donne orgasmo

ORGIASMO MASTURBATORIO - DONNE DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTE LE ETA’ FOTOGRAFATE DURANTE UN VERO ORGASMO - UNA SI TOCCA IN PISCINA, UN’ALTRA SI INFILA UN CETRIOLO IN BOCCA - “MIA MADRE DOPO ESSERSI TRASFERITA IN UNA CASA DI CURA HA ORDINATO UN VIBRATORE PER MIGLIORARE IL SUO STATO D'ANIMO”

Da http://www.huffingtonpost.com

donne e orgasmo 9donne e orgasmo 9

 

"Ti ricordi il tuo orgasmo più forte?" "Ti ricordi il tuo primo orgasmo?" Queste domande non sono forse tra le più comuni. Ma sono ancora più rare tra le donne. Il piacere femminile resta un argomento ampiamente soffocato, ancor di più - purtroppo - se vissuto senza la presenza di un uomo.

 

donne e orgasmo 8donne e orgasmo 8

La fotografa Linda Troeller e la studiosa Marion Schneider hanno deciso di porre fine a tale tendenza. Insieme, hanno fotografato e intervistato donne di diverse età, nazionalità e background culturali, così da mettere insieme una visione cruda, sensuale e multiforme di un orgasmo femminile.

 

I risultati sono stati raccolti in un libro pubblicato da Daylight, chiamato giustamente "Orgasm", dove hanno portato questioni private nell'occhio pubblico, eliminando ulteriormente lo stigma e la vergogna troppo spesso associate all'argomento.

donne e orgasmo 7donne e orgasmo 7

 

Troeller e Schneider hanno immortalato i loro soggetti in una varietà di scenari con un’alta carica sessuale. Una donna si tocca in piscina mentre un’altra si infila un cetriolo in bocca e alza le braccia trionfante.

 

"C'è un processo per le donne di qualsiasi età per maturare e entrare in contatto con la propria sensualità", ha detto Troeller parlando della motivazione che sta dietro il suo lavoro.

 

donne e orgasmo 6donne e orgasmo 6

"Una donna ha sviluppato un proprio sistema di toccarsi e raggiungere l’orgasmo, immaginando di diffondere una luce bianca su braccia e gambe. Ha creato una sorta di rituale per accrescere e potenziare la sua aura e la sua energia."Anche se il sesso è chiaramente al centro della serie, la sua importanza si estende oltre il regno fisico’’.

 

"Orgasm" allinea un momento apice del corpo con l’energia dello stare al mondo, di amare se stessi e amare gli altri. "L'erotismo non è più associato solo al sesso, ma si tratta di una 'svolta alla vita'", ha detto Troeller. "Anche mia madre a 70 anni ha ordinato un vibratore raccomandato per la stimolazione orgasmica. L’ha usato per soddisfare ed elevare il suo stato d'animo, anche dopo essersi trasferita in una casa di cura."

donne e orgasmo 5donne e orgasmo 5

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...