corona blasi totti noemi

"FURBIZIO" CORONA TORNA AD ATTACCARE ILARY SUL CASO TOTTI-NOEMI: “UN COMPLOTTO? SEMPLICI CORNA. BELLA DAJE” – GLI SCAZZI PRECEDENTI: LA LITE EPOCALE AL “GF VIP” IN CUI LA “PUPONA” DIEDE DEL “CACIOTTARO” A FURBIZIO CHE RIVELO’: “LA BLASI A 16 ANNI MI PORTAVA IL BOOK CON LE SUE FOTO NUDE” – NEL 2005 L’INTERVISTA A "GENTE" IN CUI LA VENTO SOSTIENE DI AVER PASSATO UNA NOTTE D'AMORE CON TOTTI (CON ILARY GIA’ INCINTA) - “TUTTO FALSO”, SCRIVE L’EX CAPITANO NEL SUO LIBRO - CORONA AVREBBE TRATTATO CON L'ENTOURAGE DI TOTTI UN COMPENSO DI 50 MILA EURO PER NON FARLA PUBBLICARE MA... – VIDEO+FOTO BY MEZZELANI DI NOEMI CHE SI ALLENA

ARCHEO-CASA TOTTI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/archeo-casa-totti-ndash-nozze-ilary-sono-nate-sotto-brutta-300910.htm

 

CORONA VS BLASI

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ilary-blasi-16-anni-veniva-sua-madre-che-mi-portava-book-292825.htm

 

 

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

fabrizio corona ilary blasi

Donatella Rettore, in arte Rettore, in una recente intervista si è lamentata per il fatto che Loredana Berté non la saluti quando si incontrano. Rettore ha poca memoria: ai tempi di “Splendido Splendente”aveva soprannominato la Berté “Luridona”. Non é comunque nuova a queste cose: anche a Sanremo, in coppia con Dito nella Piaga, ha cambiato nome alla collega…

 

Grande Patty Pravo: a settantaquattro anni le viene attribuito un flirt con il suo assistente trentenne. Lei se la ride e pubblica un post: “ chi mi segue sa che Simone Folco è il mio assistente e braccio destro da anni. Ci siamo divertiti e abbiamo sorriso leggendo le fantasie che circolano in questi giorni sul web. Ragazzi, se dovessi trovare il mio nuovo fidanzato sareste i primi a saperlo. “

totti noemi

 

Esiste ancora la bella televisione. Mara Venier ha organizzato una bellissima festa per Vincenzo Mollica per festeggiare il premio della SIAE. A festeggiarlo nel salotto di Rai , Enrico Mentana, Mogol, Stefania Sandrelli, ovviamente Mollica e la moglie Rosa Maria, più i numerosi video e collegamenti  , tra cui quelli di Adriano Celentano, Rosario Fiorello, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Francesco Guccini. Momento di vera commozione che ancora una volta hanno fatto un botto di share.

 

Non ce la fa proprio Fabrizio Corona a lasciar stare Ilary Blasi. Ricordiamo vecchie ruggini tra i due. Poche sere fa Corona sul suo nuovo profilo Instagram “ilreietto” ha pubblicato una foto della Blasi commentandola così: “Un complotto? Semplici corna. Bella daje” – ha scritto. Fabrizio quindi è convinto che non ci sia alcun complotto nei confronti di Blasi e Totti e che il “capitano” l’abbia veramente tradita con la giovane Noemi.

fabrizio corona ilary blasi

 

Barbara D’Urso ha così risposto alle critiche di chi l’ha accusata di aver stravolto La Pupa e il Secchione:” La rete (Italia 1) aveva bisogno di crescere, l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, di farlo diventare un reality. Questa è stata la mia missione…Non possiamo più far vedere i secchioni bullizzati o che corrono senza vestiti in giardino.” Ma perché? Erano troppo trash. D’Urso ha poi fatto notare che lo share non è inferiore a quello della scorsa edizione.

 

Nicolas Vaporidis sembrava destinato a una carriera tipo Riccardo Scamarcio e Stefano Accorsi , invece è finito all’ Isola dei Famosi. La scorsa settimana si é rivolto al maschile a Vladimir Luxuria che si è offesa e lui ha insistito senza scusarsi. Ieri sera ha cambiato idea e le ha detto:” Spero di non averti offeso chiamandoti “caro”. Quindi ti chiedo scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo (tematiche LGBT) e della libertà…”

noemi bocchi foto mezzelani GMT

 

In un Isola dei Famosi senza colpi di scena, la conduttrice spinge il modello Roger Balduino a baciare con più passione Estefania Bernal e lui non si fa pregare. I due , non é dato sapere perchè vip, formano ora una nuova coppia (non nel gioco)  e speriamo possano portare un po’ di pepe in questa moscia edizione del reality.

 

Ieri sera é stato eliminato Marco Melandri e sono state nominate le coppie composte da Lory Del Santo e Marco Cucolo , da Ilona Staller e Roger Balduino. Appena arrivato Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato. In studio si é sentito, ma nessuno é intervenuto. Vediamo se saranno presi provvedimenti la prossima puntata.

 

FABRIZIO CORONA

Ilona Staller ha sfoderato a più riprese il suo imponente topless generando molti meme. La Cicciolina nazionale ha sussurrato a Lory Del Santo che il bel Roger Balduino non le spiace per niente e ha aggiunto anche Jeremias Rodriguez, ma che forse sono troppo giovani. Un’altro giovane, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, sta conquistando i twittaroli e ha colpito Clarissa Selassié.

fabrizio corona replica a ilary blasi

 

Roberta Morise dallo studio della Vita in Diretta alla spiaggia dell’  Isola dei Famosi dove molti , in primis la volpina  Lory Del Santo, hanno notato che sta sempre addosso a Jeremias Rodriguez e questo ha scatenato la gelosia della di lui fidanzata Deborah Togni. Lui l’ha rassicurata…

 

noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt005

Francesco Vezzoli ha da anni inserito Leonor Fini (1905-1996) nel suo personalissimo pantheon femminile: ora la donna è protagonista di quattro nuovi ricami d'artista e di una scultura nella mostra Leonor Fini. Italian Fury. As dreamed by Francesco Vezzoli, curata da Vezzoli, con un allestimento di Filippo Besagni negli spazi della Galleria Tommaso Calabro di Milano (fino al 25 giugno). Grande successo al vernissage con Miuccia Prada e Maurizio Cattelan, Fabio Bechelli con il giovane artista Gabiele Napoli, l’attore Michele Piccolo e Marta Brivio Sforza 

flavia vento 5flavia vento 4francesco totti totti ilarytotti ilarytotti fotografato da simone cecchetti 1francesco totti fotografato da simone cecchetti 4flavia vento 2

noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt004noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt001noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt003

noemi bocchi foto mezzelani gmt 066noemi bocchi foto mezzelani gmt 047noemi bocchi foto mezzelani gmt 003noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt001FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...