CON IL 2% CHE RACCATTA SU LA 7 GEPPI CUCCIARI SUPEROSPITE (?) DI SANREMO AL POSTO DELLA MARCUZZI - RUBICONDI È USCITO DALL’ “ISOLA” DOPO UNA PUNTATA? ADDIO AI SOLDI - BOATENG SI È FATTO TATUARE ALL’INTERNO DEL LABBRO INFERIORE LA PAROLA MILAN - MEDIASET NON HA UNA LIRA E CANCELLA “EXTREME MAKEOVER” - RENGA SENZ’AMBRA - BORALEVI, SALOTTO DI PARIGI - DANIELE SILVESTRI A NOZZE…

1 - ARISTON BIFIDUS
A sorpresa e durante l'ultima serata del Festival doveva esserci come superospite la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma le trattative con il suo agente non sono andate a buon fine. Così, ad affiancare Gianni Morandi sul palco dell'Ariston, ci sarà Geppi Cucciari, la comica che fa coppia proprio con la Marcuzzi nel noto spot dello yogurt con il bifidus...

2 - ROSSANO PERDE... I SOLDI
Per la sua prematura uscita dall'Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino.

3 - QUESTO PROGRAMMA NON S'HA DA FARE
È ufficiale: Mediaset ha tagliato il programma Extreme makeover. La trasmissione, che avrebbe dovuto ridare una casa dignitosa alle famiglie sfortunate, non andrà più in onda per mancanza di budget. Smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie.

4 - INTER E MILAN UNITI DA UN TATTOO
Si chiama Andrea Spectrum il tatuatore che, lo scorso weekend, è riuscito a mettere d'accordo Milan e Inter. Infatti, sotto le sue mani, di recente sono passati sia il milanista Kevin Prince Boateng, che si è fatto tatuare all'interno del labbro inferiore la parola Milan, sia l'interista Wesley Snejder, che si è fatto scrivere sul petto: "Attraverso la valle della morte e dell'ombra non avrò paura del diavolo".

5 - ARRIVA RAFFAELLA
Claudia Galanti, in dolce attesa, ha scoperto che, contrariamente a quanto pensava (v. "Chi" n.2/2012), aspetta una femminuccia. La chiamerà Raffaella come la sua migliore amica Raffaella Zardo. Inoltre, il nonno di Arnaud Mimmerans, marito della Galanti, si chiamava Raffaello, quindi anche lui ha dato l'ok.

6 - RENGA E AMBRA DIVISI...
Il cantante Francesco Renga si sta preparando per esibirsi sul palco dell'Ariston. Ma a Sanremo andrà senza la sua compagna Ambra Angiolini, che ha accettato di prendere parte alla produzione teatrale Ricordati di me, dal testo di Massimiliano Bruno. Ambra reciterà con l'attore Edoardo Leo. Il debutto è previsto a Roma il prossimo 20 marzo.

7 - A PARIS CHEZ ANTONELLA
Le cene parigine di Antonella Boralevi sono finite perfino su Le Figaro. La scrittrice fiorentina ha trasformato la sua seconda casa a Parigi in un salotto dove si ritrovano personaggi dell'alta società francese (scrittori, architetti, nobili, artisti, economisti...). E tra una portata e l'altra (con menu rigorosamente italiano), si discute dell'Italia e delle sue sorti.

8 - SILVESTRI "SALIRÀ"... ALL'ALTARE
Daniele Silvestri, cantautore e già compagno dell'attrice Simona Cavallari dalla quale ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, si sposerà a Roma il prossimo 17 giugno con l'attrice Lisa Lelli, con la quale è fidanzato da tre anni e mezzo.

9 - ROCCO E CLAUDIA IN LOVE
Alla festa per il trentesimo compleanno di Filippo Magnini una nuova coppia ha fatto parlare di sé: Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo, e Claudia Boldi, la nipote del comico Massimo Boldi, detto Cipollino.

 

GEPPI CUCCIARI Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 12BOATENG FA IL MOONWALK CLAUDIA GALANTIROSSANO RUBICONDI sat40 ambra angiolini francesco rengaANTONELLA BORALEVI

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO