francesca de andrè

“SEI FATTO DALLA MATTINA ALLA SERA”,  VOLANO GLI STRACCI TRA FRANCESCA DE ANDRE' E L’EX FIDANZATO CHE PRIMA NEGA E POI AMMETTE IL TRADIMENTO - “FATTI PIU’ IN LA’ SCHIFEZZA” – LUI GRIDA AL “COMPLOTTO”: “CONTINUA A STRUSCIARTI CON IL PUPAZZO. SEI VERGOGNOSA” – POI, COMPLETAMENTE FUORI DALLE RIGHE, STRINGE LA FACCIA DI FRANCESCA E LA D’URSO S'INCAZZA E LO CACCIA (NELLA PROSSIMA PUNTATA IRROMPE LA NARCOTICI?) 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/grandefratello/giorgio-tambellini-a-francesca-de-andre-e-un-complotto_b100001243_a3116

 

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

francesca de andrè

Francesca De André monopolizza ancora una volta l'attenzione al "Grande Fratello 16": sono noti gli attriti fra lei e la famiglia, a partire dalla diffida del padre stesso di parlare di lui e della loro situazione famigliare. Nella stanza dei super led però la ragazza ha un'altra brutta sorpresa, l'intervista rilasciata dalla nonna Dori Ghezzi.

 

"Barbara  onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnata nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece mi ha abbandonata anche lei. Io queste cose non le dimentico, parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De Andrè, ma lei si è rifiutata. Loro fanno una vita agiata, noi no. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano".

francesca de andrè

 

Subito dopo si rivolge a Cristiano Malgioglio, con il quale aveva avuto un'accesa discussione, pregandolo di non prendere le parti della nonna a dispetto dell'amicizia che li lega, perché non vuole discutere. "Dori non c'è - replica l'opinionista - ma lei per me è più di un'amica, la conosco bene ed è una persona meravigliosa, le dispiace molto per quello che ti sta succedendo".

 

 

E’ UN COMPLOTTO

Da www.mediasetplay.mediaset.it

Giorgio Tambellini, ex ragazzo di Francesca De André, entra nella casa del Grande Fratello per la seconda volta. Francesca De André è stata tradita da Giorgio pochi giorni prima del loro precedente incontro. Inoltre, Giorgio ha lasciato Francesca attraverso un post sui social, e ora rientra nella casa per chiarire le cose.

 

“Bel coraggio. Non ho parole", afferma Francesca appena vede Giorgio. “Faccio come te che ti strusci con il pupazzo. Le figurine che stai facendo nella casa", replica Giorgio.

 

francesca de andrè

“Cosa ci hai fatto con questa?", chiede Francesca e Giorgio risponde:“Ci ho fatto quello che mi pare. Qui non è possibile parlarne. Te lo dirò io fuori. Non ti ho tradito io. Ti ha tradito la tua amica Alessandra. Finisci questo giochino e poi sarò io il primo a dirti le cose". A una nuova domanda di Francesca, Giorgio cambia versione: "Sì sì, ti ho tradito. Tu strusciati pure. Puoi fare tutto quello che ti pare. Stai nella casa altre due settimane e poi ti racconterò tutto per filo e per segno”.

 

“Brava sei contenta?”, urla Giorgio a Barbara d’Urso, "È un complotto".

 

D’URSO

francesca de andrè

Da www.gossipetv.com

 

Francesca De André, scontro tra Giorgio e Barbara d’Urso al Gf

Francesca si confronta con Giorgio, il quale prima nega e poi conferma il tradimento. Non solo, si assume poi le colpe e rivela di voler raccontare cos’è davvero accaduto con quella donna in macchina solo quando la De André finirà il reality, lontano dalle telecamere. Ma una frase fa infuriare non poco Barbara, la quale sembra non apprezzare per nulla il suo modo di fare.

 

francesca de andre'

Giorgio afferma di non voler parlare di fronte ai riflettori e di non voler fare spettacolo per l’audience. “Noi non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in auto con una”, risponde prontamente la d’Urso, che non le manda di certo a dire. Infatti, la conduttrice sembra credere al tradimento di Giorgio, tanto che consiglia Francesca a non sprecare neppure una lacrima. “Brava, sei contenta”, si rivolge così il giovane a Barbara, quando ammette di aver tradito la De André.

 

Barbara d’Urso non ci sta e chiede a Giorgio di lasciare subito la Casa

La situazione si complica quando Giorgio tiene tra le sue mani il viso di Francesca. A detta della conduttrice, la starebbe stringendo troppo: “Stai stringendo un pochino troppo le mani sulla faccia di Francesca”. Ma non finisce qui, in quanto più volte Giorgio fa un gesto che non passa inosservato di fronte agli occhi di Barbara. La conduttrice nota come Giorgio cerchi di abbracciare Francesca.

francesca de andre' cristiano malgioglio gf16

 

La d’Urso non apprezza, poiché teme che possa stringerla troppo: “Giorgio esci dalla casa, vai vai vai vai”. La presentatrice conclude poi con Francesca: “Non merita che tu passi una serata di m..da e scusate se dico questa parole alle 23.08. No, guarda, ti giuro io sono scioccata, da come si è comportato lui”.

 

 

francesca de andre' pole dancefrancesca de andre' playboy 5francesca de andre' playboy 6francesca de andre' playboyfrancesca de andre' playboy 7francesca de andre' playboy 4francesca de andre' roxy gf16francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' lato bfrancesca de andre' 8francesca de andre' 3francesca de andre' 24francesca de andre' 22francesca de andre' 20bacio saffico tra erica e francesca de andre 8francesca e cristiano de andrefrancesca de andrefrancesca e cristiano de andrefrancesca de andrefrancesca de andre francesca de andre 6francesca de andre 7barbara d'urso francesca de andre'daniele interrante e francesca de andre' 2francesca de andre 4francesca de andre 10francesca de andre 2francesca de andre 5francesca de andre 8francesca de andre 9francesca de andre francesca de andrefrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andre' 1francesca de andre' 10francesca de andre' 11francesca de andre' 13francesca de andre' 18francesca de andre' 20francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andre' 23bacio saffico tra erica e francesca de andre 5francesca de andrefrancesca de andre' 21francesca de andre' 5francesca de andre' (3)francesca de andre' 25francesca de andre' 6francesca de andre' 4francesca de andre' (2)francesca de andre' 2francesca de andre' 7francesca de andre' 9francesca de andre' (1)francesca de andre' (4)francesca de andre' 1francesca de andre' chiara giorgiannifrancesca de andre' 9francesca de andre' instagramfrancesca de andre' erica gf16francesca de andre' lato b 1francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' gf16francesca de andre' giorgio tambellinifrancesca de andre' guendalina canessa gf16francesca de andre' instagram 3francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram 1francesca de andre' instagram 2francesca de andre' lato b (2)francesca de andre' selfie

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....