vibratore uomo hot octopuss pulse

FERMI TUTTI! È ARRIVATO IL PRIMO VERO VIBRATORE PER UOMINI, ETERO E NON. E FUNZIONA! - SI CHIAMA 'HOT OCTOPUSS PULSE II', SI USA ANCHE CON IL PISELLO MOSCIO, IN COMPAGNIA DELLA PROPRIA DONNA E GLI ORGASMI SONO MOLTO PIÙ INTENSI (VIDEO DIMOSTRATIVO) - PRODUCE UN INEDITO EFFETTO ONDULATORIO, HA UN TELECOMANDO, È IMPERMEABILE E SI RICARICA VIA USB. È GODURIOSO PER CHIUNQUE, MA PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO PER CHI HA DISFUNZIONI ERETTILI, I DISABILI, E CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE RITARDATA

hot octopuss pulse ii  5hot octopuss pulse ii 5

Vanessa Marin per http://www.lifehacker.com.au/

 

hot octopuss pulse ii  17hot octopuss pulse ii 17

Si chiama Hot Octopuss Pulse II ed è il primo vibratore per uomini del mondo. Ero molto scettica la prima volta che avevo sentito parlare di questo prodotto ma un amico fidato mi ha fatto capire che può essere molto divertente, sia col pene in erezione che non.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Il Pulse II è un giocattolo erotico disegnato appositamente per l’uomo. Ciò che lo rende speciale è il movimento oscillatorio, invece di una vibrazione standard, usato per stimolare il frenulo, il sensibilissimo lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio.

 

Il Pulse II ha 5 intensità di vibrazione ed è disponibile in due modelli: Solo e Duo (per l’utilizzo in coppia). Il Duo ha un vibratore multi-intensità per la donna al lato opposto della piattaforma oscillante, si può gestire con un telecomando, è impermeabile, e si ricarica tramite usb.

 

PULSE II:

 

 

 

COME SI USA

 

hot octopuss pulse ii  3hot octopuss pulse ii 3

Inserite il pene nel vibratore e fate in modo che il frenulo si trovi in corrispondenza della parte oscillante del dispositivo. Poi regolate l’intensità del massaggio a vostro piacimento con i pulsanti che si trovano sul lato.

 

Ci sono due modi per usarlo soli: potete semplicemente godervi l’oscillazione stando fermi oppure mettere un po’ di gel lubrificante e masturbarvi. Se avete la versione Duo mettetevi in una posizione in cui sia possibile inserire il vibratore tra il vostro corpo e quello del partner, poi appoggiate il vibratore sul clitoride di lei. Octopuss raccomanda la posizione del missionario o la donna sopra.

hot octopuss pulse ii  2hot octopuss pulse ii 2

 

COSA CI È PIACIUTO

 

Quando il mio amico-recensore me l’ha consigliato, era rimasto impressionata da quanto fosse piacevole. Mi disse che la sensazione data dall’oscillazione è fantastica e che l’ha portato a un’erezione immediata cui è seguito un orgasmo potente.

 

hot octopuss pulse ii  14hot octopuss pulse ii 14

Il Pulse rende la masturbazione meno monotona. Nessuno aveva mai sentito parlare di un giocattolo che potesse essere usato sia col pene eretto sia moscio. il Pulse II aiuta a superare quel momento della masturbazione in cui cerchi di indurire il pene per poter finalmente eiaculare. All’inizio, invece di tirare il collo a una gallina morta, puoi lasciare che il vibratore faccia tutto per te.

 

COSA NON CI È PIACIUTO

 

La forma strana. La prima volta che l’ho visto sono scoppiata a ridere: è largo, austero e bombato, sembra una specie di insetto proveniente dal futuro. Il mio recensore ha detto che gli sembrava di avere il pene di Batman la prima volta che se l’è messo, l’estetica conta sicuramente meno delle prestazioni, ma avrei preferito avere un oggetto meno bizzarro.

hot octopuss pulse ii  11hot octopuss pulse ii 11

 

È un po’ rumoroso. Niente di straordinariamente fastidioso, ma è meglio non usarlo con i coinquilini in giro.

 

Usato in coppia non convince: non è abbastanza potente da dare piacere alla donna, probabilmente perché il movimento oscillatorio e la vibrazione si annullano a vicenda. In più è scomodo: è difficile trovare una posizione confortevole per entrambi e ogni movimento può rompere la magia. Apprezzo il tentativo di fare un sex-toy da usare in coppia, ma il miglior modo di godersi il Pulse II è da soli.

hot octopuss pulse ii  10hot octopuss pulse ii 10

 

CHI DOVREBBE COMPRARLO

 

Uomini disabili o con gravi infortuni. Il movimento oscillatorio era stato creato per fare eiaculare gli uomini con gravi problemi alla spina dorsale, con qualche sistemazione il dispositivo può essere usato senza mani e ciò rappresenta un grosso vantaggio per qualcuno. Il Pulse II può anche creare un senso di complicità e piacere condiviso in quelle coppie che non posso avere rapporti sessuali.

 

Uomini che lottano con disfunzioni erettili: il Pulse II rende molto più facile e veloce l’erezione del pene.

 

hot octopuss pulse ii  6hot octopuss pulse ii 6

Uomini che soffrono di eiaculazione ritardata: molta gente vorrebbe venire prima, il Pulse II è progettato per fare sì che ciò avvenga.

 

Uomini che vogliono un’alternativa alla masturbazione. Potete trovare tanti accessori per la masturbazione nei sexy-shop, ma la tecnologia del Pulse II vi darà uno stimolo diverso e migliore.

 

IL VERDETTO

 

hot octopuss pulse ii  4hot octopuss pulse ii 4

Penso che il Pulse II possa cambiare la vita ai disabili o gli uomini con problemi di performance sessuali. Si tratta anche di un buon investimento per l’uomo che vuole sperimentare un nuovo tipo di piacere, è raro che un gioco erotico mi abbia fatto sentire così gelosa e abbandonata!

hot octopuss pulse ii  16hot octopuss pulse ii 16hot octopuss pulse ii  12hot octopuss pulse ii 12hot octopuss pulse ii  13hot octopuss pulse ii 13

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...