
FRANCIS FORD COPPOLA È RICOVERATO AL POLICLINICO TOR VERGATA, A ROMA, PER UN INTERVENTO AL CUORE – IL REGISTA 86ENNE, CHE SI TROVA IN ITALIA ALLA RICERCA DI LOCATION PER IL SUO NUOVO FILM (CHE DOVREBBE ESSERE GIRATO IN AUTUNNO), AVREBBE ACCUSATO UNA LEGGERA ARITMIA CARDIACA SUBITO DOPO L’ARRIVO IN OSPEDALE ED È STATO MESSO SOTTO OSSERVAZIONE PRIMA DELL'OPERAZIONE…
Estratto da www.lastampa.it
francis ford coppola foto lapresse 2
Roma, Francis Ford Coppola ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: operato al cuore
Francis Ford Coppola è ricoverato al Policlinico romano di Tor Vergata per un intervento programmato al cuore. Secondo quanto apprende LaPresse, l'86enne regista italoamericano, subito dopo l'arrivo in ospedale nel primo pomeriggio di oggi, avrebbe accusato una leggera aritmia cardiaca per cui è stato messo sotto osservazione prima dell'intervento.
francis ford coppola foto lapresse 1
Coppola, 86 anni, ha trascorso parte dell'estate in Italia, anche perché era alla ricerca di location per il suo nuovo film che dovrebbe girare in autunno.
[…] Dopo aver vinto l'Oscar ed essere diventato un'icona di Hollywood, Coppola ha deciso di cimentarsi un colossal autofinanziato da 120 milioni di dollari, Megalopolis, film ambizioso e molto discusso dalla critica presentato al Festival di Cannes del 2024. L'operazione sarà anche al centro di un documentario: Megadoc, diretto da Mike Figgis, farà il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia 2025. […]
francis ford coppola roberto gualtieri foto lapresse 3
francis ford coppola 4
francis ford coppola 1
francis ford coppola 2
francis ford coppola foto lapresse 9
francis ford coppola foto lapresse 4