fedez elodie

“LA PARTITA DEL CUORE? E’ SCONCERTANTE CHE UN EVENTO BENEFICO SI TRASFORMI NELLA SAGRA DEL MACHISMO” – FEDEZ SCENDE IN CAMPO DOPO L’ALLONTANAMENTO DI AURORA LEONE DALLA CENA DELLA NAZIONALE CANTANTI - ELODIE: " SE FOSSI STATA PRESENTE AVREI RIBALTATO IL TAVOLO, ALMENO CI SAREBBE STATO UN…”

Da open.online

 

fedez

Sono stati allontanati i due membri dello staff della Nazionale cantanti responsabili di aver cacciato Aurora Leone dalla cena tra la Nazionale cantanti e la squadra dei Campioni della ricerca in occasione della Partita della Cuore che si giocherà questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Dopo i tanti messaggi di solidarietà già arrivati all’attrice dei The Jackal, anche Fedez ha espresso la sua vicinanza alla 21enne. «Sconcertante che un evento benefico si trasformi nella saga del machismo», ha scritto l’artista su Instagram.

 

«Onestamente fa specie il silenzio dei partecipanti all’iniziativa che hanno assistito alla scena. Ciro Priello organizziamoci noi una partitella di basket benefica, quando volete». La Partita del Cuore è da anni organizzata per raccogliere fondi a favore della ricerca sul Cancro. Per questo Fedez ha invitato Ciro Priello, vincitore tra l’altro del programma LOL, presentato proprio dal rapper milanese, a partecipare a una partita di basket benefica in cui, fa intendere Fedez, potrà giocare anche Aurora Leone.

 

ELODIE

Da www.corrieredellosport.it

elodie aurora leone

Quanto successo ad Aurora Leone dei The Jackal alla cena della Nazionale Cantanti ha suscitato e sta suscitando reazioni durissime da parte di protagoniste del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. Da Elodie a Levante, da Rula Jebreal alla Boldrini, in tante hanno scelto di denunciare l'accaduto, commentandolo in ogni modo possibile.

 

Elodie, Levante, Noemi e Alessandra Amoroso

Scrive Elodie: "Onesta... Se fossi stata presente avrei ribaltato il tavolo, almeno ci sarebbe stato un motivo valido!". Secco il commento di Levante ("Malissimo") e Noemi ("Inaccettabile"). Più lungo lo sfogo di Alessandra Amoroso: "Sono davvero amareggiata e incredula per quello che è successo ad Aurora Leone. Non è più tempo di parole, servono i FATTI. Il rispetto delle donne e la parità di genere passano dalle azioni quotidiane, passano anche da una partita di calcio!!! Mi dispiace che un evento benefico così bello e dedicato a cause tanto importanti possa essere sporcato in questo modo".

aurora leone

 

Laura Boldrini, Rula Jebreal e CamiHawke

Laura Boldrini si rivolge ai negazionisti: "A tutti coloro che dicono che nel Paese non esistono misoginia e maschilismo, ecco che puntuale arriva l'ennesima vicenda a smentirli. Le donne vogliono giocare in ogni ambito da protagoniste. Mettetevi l'anima in pace. Non molliamo".

 

Così, invece, Rula Jebreal: "Aurora Leone viene invitata ma allontanata perché DONNA. La discriminazione delle donne in Italia è una pandemia che contagia tutti. Ho suonato l'allarme, per aiutare a riconoscere e risolvere questa grave ingiustizia". Anche CamiHawke non le ha mandate a dire: "Ridicoli. Benvenuti nel Medioevo. la mia massima solidarietà ad Aurora leone, guardate le sue storie e fatevi questo triplo carpiato nel 1500. Che amarezza e schifo".

 

Le calciatrici Cecilia Salvai e Cristiana Girelli

gianluca pecchini

Cecilia Salvai, difensore della Juventus femminile, è un fiume in piena: "Era stato chiesto anche a me di partecipare a questa partita, ma poi alla fine non se n'è fatto niente perché non c'erano abbastanza "quote rosa" da poter giustificare la mia presenza a quanto pare, perché noi possiamo partecipare solo quando c'è un numero minimo di noi, quando c'è abbastanza spazio per noi, oppure quando la nostra presenza non dà fastidio.

 

E allora perché non la organizziamo noi una partita di beneficenza, chiamandola magari La Partita del Rispetto, invitando un po' di donne, ma anche gli uomini che si sono dissociati o solitamente lo fanno, perché a noi discriminare non piace! E tu caro uomo saresti il primo invitato, così potremo farti vedere che noi donne possiamo fare quello che vogliamo e che le piccole persone come te non devono permettersi di dire certe cazzate". Cristiana Girelli, capocannoniere della Serie A femminile e compagna di squadra della Salvai, non è da meno: "Io non so più che dire, mi sembra sempre di fare SOLO passi indietro. Vergognatevi. Gianluca Pecchini, ti aspetto volentieri a Torino per fare una partita, poi vediamo chi non gioca a calcio".

elodie 9

 

 

fedezciro dei the jackalaurora leone the jackal 8elodie 6aurora leone the jackal 9elodie 5gianluca pecchini dg nazionale cantanti

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?