vibratore uomo hot octopuss pulse

FERMI TUTTI! È ARRIVATO IL PRIMO VERO VIBRATORE PER UOMINI, ETERO E NON. E FUNZIONA! - SI CHIAMA 'HOT OCTOPUSS PULSE II', SI USA ANCHE CON IL PISELLO MOSCIO, IN COMPAGNIA DELLA PROPRIA DONNA E GLI ORGASMI SONO MOLTO PIÙ INTENSI (VIDEO DIMOSTRATIVO) - PRODUCE UN INEDITO EFFETTO ONDULATORIO, HA UN TELECOMANDO, È IMPERMEABILE E SI RICARICA VIA USB. È GODURIOSO PER CHIUNQUE, MA PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO PER CHI HA DISFUNZIONI ERETTILI, I DISABILI, E CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE RITARDATA

hot octopuss pulse ii  5hot octopuss pulse ii 5

Vanessa Marin per http://www.lifehacker.com.au/

 

hot octopuss pulse ii  17hot octopuss pulse ii 17

Si chiama Hot Octopuss Pulse II ed è il primo vibratore per uomini del mondo. Ero molto scettica la prima volta che avevo sentito parlare di questo prodotto ma un amico fidato mi ha fatto capire che può essere molto divertente, sia col pene in erezione che non.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Il Pulse II è un giocattolo erotico disegnato appositamente per l’uomo. Ciò che lo rende speciale è il movimento oscillatorio, invece di una vibrazione standard, usato per stimolare il frenulo, il sensibilissimo lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio.

 

Il Pulse II ha 5 intensità di vibrazione ed è disponibile in due modelli: Solo e Duo (per l’utilizzo in coppia). Il Duo ha un vibratore multi-intensità per la donna al lato opposto della piattaforma oscillante, si può gestire con un telecomando, è impermeabile, e si ricarica tramite usb.

 

PULSE II:

 

 

 

COME SI USA

 

hot octopuss pulse ii  3hot octopuss pulse ii 3

Inserite il pene nel vibratore e fate in modo che il frenulo si trovi in corrispondenza della parte oscillante del dispositivo. Poi regolate l’intensità del massaggio a vostro piacimento con i pulsanti che si trovano sul lato.

 

Ci sono due modi per usarlo soli: potete semplicemente godervi l’oscillazione stando fermi oppure mettere un po’ di gel lubrificante e masturbarvi. Se avete la versione Duo mettetevi in una posizione in cui sia possibile inserire il vibratore tra il vostro corpo e quello del partner, poi appoggiate il vibratore sul clitoride di lei. Octopuss raccomanda la posizione del missionario o la donna sopra.

hot octopuss pulse ii  2hot octopuss pulse ii 2

 

COSA CI È PIACIUTO

 

Quando il mio amico-recensore me l’ha consigliato, era rimasto impressionata da quanto fosse piacevole. Mi disse che la sensazione data dall’oscillazione è fantastica e che l’ha portato a un’erezione immediata cui è seguito un orgasmo potente.

 

hot octopuss pulse ii  14hot octopuss pulse ii 14

Il Pulse rende la masturbazione meno monotona. Nessuno aveva mai sentito parlare di un giocattolo che potesse essere usato sia col pene eretto sia moscio. il Pulse II aiuta a superare quel momento della masturbazione in cui cerchi di indurire il pene per poter finalmente eiaculare. All’inizio, invece di tirare il collo a una gallina morta, puoi lasciare che il vibratore faccia tutto per te.

 

COSA NON CI È PIACIUTO

 

La forma strana. La prima volta che l’ho visto sono scoppiata a ridere: è largo, austero e bombato, sembra una specie di insetto proveniente dal futuro. Il mio recensore ha detto che gli sembrava di avere il pene di Batman la prima volta che se l’è messo, l’estetica conta sicuramente meno delle prestazioni, ma avrei preferito avere un oggetto meno bizzarro.

hot octopuss pulse ii  11hot octopuss pulse ii 11

 

È un po’ rumoroso. Niente di straordinariamente fastidioso, ma è meglio non usarlo con i coinquilini in giro.

 

Usato in coppia non convince: non è abbastanza potente da dare piacere alla donna, probabilmente perché il movimento oscillatorio e la vibrazione si annullano a vicenda. In più è scomodo: è difficile trovare una posizione confortevole per entrambi e ogni movimento può rompere la magia. Apprezzo il tentativo di fare un sex-toy da usare in coppia, ma il miglior modo di godersi il Pulse II è da soli.

hot octopuss pulse ii  10hot octopuss pulse ii 10

 

CHI DOVREBBE COMPRARLO

 

Uomini disabili o con gravi infortuni. Il movimento oscillatorio era stato creato per fare eiaculare gli uomini con gravi problemi alla spina dorsale, con qualche sistemazione il dispositivo può essere usato senza mani e ciò rappresenta un grosso vantaggio per qualcuno. Il Pulse II può anche creare un senso di complicità e piacere condiviso in quelle coppie che non posso avere rapporti sessuali.

 

Uomini che lottano con disfunzioni erettili: il Pulse II rende molto più facile e veloce l’erezione del pene.

 

hot octopuss pulse ii  6hot octopuss pulse ii 6

Uomini che soffrono di eiaculazione ritardata: molta gente vorrebbe venire prima, il Pulse II è progettato per fare sì che ciò avvenga.

 

Uomini che vogliono un’alternativa alla masturbazione. Potete trovare tanti accessori per la masturbazione nei sexy-shop, ma la tecnologia del Pulse II vi darà uno stimolo diverso e migliore.

 

IL VERDETTO

 

hot octopuss pulse ii  4hot octopuss pulse ii 4

Penso che il Pulse II possa cambiare la vita ai disabili o gli uomini con problemi di performance sessuali. Si tratta anche di un buon investimento per l’uomo che vuole sperimentare un nuovo tipo di piacere, è raro che un gioco erotico mi abbia fatto sentire così gelosa e abbandonata!

hot octopuss pulse ii  16hot octopuss pulse ii 16hot octopuss pulse ii  12hot octopuss pulse ii 12hot octopuss pulse ii  13hot octopuss pulse ii 13

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?