
“QUELLI DI HAMAS SONO COME SANDRO PERTINI. A NETANYAHU SPUTEREI IN BOCCA” – A “LA ZANZARA” LA TURBO-SINISTRATA GINEVRA BOMPIANI SI METTE LA KEFIAH INTORNO ALLA COFANA BIANCA E DELIRA: “LA DIFFERENZA TRA HITLER E NETANYAHU? GLI ISRAELIANI SONO PIÙ CREATIVI NELL’AMMAZZARE" - "IL PIANO DI TRUMP? A GAZA FARANNO LA RIVIERA CON I PALESTINESI CHE SARANNO CAMERIERI SERVI E SCHIAVI DEGLI AMERICANI" - “IL MIO SOGNO? VEDERE NETANYAHU, SMOTRICH, ZELENSKY E TRUMP IN UN CELLA 4 METRI PER 4…PUTIN? NON CON LORO - MELONI? PROVA A CREARE ODIO E VIOLENZA, L’ITALIA È COSTITUITA DA UN BUON 30% DI FASCISTI” – VIDEO
Ginevra Bompiani a La zanzara - Radio24
Ginevra Bompiani a La Zanzara su Radio24 attacca senza pietà il leader israeliano Netanyahu ed esordisce: “Vorrei salutare tutti i compagni d'Italia, d'Europa e del mondo, compresi tutti i palestinesi dal primo all’ultimo.
“Ha letto il Piano Trump per terminare la guerra a Gaza?”, chiede Cruciani. Bompiani: “Certo, parla di ostaggi liberi, ritiro israeliano e disarmo di Hamas ma è tutta una balla. Non ci sarà un governo tecnico a Gaza ma un governo turistico, forse dovremmo mandare la Santanchè. Faranno la riviera con i palestinesi che saranno camerieri servi e schiavi degli americani”.
“Se lei avesse davanti Netanyahu adesso cosa gli farebbe?”, chiede il conduttore. La risposta della Bompiani: “Lo prenderei per le orecchie e gli sputerei in bocca, è uno degli assassini più schifosi e infami del mondo”.
“E se avessi davanti un leader di Hamas?”, incalza Cruciani. Bompiani: “Farei quello che farei a Pertini, capo di un movimento di resistenza. Hamas non si batte contro i palestinesi”.
Ginevra Bompiani a La zanzara - Radio24
“Una volta ha fatto un paragone tra Netanyahu e Hitler, la pensa ancora cosi?”, chiede il conduttore. Bompiani: “Ci sono alcune differenze, i lager nazisti erano al chiuso, a Gaza invece è all’aperto. È una differenza importante perché all’aperto non ti salvi, ovunque si spostano vengono bombardati.
L’altra differenza - prosegue la Bompiani - è che i tedeschi sono molto metodici, hanno usato un modo per uccidere ossia le camere a gas. Al contrario gli ebrei, con la loro grande intelligenza e creatività, ogni giorno inventano un nuovo modo per ammazzare i palestinesi”.
“Sta dicendo che Netanyahu è peggio di Hitler”, replica Cruciani. Bompiani: “Sto dicendo che gli israeliani sono più creativi nell’ammazzare. I palestinesi sono un popolo disperato è si devono difendere, in Palestina tagliano le gambe a questi bambini senza anestesia, uccidono le loro madri davanti ai loro occhi è ovvio che si vogliono vendicare. Il diritto è finito e Netanyahu è uno dei più grandi affossatori del diritto internazionale”.
E conclude: “Il mio sogno? Vedere Netanyahu, Smotrich, Zelensky e Trump in una cella di 4 metri per 4. Putin? No, non con loro. Meloni? Prova a creare odio e violenza, l’Italia purtroppo è costituita da un buon 30% di fascisti”.
Chiara Valerio e Ginevra Bompiani
GINEVRA BOMPIANI 7
GINEVRA BOMPIANI
GINEVRA BOMPIANI 45
ginevra bompiani
GINEVRA BOMPIANI - MARILENA GRASSADONIA - ROSSANA ROSSANDA - LUCIANA CASTELLINA
Ginevra Bompiani a La zanzara - Radio24