FACCE DU’ TONNARELLI! LA RICONOSCETE MENTRE SI STIRACCHIA IN CUCINA? TRA I FORNELLI LEI SOSTIENE DI ESSERE UN VERO ASSO. UNA VOLTA RACCONTA DI AVER CUCINATO PER KANYE WEST – “MI SONO INVENTATA UNA PASTA CON POMODORINI FRESCHI. CI HA PROVATO UN POCHINO, SÌ, NON DICO ALTRO PERCHÉ SONO UNA SIGNORA. DICIAMO CHE HA FATTO DELLE AVANCES VERBALI. NON GLIEL'HO DATA, STATE SERENI". DI CHI SI TRATTA?
La cantante salentina è da oltre quindici anni un punto di riferimento per la musica italiana. Semplice, schietta e genuina, sicuramente questi sono alcuni degli ingredienti che l’hanno portata a farsi amare da generazioni, oltre al suo incredibile talento che ha lasciato il segno fin da quando ha messo piede nella scuola di Amici nel lontano 2009.
Come molti altri suoi colleghi, anche Emma Marrone ha parlato più volte di cucina e di quali sono i piatti che ama di più della gastronomia italiana.
L’artista salentina, che da anni è protagonista della scena musicale, ama cucinare e spesso condivide alcune ricette con i suoi fan tramite il canale Instagram. Ha raccontato di apprezzare molto la lasagna della mamma, ma non disdegna affatto i piatti semplici di tutti i giorni. È proprio uno semplicissimo che adora particolarmente.
Il piatto preferito di Emma Marrone a sorpresa è la pasta al burro e parmigiano, una delle ricette più semplici e tradizionali. La cantante salentina, infatti, ha ammesso che questo è un primo che si cucina spesso quando si ha poco tempo ed è un comfort food davvero squisito. Senza contare che si sono diverse varianti da provare.
EMMA MARRONE
Estratti da fanpage.it
Emma Marrone e Kanye West. Un incontro, quello tra la cantante e il rapper americano, avvenuto in Salento nel 2015 e diventato per lei un vero e proprio aneddoto da raccontare. Ospite del programma radiofonico Say Waad?, l'artista ha ricordato quella surreale cena, rivelando che il suo "ospite a cena" ha avanzato della avances nei suoi confronti. All'epoca si era appena fidanzato con Kim Kardashian.
Ai microfoni del programma di Michele Caporusso, Emma ha ricordato la serata passata con Kanye West, spiegando come sono andate nel dettaglio le cose. Tutto è nato per caso, quando la cantante ha ricevuto la telefonata da parte di un'amica che, preoccupata per il suo ospite importante, aveva bisogno di una mano in cucina:
Siamo in Salento, mi chiama questa mia amica Valentina e mi dice: "Vieni a casa che Kanye West sta arrivando". Prendo la macchina, vado da lei. Citofona, è Kanye. Sale questo tipo, ci presentiamo, viene con il marito di Vale che è un batterista americano. Iniziamo a cazzeggiare, poi mi dice che ha fame. Apre il frigo e non c'era praticamente nulla, mi sono inventata una pasta con pomodorini freschi. Lui è un pò preso da questa situazione di me ai fornelli, ma ha mangiato da solo.
A quel punto, il conduttore ha scherzato: "Ho sentito che è un pò provolone…". La cantante allora ha svelato: "Ci ha provato un pochino, sì, non dico altro perché sono una signora. Diciamo che ha fatto delle avanches verbali. Non gliel'ho data, state sereni".
emma marrone 12
emma marrone 33
emma marrone
emma marrone 44
emma marrone
emma marrone



