milly carlucci fabio fazio

CHE GELO CHE FA TRA MILLY CARLUCCI E FABIO FAZIO! - FABIOLO IN IMBARAZZO: HA SROTOLATO TAPPETI (E NON SOLO) DAVANTI A MARIA DE FILIPPI, E LA SUA ‘LUCIANINA’ È OSPITE FISSA DELLE TRASMISSIONI DELLA SANGUINARIA. LUI LE CHIEDE: ‘ALLORA MI HAI PERDONATO? HO LETTO CHE ERI MOLTO ARRABBIATA…’ E LEI, CON BRACCIA CONSERTE E SGUARDO FREDDO CONTINUA CON LE FRECCIATE: ‘È COME SE TRA SAMPDORIA E GENOA…’

 

Milly Carlucci e le frecciate a Fabio Fazio

 

 

https://www.bitchyf.it/

 

La tensione fra Milly Carlucci e Fabio Fazio nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri, 13 maggio, si tagliava con un coltello.

 

La conduttrice di Ballando con le Stelle, presentata da Filippa Lagerback come la ‘signora del sabato sera’, è entrata in studio da Fabio Fazio in evidente imbarazzo e le braccia conserte erano una dimostrazione.

 

milly carlucci fabio fazio

Il conduttore ha cercato subito di rompere il ghiaccio chiedendo a Milly Carlucci:

 

“Allora, mi hai perdonato? Ho letto che eri molto arrabbiata…”

 

Provando altro evidente imbarazzo in Milly che ha tentato di sdrammatizzare invitando lui e Luciana Littizzetto alla finale di Ballando con le Stelle. Invito che è stato però prontamente rispedito al mittente con la scusa del lavoro.

 

 

 

“Io penso che noi essendo la TV pubblica dobbiamo invitare tutti e raccontare di tutti, anche perché poi se facciamo solo fra noi facciamo solo due puntate e poi chiudiamo tutto”.

 

milly carlucci che tempo che fa

Ha dichiarato Fabio Fazio giustificando l’ospitata di Maria De Filippi di qualche settimana fa, non andata a genio a Milly Carlucci, che ha risposto:

 

“Noi siamo tutti e due della Sampdoria e giochiamo nello stesso campionato, di là c’è il Genoa, ma prima giochiamo fra noi, poi dopo anche con il Genoa”

 

Questa ovviamente non è stata l’ultima citazione alla De Filippi, dato che poco dopo Fazio annunciando l’ingresso di Robozao ha detto:

carlucci

 

“Milly, posso togliere la busta?”

 

Facendo rispondere alla Carlucci:

 

“Lo vedi? La lingua batte dove il dente duole!”.

 

Lo screzio in passato con Maria De Filippi

Tutto ebbe inizio quando Fabio Fazio ospitò Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa. In quell’occasione, intervistata da Vanity Fair, Milly Carlucci commentò:

 

«Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione.».

fazio de filippi

 

 

maria de filippi fabio fazio

 

Luciana Littizzetto maria de filippi Luciana Littizzetto maria de filippi maria de filippi luciana littizzettomaria de filippi luciana littizzettoDE FILIPPI E LITTIZZETTO maria de filippi a che tempo che fa da fabio fazioFABIO FAZIO E MARIA DE FILIPPI

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...