filippo contri bacia angelo sanzio

ORMONE IMPAZZITO AL ‘GF’ - ALLA FACCIA DEL ‘KEN’ UMANO: SARÀ UN BAMBOLOTTO MA LÀ SOTTO C’È MOLTA ATTIVITÀ! VIDEO: ANGELO SANZIO VIENE BACIATO IN BOCCA DA FILIPPO, IL ‘SUPERBONO’ DI ROMA NORD, CON CUI DORME ABBRACCIATO E A CUI MASSAGGIA LE PALLE: ‘STANNO A SCOPPIA’’  - COME BONUS, DICE DI AVER SUCCHIATO IL BASTONE DI LIQUIRIZIA A BAYE DAME (CHE SMENTISCE)

 

Angelo rimira le palle di Filippo e poi le toccca: 'Stanno a scoppia''
GF: Filippo bacia prima Lucia e poi Angelo il Ken umano

  1. GRANDE FRATELLO, ANGELO TOCCA I GIOIELLI DI FAMIGLIA DI FILIPPO: “STANNO A SCOPPIÀ”

https://www.bitchyf.it/grande-fratello-angelo-tocca-gioielli-famiglia-filippo-stanno-scoppia-video/

 

Angelo: “Uuh, senti te”

angelo sanzio e filippo contri

Danilo: “Che palle piene”

Filippo: “Me stanno a scoppià”

 

I ragazzi sono tornati a parlare dei gioielli di famiglia con le parti basse di Filippo sempre grandi protagoniste.

 

In tutto ciò, Angelo con il reggiseno che palpa Filippo?

 

  1. GRANDE FRATELLO: FILIPPO BACIA IN BOCCA ANGELO (VIDEO)

Da www.bitchyf.it

 

Sono settimane che Angelo tocca, accarezza, fa i grattini a Filippo e lui lo lascia fare, ma ieri sera il biondino si è spinto oltre ed è andato a stuzzicare il Ken italiano.

Filippo sotto consiglio di Lucia ha baciato sulle labbra Angelo, che ha finto di non aver gradito troppo: “Oddio ma che sei coglio? Tu stai fuori! Pensavo fosse Mariana“.

Intanto nella testa di Angelo…

angelo sanzio e filippo contri

 

 

 

 

  1. ANGELO SANZIO: «SESSO CON BAYE DAME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Durante la festa Hawaiana organizzata nei giorni scorsi all'interno della casa del Grande Fratello Fratello, Angelo Sanzio ha confessato ai suoi compagni di aver fatto sesso con un ex inquilino della casa.

 

Senza mai fare nomi, il Ken italiano ha usato un linguaggio molto colorito "ho mangiato una stecca di liquirizia" cosa che ha fatto subito pensare a Baye Dame.

 

 

angelo sanzio e filippo contri

Concorrenti increduli e divertiti allo stesso tempo, hanno chiesto i dettagli e Angelo non si è risparmiato raccontando che è successo tutto lontano da occhi indiscreti durante la permanenza a Lido Carmelita. In  molti pensano ad uno scherzo da parte del ragazzo di Civitavecchia, ma Baye Dame non ci sta e su Instagram smentisce tutto, postando ironicamente una foto nelle sue Instagram Stories dove si vedono delle liquirizie e la scritta: ''Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo''.

 

 

  1. FILIPPO CONTRI, MESSA IN STAND BY LA RELAZIONE CON LUCIA ORLANDO, SI È AVVICINATO A LUIGI FAVOLOSO

simone coccia

Morgan K. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

Filippo Contri sarà in crisi con Lucia Orlando, ma ha trovato un altro concorrente del Grande Fratello 2018 da cui ottenere attenzioni e affetto. Si tratta di Angelo Sanzio: non è raro vedere i due ragazzi abbracciati, dormire nello stesso letto e scambiarsi delle tenerezze. Tutto ciò che forse il Superbono vorrebbe ricevere da Lucia e che invece non gli viene concesso. Anche per questo la romana, ridendo e scherzando fino a un certo punto, ha persino spinto Filippo a dare un bacio a stampo ad Angelo. Ovviamente sulle labbra. Sembra finito ormai l'idillio ed anche i due ragazzi si sono accorti di quanto siano diversi.

angelo sanzio e filippo contri

 

Mentre Contri è attento a riempire di frasi romantiche la sua commessa, la Orlando invece crede che questa caratteristica non faccia parte del suo uomo ideale. Due pianeti diversi quindi, che forse sono destinati a dividersi in tempo record. Superata la batosta iniziale, il romano ha preferito intervenire con maggiore frequenza nelle dinamiche della Casa. L'amicizia con Luigi Favoloso intanto va a gonfie vele e forse Filippo è l'unico alleato che è rimasto al napoletano, dato che il resto del gruppo si sta sollevando in massa contro il concorrente. L'atleta ha infatti preso le difese dell'amico la scorsa domenica notte, quando Alberto Mezzetti ha deciso di sfogare la sua rabbia verso Luigi, colpevole di averlo punzecchiato un po' troppo.

angelo sanzio

 

Il rapporto con Lucia Orlando

Filippo Contri è ancora tutto da scoprire per i fan del Grande Fratello 2018, che iniziano forse a conoscerlo solo ora. La crisi con Lucia Orlando sta dando i suoi frutti positivi al gieffino, che in questo modo riesce a vivere l'esperienza della Casa allo stesso modo di tutti gli altri. I fan della coppia di certo non esultano ed anche se Filippo ce la sta mettendo tutta per trovare la strada vincente per conquistare la commessa, sembra destinato a fallire. Di certo ne soffrirà, dato che la romana è riuscita a fargli provare emozioni importanti, sentimenti che sembravano ormai sopiti.

angelo sanzio e filippo

 

Eppure l'unione dei due ragazzi ha giocato a svantaggio del Superbono, soprattutto in termini di gioco. Per questo è meglio che fra il loro flirt non decolli del tutto, unico modo per il romano di giocare davvero a carte scoperte e viversi quest'esperienza con maggior forza. Soprattutto in previsione di un'eventuale nomination, ipotesi da non scartare se si considera il legame stretto con il concorrente che per ora è riuscito ad avere dei forti contrasti con il gruppo, Luigi Favoloso. Anche in questo caso il legame potrebbe costare al romano la permanenza nel reality.

 

baye dame e angelo sanzio

Dirà addio all’amico Luigi Favoloso?

Il gioco di Filippo Contri al GF 2018 potrebbe cambiare in modo radicale dopo la diretta di questa sera. Il romano potrebbe infatti dover dire addio all'amico Luigi Favoloso e questo lo riporterebbe quasi con certezza verso Danilo Aquino. Prima che il napoletano scoprisse di essere entrato in nomination, due settimane fa, il Superbono aveva infatti stretto un legame maggiore con il concittadino. E visto che il terreno romantico sembra ormai un campo minato, non c'è da aspettarsi che improvvisamente sbocci l'idillio con Lucia Orlando.

baye dame su angelo sanzio

 

Per ora Filippo ha dimostrato di essere molto diplomatico e di cercare di conciliare le divergenze fra i concorrenti della Casa, ma cosa potrebbe succedere se qualcuno del gruppo lo prendesse di mira? Purtroppo quanto avvenuto con Alessia Prete in passato ha spinto il romano a svelare il suo punto debole, mettendosi così a rischio. Di certo perderebbe le staffe di fronte ad accuse infondate e non è un evento da escludere, dato il livello di provocazione raggiunto da due gieffini in particolare. Alberto Mezzetti e Simone Coccia sono fin troppo abili a sfruttare la presunta arma di Aida Nizar: la spagnola non era l'unica provocatrice della Casa.

baye dame 2baye dame baye dame contro aidaluigi favoloso nina moricbaye dame contro aida baye dame contro aida 2baye dame dia e danilo aquinoluigi favoloso 2luigi favolosoluigi favoloso nina moric baye dame contro aida baye dame piange di gioia all uscita di aida

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...