paul mccartney kanye west

EX BEATLES IN CAMPO - PAUL MCCARTNEY, 72 ANNI, E IL RAPPER KANYE WEST, 37, INSIEME HANNO SCRITTO "ONLY ONE" – E RINGO ANNUNCIA: “UN ALBUM E UN TOUR NEL 2015”

Marco Pedersini per http://www.rollingstone.it

 

PAUL MCCARTNEY KANYE WESTPAUL MCCARTNEY KANYE WEST

È una canzone «nata da un semplice brainstorming tra Paul McCartney e Kanye West a Los Angeles l’anno scorso», dice la dichiarazione che accompagna l’uscita di Only One, canzone riflessiva che West ha dedicato alla figlia North West e alla madre Donda – morta nel 2007 per le complicazioni di un’operazione a cui si era sottoposta per ridurre il seno.

La si può ascoltare sul sito ufficiale di West (http://www.kanyewest.com/)  e su iTunes. Ecco il testo, scritto a mano, pubblicato sul sito di West:

PAUL MCCARTNEY KANYE WEST  PAGINA BPAUL MCCARTNEY KANYE WEST PAGINA B

 

Il motivo è nato da un’improvvisazione dell’ex Beatle al piano, con Kanye West che provava ad abbozzare le prime parole seguendolo con la voce. Le seconde voci sono del rapper/cantante Ty Dolla $ign.

Ecco il secondo foglio del testo:

 

Only One è la prima canzone che West pubblica dopo l’album Yeezus (2013). Una versione non finita del singolo All Day era trapelata online ad agosto. Era stata al primo posto tra i trend di Twitter per cinque ore, prima di essere ritirata.

PAUL MCCARTNEY KANYE WEST  PAGINA APAUL MCCARTNEY KANYE WEST PAGINA A

 

2. RINGO STARR ANNUNCIA: «UN ALBUM E UN TOUR NEL 2015»

Marco Pedersini

 

Con un video su YouTube, l’ex batterista dei Beatles ha annunciato che pubblicherà un nuovo album nel 2015 e che è pronto per partire in tour, a febbraio e a marzo del prossimo anno.

 

Sarà accompagnato dalla sua All Star Band, un gruppo di fenomeni con Steve Lukather (dei Toto) alla chitarra, Richard Page (dei Mr. Mister) al basso, Gregg Rolie (storica voce di Santana), il polistrumentista Todd Rundgren e il batterista Gregg Bissonette.

PAUL MCCARTNEY KANYE WESTPAUL MCCARTNEY KANYE WEST

Il 18 aprile 2015 Ringo Starr sarà premiato con l’Award for Musical Excellence della Rock and Roll Hall of Fame – che in quella serata accoglierà i Green Day, Joan Jett & the Blackheart, Stevie Ray Vaughan e Bill Withers. Sarà inserito anche Lou Reed, morto a fine ottobre 2013 e già membro della Hall of Fame come parte dei Velvet Underground.

Ringo StarrRingo Starr

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO