
GABRIEL GARKO HA AVUTO UN INFORTUNIO SUL SET E VIENE FOTOGRAFATO IN CLINICA SULLA SEDIA A ROTELLE ACCUDITO AMOREVOLMENTE DALL'ATTRICE ANNA SAFRONCIK. LUI PARLA COME I CALCIATORI FERMATI DA UN PROBLEMA FISICO: “NONOSTANTE TUTTO, NON MOLLO! TORNERÒ PIÙ FORTE DI PRIMA” – L’ATTORE STAVA GIRANDO LA NUOVA FICTION DI CANALE5 “COLPA DEI SENSI”, QUANDO HA AVUTO UN INFORTUNIO... - VIDEO
Da fanpage.it
Gabriel Garko ha avuto un infortunio sul set. L'attore sta girando a Roma la nuova fiction che lo vede protagonista intitolata Colpa dei sensi. In un video pubblicato su Instagram, ha documentato quanto accaduto in mattinata. L'attore prima è ritratto nel letto di una clinica privata in cui ha ricevuto le cure necessarie, poi sulla sedia a rotelle. Garko ha spiegato di essersi fatto male durante le riprese. Al suo fianco, nella casa di cura Villa Mafalda, c'era Anna Safroncik, coprotagonista della nuova serie di Canale5.
Gabriel Garko, senza scendere troppo nei dettagli, ha annunciato su Instagram di avere avuto un infortunio sul set della fiction Colpa dei sensi diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. L'attore, in un video da lui diffuso sui social, è ritratto prima su una barella, poi mentre riceve le cure in una clinica privata. Accanto a lui c'è Anna Safroncik. Nelle immagini successive è ritratto mentre viene portato via su una sedia a rotelle. In mano le stampelle. Il cinquantaduenne ha voluto ringraziare coloro che si sono presi cura di lui dopo l'infortunio:
Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone Cinematografica (casa di produzione della serie, ndr) per l’affetto e il supporto, a Mediaset, a Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante.
L'attore non ha intenzione di lasciarsi andare. Tornerà al più presto sul set della serie Colpa dei sensi: "Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre “Colpa dei sensi”!". Nella nuova serie targata Mediaset interpreta Davide, un uomo che torna ad Ancona per indagare sulla morte di sua madre e scagionare il padre che è stato arrestato per l'omicidio.