chicche di gossip 31 agosto 2016

CHE FACEVANO BORRIELLO E BELEN IN UN’AGENZIA IMMOBILIARE DI CORTINA? - SI È CONCLUSA LA STORIA D’AMORE TRA VALENTINA, FIGLIA DI MASSIMILIANO ALLEGRI, E IL MASSAGGIATORE DI ZAZA - IL PATRON DI DIESEL RENZO ROSSO COMPRA CASA ALLA COMPAGNA DEL FIGLIO, FRANCESCA CHILLEMI

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO CORTINESI

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

 

LA BALIVO IN CERCA DI “C...I” DI MARE

caterina balivocaterina balivo

Caterina Balivo, di solito bon ton, si è lasciata sfuggire sul social “stories” Instagram un video in cui insieme con suo figlio Guido Alberto cercava i “c...i di mare”. Ripetendolo a gran voce. Chapeau miss Balivo.

 

CHE SIA LA... “GRETA” BUONA!

Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio.

 

fedez greta menchifedez greta menchi

I POOH FORMATO FUMETTO

I Pooh, per festeggiare i loro cinquant’anni, saranno sulla copertina del prossimo numero di Topolino, ognuno con un personaggio diverso, ma sempre con le loro facce.

 

ALLEGRI MA NON TROPPO

Si è conclusa la storia d’amore tra Valentina, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Francesco, massaggiatore personale del calciatore Simone Zaza. L’attaccante, ex del Sassuolo, che è fidanzato con la blogger Chiara Biasi, si è trasferito in Premier League e Francesco l’ha seguito.

 

LA MANCANZA DI MAMMA DIANA

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

William d’Inghilterra ha ribadito quanto gli manchi sua mamma, Diana, rivolgendo poche, sentite parole a un teenager affetto da autismo, in un centro che stava visitando con la duchessa di Cambridge. Il ragazzo piangeva per la recente scomparsa della madre. E William: «So quello che stai passando. Mia mamma mi manca ogni giorno e sono vent’anni che è morta». Forse non l’avrà consolato, ma certo gli ha toccato il cuore.

 

DUE CUORI E UN PAPÀ

Il patron di Diesel Renzo Rosso fa “shopping” a Milano. Ha acquistato la bella casa di Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, per destinarla alla compagna del figlio, Francesca Chillemi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Giuliano Amato a cena da Gennaro

GIULIANO AMATO CON TOM E JERRYGIULIANO AMATO CON TOM E JERRY

Mantre a Capalbio infuria la polemica sui profughi, l’ex premier Giuliano Amato si tiene a debita distanza rimanendo sempre chiuso nella sua casa di Ansedonia. La sera? Cena Da Gennaro a Orbetello e passeggiata per il corso affollato.

 

“Reunion” del Pd a Capalbio

Quasi un convegno del Pd a Villa Pietromarchi (Pescia Fiorentina) per il premio Capalbio. Ci sono il presidente emerito Giorgio Napolitano con la moglie Clio, il ministro Gentiloni, Nicola Caracciolo, la senatrice Lanzillotta, l’ex ministro Bassanini. E a sorpresa l’ex sindaco di Torino Piero Fassino con la  moglie Anna Serafini. Che cosa bolle in pentola?

 

La Concia tamburella in spiaggia

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Non si scompone un attimo la pasionaria del Pd Anna Paola Concia che, in vacanza al mare con la moglie Ricarda Trautmann, si alza dal lettino solo per giocare a tamburello sulla battigia.

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!