Premio Barbiellini Amidei di Marciana, all’Isola d’Elba. Quando il megaschermo ha rischiato di travolgere il direttore di Raitre Andrea Vianello, impegnato sul palco con alcuni colleghi nel dibattito su donne e politica, il pensiero è andato ad Anna La Rosa e al suo talk show politico cancellato dal “rottamatore” della tv.

 

La vita difficile della sindachessa

Sempre nel corso del premio intitolato al professore e giornalista Barbiellini Amidei, Anna Bulgaresi, sindaco forzista di Marciana, madre divorziata con due figli grandi, ha ammesso che «spesso a star dietro a una donna impegnata in un ruolo importante, l’uomo non ce la fa proprio».

CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE

 

Quote azzurre

L’associazione di imprenditrici  Sui Generis ha aperto agli uomini. Al cocktail Marco Staderini e Domenico Casalino.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO