chicche di gossip 31 agosto 2016

CHE FACEVANO BORRIELLO E BELEN IN UN’AGENZIA IMMOBILIARE DI CORTINA? - SI È CONCLUSA LA STORIA D’AMORE TRA VALENTINA, FIGLIA DI MASSIMILIANO ALLEGRI, E IL MASSAGGIATORE DI ZAZA - IL PATRON DI DIESEL RENZO ROSSO COMPRA CASA ALLA COMPAGNA DEL FIGLIO, FRANCESCA CHILLEMI

marco borriello belen rodriguezmarco borriello belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO CORTINESI

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

 

LA BALIVO IN CERCA DI “C...I” DI MARE

caterina balivocaterina balivo

Caterina Balivo, di solito bon ton, si è lasciata sfuggire sul social “stories” Instagram un video in cui insieme con suo figlio Guido Alberto cercava i “c...i di mare”. Ripetendolo a gran voce. Chapeau miss Balivo.

 

CHE SIA LA... “GRETA” BUONA!

Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio.

 

fedez greta menchifedez greta menchi

I POOH FORMATO FUMETTO

I Pooh, per festeggiare i loro cinquant’anni, saranno sulla copertina del prossimo numero di Topolino, ognuno con un personaggio diverso, ma sempre con le loro facce.

 

ALLEGRI MA NON TROPPO

Si è conclusa la storia d’amore tra Valentina, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Francesco, massaggiatore personale del calciatore Simone Zaza. L’attaccante, ex del Sassuolo, che è fidanzato con la blogger Chiara Biasi, si è trasferito in Premier League e Francesco l’ha seguito.

 

LA MANCANZA DI MAMMA DIANA

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

William d’Inghilterra ha ribadito quanto gli manchi sua mamma, Diana, rivolgendo poche, sentite parole a un teenager affetto da autismo, in un centro che stava visitando con la duchessa di Cambridge. Il ragazzo piangeva per la recente scomparsa della madre. E William: «So quello che stai passando. Mia mamma mi manca ogni giorno e sono vent’anni che è morta». Forse non l’avrà consolato, ma certo gli ha toccato il cuore.

 

DUE CUORI E UN PAPÀ

Il patron di Diesel Renzo Rosso fa “shopping” a Milano. Ha acquistato la bella casa di Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, per destinarla alla compagna del figlio, Francesca Chillemi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Giuliano Amato a cena da Gennaro

GIULIANO AMATO CON TOM E JERRYGIULIANO AMATO CON TOM E JERRY

Mantre a Capalbio infuria la polemica sui profughi, l’ex premier Giuliano Amato si tiene a debita distanza rimanendo sempre chiuso nella sua casa di Ansedonia. La sera? Cena Da Gennaro a Orbetello e passeggiata per il corso affollato.

 

“Reunion” del Pd a Capalbio

Quasi un convegno del Pd a Villa Pietromarchi (Pescia Fiorentina) per il premio Capalbio. Ci sono il presidente emerito Giorgio Napolitano con la moglie Clio, il ministro Gentiloni, Nicola Caracciolo, la senatrice Lanzillotta, l’ex ministro Bassanini. E a sorpresa l’ex sindaco di Torino Piero Fassino con la  moglie Anna Serafini. Che cosa bolle in pentola?

 

La Concia tamburella in spiaggia

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Non si scompone un attimo la pasionaria del Pd Anna Paola Concia che, in vacanza al mare con la moglie Ricarda Trautmann, si alza dal lettino solo per giocare a tamburello sulla battigia.

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...