“MIO PADRE MI HA SEMPRE SOSTENUTA DURANTE LA TRANSIZIONE, NE SONO DAVVERO GRATA” – LA FIGLIA TRANSGENDER DI ROBERT DE NIRO, AIRYN, PARLA DEL SUO COMING OUT E DELLA REAZIONE DEL PADRE: “MI HA DETTO: ‘NON C’È NIENTE DA FARE SE NON ACCETTARE I TUOI FIGLI PER QUELLO CHE SONO E PER COME DECIDONO DI VIVERE LA LORO VITA’. È UN OTTIMO PAPÀ, FELICISSIMO PER ME PERCHÉ HO UN FIDANZATO INCREDIBILE CHE HA INCONTRATO. MI HA DETTO: ‘HAI QUALCUNO CHE TI AMA PER QUELLO CHE SEI E NON DEVI CAMBIARE PER NESSUNO AL MONDO’…”
Estratto da www.leggo.it
Airyn De Niro, figlia transgender dell’attore premio Oscar Robert De Niro, 82 anni, e dell’attrice 73enne Toukie Smith, ha recentemente condiviso con il magazine "Them" le tappe più intime del proprio percorso di transizione. Un racconto personale, in cui emerge con forza la presenza costante e determinante del padre. «Ho ricevuto da lui un sostegno continuo e ne sono davvero grata», ha dichiarato Airyn, profondamente riconoscente.
UN SUPPORTO ATTIVO
Stando a quanto riferito dalla giovane attrice e cantante, De Niro non si sarebbe semplicemente limitato ad accogliere con naturalezza il coming out della figlia, ma avrebbe scelto di offrirle un sostegno concreto, accompagnandola personalmente alle sedute di terapia.
toukie smith, robert de niro e i figli julian henry e aaron kendrik
«Mi ha detto di essere felicissimo per me perché ho un fidanzato incredibile che ha incontrato: “Hai qualcuno che ti ama per quello che sei e non devi cambiare per nessuno al mondo”». […] «Mi ha detto: “Non c’è niente da fare se non accettare i tuoi figli per quello che sono e per come decidono di vivere la loro vita”. Non solo è un ottimo papà, ma anche formidabile nell’accettare tutti». […]
airyn de niro 5
robert de niro cannes 2025 foto lapresse
airyn de niro 1
airyn de niro 2
airyn de niro 3
AIRYN DE NIRO
AIRYN DE NIRO
