vibratore uomo hot octopuss pulse

FERMI TUTTI! È ARRIVATO IL PRIMO VERO VIBRATORE PER UOMINI, ETERO E NON. E FUNZIONA! - SI CHIAMA 'HOT OCTOPUSS PULSE II', SI USA ANCHE CON IL PISELLO MOSCIO, IN COMPAGNIA DELLA PROPRIA DONNA E GLI ORGASMI SONO MOLTO PIÙ INTENSI (VIDEO DIMOSTRATIVO) - PRODUCE UN INEDITO EFFETTO ONDULATORIO, HA UN TELECOMANDO, È IMPERMEABILE E SI RICARICA VIA USB. È GODURIOSO PER CHIUNQUE, MA PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO PER CHI HA DISFUNZIONI ERETTILI, I DISABILI, E CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE RITARDATA

hot octopuss pulse ii  5hot octopuss pulse ii 5

Vanessa Marin per http://www.lifehacker.com.au/

 

hot octopuss pulse ii  17hot octopuss pulse ii 17

Si chiama Hot Octopuss Pulse II ed è il primo vibratore per uomini del mondo. Ero molto scettica la prima volta che avevo sentito parlare di questo prodotto ma un amico fidato mi ha fatto capire che può essere molto divertente, sia col pene in erezione che non.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Il Pulse II è un giocattolo erotico disegnato appositamente per l’uomo. Ciò che lo rende speciale è il movimento oscillatorio, invece di una vibrazione standard, usato per stimolare il frenulo, il sensibilissimo lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio.

 

Il Pulse II ha 5 intensità di vibrazione ed è disponibile in due modelli: Solo e Duo (per l’utilizzo in coppia). Il Duo ha un vibratore multi-intensità per la donna al lato opposto della piattaforma oscillante, si può gestire con un telecomando, è impermeabile, e si ricarica tramite usb.

 

PULSE II:

 

 

 

COME SI USA

 

hot octopuss pulse ii  3hot octopuss pulse ii 3

Inserite il pene nel vibratore e fate in modo che il frenulo si trovi in corrispondenza della parte oscillante del dispositivo. Poi regolate l’intensità del massaggio a vostro piacimento con i pulsanti che si trovano sul lato.

 

Ci sono due modi per usarlo soli: potete semplicemente godervi l’oscillazione stando fermi oppure mettere un po’ di gel lubrificante e masturbarvi. Se avete la versione Duo mettetevi in una posizione in cui sia possibile inserire il vibratore tra il vostro corpo e quello del partner, poi appoggiate il vibratore sul clitoride di lei. Octopuss raccomanda la posizione del missionario o la donna sopra.

hot octopuss pulse ii  2hot octopuss pulse ii 2

 

COSA CI È PIACIUTO

 

Quando il mio amico-recensore me l’ha consigliato, era rimasto impressionata da quanto fosse piacevole. Mi disse che la sensazione data dall’oscillazione è fantastica e che l’ha portato a un’erezione immediata cui è seguito un orgasmo potente.

 

hot octopuss pulse ii  14hot octopuss pulse ii 14

Il Pulse rende la masturbazione meno monotona. Nessuno aveva mai sentito parlare di un giocattolo che potesse essere usato sia col pene eretto sia moscio. il Pulse II aiuta a superare quel momento della masturbazione in cui cerchi di indurire il pene per poter finalmente eiaculare. All’inizio, invece di tirare il collo a una gallina morta, puoi lasciare che il vibratore faccia tutto per te.

 

COSA NON CI È PIACIUTO

 

La forma strana. La prima volta che l’ho visto sono scoppiata a ridere: è largo, austero e bombato, sembra una specie di insetto proveniente dal futuro. Il mio recensore ha detto che gli sembrava di avere il pene di Batman la prima volta che se l’è messo, l’estetica conta sicuramente meno delle prestazioni, ma avrei preferito avere un oggetto meno bizzarro.

hot octopuss pulse ii  11hot octopuss pulse ii 11

 

È un po’ rumoroso. Niente di straordinariamente fastidioso, ma è meglio non usarlo con i coinquilini in giro.

 

Usato in coppia non convince: non è abbastanza potente da dare piacere alla donna, probabilmente perché il movimento oscillatorio e la vibrazione si annullano a vicenda. In più è scomodo: è difficile trovare una posizione confortevole per entrambi e ogni movimento può rompere la magia. Apprezzo il tentativo di fare un sex-toy da usare in coppia, ma il miglior modo di godersi il Pulse II è da soli.

hot octopuss pulse ii  10hot octopuss pulse ii 10

 

CHI DOVREBBE COMPRARLO

 

Uomini disabili o con gravi infortuni. Il movimento oscillatorio era stato creato per fare eiaculare gli uomini con gravi problemi alla spina dorsale, con qualche sistemazione il dispositivo può essere usato senza mani e ciò rappresenta un grosso vantaggio per qualcuno. Il Pulse II può anche creare un senso di complicità e piacere condiviso in quelle coppie che non posso avere rapporti sessuali.

 

Uomini che lottano con disfunzioni erettili: il Pulse II rende molto più facile e veloce l’erezione del pene.

 

hot octopuss pulse ii  6hot octopuss pulse ii 6

Uomini che soffrono di eiaculazione ritardata: molta gente vorrebbe venire prima, il Pulse II è progettato per fare sì che ciò avvenga.

 

Uomini che vogliono un’alternativa alla masturbazione. Potete trovare tanti accessori per la masturbazione nei sexy-shop, ma la tecnologia del Pulse II vi darà uno stimolo diverso e migliore.

 

IL VERDETTO

 

hot octopuss pulse ii  4hot octopuss pulse ii 4

Penso che il Pulse II possa cambiare la vita ai disabili o gli uomini con problemi di performance sessuali. Si tratta anche di un buon investimento per l’uomo che vuole sperimentare un nuovo tipo di piacere, è raro che un gioco erotico mi abbia fatto sentire così gelosa e abbandonata!

hot octopuss pulse ii  16hot octopuss pulse ii 16hot octopuss pulse ii  12hot octopuss pulse ii 12hot octopuss pulse ii  13hot octopuss pulse ii 13

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...