PIERLUIGI PARDO SI SPOSA - NOZZE IN VISTA ANCHE PER FOGNINI E PENNETTA? - CATERINA GUZZANTI IN DOLCE ATTESA - EMMA MARRONE TRESCA CON IL FRATELLO DI BORRIELLO

Da “Chi”

 

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

FLAVIA E FABIO PENSANO AL SÌ

Pennetta cotta e mangiata. In gran segreto Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno coltivando il desiderio di sposarsi. Per ora ne hanno parlato solo con i familiari. Per ora...

 

TUTTI PAZZI PER LO SCIAMANO

A Formentera tutti i vip pazzi per Carmelo, lo sciamano dell’isola, che prevede il futuro e purifica la mente e lo spirito. I vip italiani e internazionali fanno la fila per prendere appuntamento con lui. Ma c’è da attendere, molto.

 

IL TESTIMONE DELLO SPOSO

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

Dopo tre anni di fidanzamento il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo ha chiesto la mano alla sua Simona (specializzata in torte, il suo sito www.letortedisimona.it è molto apprezzato nel settore dolciario) e convoleranno a nozze il prossimo 11 ottobre a Milano. Testimoni scelti: Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis, molto amici della coppia.

 

SUPERSIMO SIMPATIZZA PER ALBERTINI

Anche Simona Ventura parteggia per Demetrio Albertini, candidato presidente della Federazione italiana giuoco calcio. Un nuovo attestato di stima per una vecchia conoscenza. La presentatrice tv aveva simpatizzato con l’allora calciatore del Milan durante una puntata di Mai dire gol. Sono passati vent’anni, ma Simona ha ancora in simpatia Albertini e apprezza gli ex calciatori che hanno saputo intraprendere una nuova carriera.

DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO DAVID LUIZ UBRIACO CON PARDO

 

FLORIS E IL SUO AMICO MAURI

Giovanni Floris  si è preso la libertà di parlare in pubblico di Maurizio Crozza, con lui prossimamente su La 7, chiamandolo confidenzialmente Mauri, così come lo chiamano la moglie Carla Signoris e altri intimi. Floris finisce sempre per parlare del suo comico preferito a margine delle presentazioni del suo primo romanzo.

 

AMICI MIEI ULTIMO ATTO

La notizia lanciata da “Chi” con protagonista Francesco Facchinetti, che a fine novembre diventerà padre con la sua nuova compagna Wilma (i due si sposeranno dopo la nascita del figlio), ha fatto il giro dei media e del web. Tanti i messaggi affettuosi che Francesco ha ricevuto. Uno però mancava all’appello: quello del suo storico ex amico Daniele Battaglia. I due non si parlano da due anni. Come mai? Ah, saperlo.

 

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

MAMMUCARI LASCIA ILARY

Clamoroso. Dopo due anni di convivenza, Teo Mammucari si allontana dalla co-conduzione de “Le Iene” con Ilary Blasi. Confermata la Gialappa’s accanto alla signora Totti, manca invece il nome di chi prenderà il posto del comico romano.

 

PER PINO DANIELE ALL’ARENA UN CAST DI STELLE

Il cantante napoletano Pino Daniele, per celebrare il suo grande ritorno all’Arena di Verona con il concerto-evento “Nero a metà”, il prossimo 1° settembre, ha riunito un cast d’eccezione che “Chi” rivela in anteprima. Sul palco con Pino ci saranno Emma, Massimo Ranieri, Elisa, Mario Biondi e Fiorella Mannoia.

 

PATO ABBANDONATO

Non è bastata la recente gita a Capri per far riesplodere l’amore tra Alexandre Pato e la ricca brasiliana Sophia Siqueira Mattar. I due, al rientro dalla dolce vacanza, si sono detti addio. Il calciatore è rimasto a Rio de Janeiro mentre Sophia è volata a Saint-Tropez.

CATERINA GUZZANTI CATERINA GUZZANTI

 

DOLCE ATTESA PER LA GUZZANTI

L’attrice Caterina Guzzanti, sorella minore di Paolo e Sabina, è in dolce attesa. Una gravidanza voluta e custodita con gran riserbo, quella dell’attrice e del suo compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

STRANE COPPIE

Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello junior si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e da allora pare siano inseparabili.

 

DEAR... CONTI

Primo colpo messo a segno da Carlo Conti e il suo festival di Sanremo. La band Dear Jack, prima in classifica di vendite da settimane e settimane e lanciata da Maria De Filippi ad Amici, è il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei più giovani che amano i ragazzi di Maria.

 

ANNA LA ROSA ANNA LA ROSA

POLITICALLY (S) CORRECT

 

La vendetta di Anna la rosa

Tutti hanno pensato alla conduttrice del “fu” Telecamere, al Premio Barbiellini Amidei di Marciana, all’Isola d’Elba. Quando il megaschermo ha rischiato di travolgere il direttore di Raitre Andrea Vianello, impegnato sul palco con alcuni colleghi nel dibattito su donne e politica, il pensiero è andato ad Anna La Rosa e al suo talk show politico cancellato dal “rottamatore” della tv.

 

La vita difficile della sindachessa

Sempre nel corso del premio intitolato al professore e giornalista Barbiellini Amidei, Anna Bulgaresi, sindaco forzista di Marciana, madre divorziata con due figli grandi, ha ammesso che «spesso a star dietro a una donna impegnata in un ruolo importante, l’uomo non ce la fa proprio».

CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE CARLO CONTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE

 

Quote azzurre

L’associazione di imprenditrici  Sui Generis ha aperto agli uomini. Al cocktail Marco Staderini e Domenico Casalino.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...