ezio greggio e romina pierdomenico

MA E’ PROPRIO UN BEL VOLPINO! - EZIO GREGGIO SVACCANZA A FORMENTERA CON LA COMPAGNA, LA 25ENNE ROMINA PIERDOMENICO - IL CONDUTTORE DI “STRISCIA” QUALCHE TEMPO FA ERA STATO AVVISTATO CON L’EX VELINA, LA BRASILIANA THAIS WIGGERS...

Tiziana Cialdea per “Novella 2000”

 

EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO

E’ lui o non e lui? Cerrrto che è lui! E lui è Ezio Greggio, in vacanza a Formentera. Ma lei? Non e lei. Dove per lei si intende l'ex velina Thais Souza Wiggers. Il conduttore di Striscia la notizia era stato visto insieme alla bionda brasiliana, ex di Teo Mammucari, poco più di un mese fa. A intercettarli a cena all'Hotel Bulgari di Milano era stato il direttore di Novella 2000. Roberto Alessi li ha incontrati, e tra una chiacchiera e l'altra ha raccolto le loro confidenze tra il serio e il faceto. I due si sono dichiarati amici, forti di una conoscenza che dura da ormai 13 anni, cioè da quando lei aveva debuttato come velina sul bancone di Striscia, insieme alla collega Melissa Satta.

 

A quei tempi Greggio non stava ancora con la fidanzata storica, la trentenne Simona Gobbi. Che è entrata nella sua vita nel 2009 per uscirne qualche mese fa. La loro storia è durata otto anni. Seconda solo al suo matrimonio ventennale con Isabel Bengochea, madre dei suoi due figli, Giacomo e Gabriele.

 

EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO

Lei, Thais, fino alla fine dell'anno scorso era fidanzata con Paul Baccaglini, ex "Iena" di Italia 1 che negli ultimi due anni ha ricoperto la carica di presidente del Palermo Calcio, fino al mese scorso. Entrambi single, in perfetta sintonia, sembravano destinati ad avere una storia...

 

Invece le immagini che arrivano da Formentera lasciano intendere che "il signor Ezio" sia in sintonia con un'altra. La donna che si vede con lui nelle foto. Si tratta di Romina Pierdomenico, venticinquenne. Questo sta a significare che ha ben trentanove anni di differenza da Greggio. Eppure tra loro sembra proprio scoppiato l'amore. Quella sull'isola delle Baleari è la loro prima vacanza insieme, ma pare che i due si frequentino ormai da qualche settimana.

 

A luglio, infatti, sono stati sorpresi a spasso per le vie di Milano. Lei gravita nel mondo dello spettacolo da un po': nel 2012 ha partecipato a Miss Italia, classificandosi al secondo posto, alle spalle della vincitrice Giusy Buscemi. Due LEgfreg 7e:se anni dopo partecipa come tentatrice alla prima edizione di Temptation Island e l'anno successivo debutta come corteggiatrice a Uomini e donne.

EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO

 

Le sue attenzioni erano per il ironista Amedeo Barbato, figlio dell'ex deputato dell'Italia dei Valori Francesco Barbato. Amedeo, indeciso fino alla fine tra lei e la "rivale" Sophia Galazzo, sceglie quest'ultima. Romina è di nuovo seconda, ma non si scoraggia. Nel corso degli ultimi ha lavorato principalmente come modella ed è grazie alle sue... grazie se ha conquistato mister Greggio. Che non conferma, ma nemmeno smentisce la liaison. Come del resto fa lei, che però stavolta sembra proprio essere arrivata al primo posto. Del cuore di lui. E Thais? Vedremo.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...