
GLI OSCAR DEI GUASTAFOTO! - E’ STATA GUERRA DI PHOTOBOMBING AGLI OSCAR E I VINCITORI SONO BENEDICT CUMBERBATCH, CHE ROVINA LA POSA DEGLI U2, E IL FRATELLO DI LUPITA, CHE SI INFILA FRA LE STAR, COPRE ANGELINA JOLIE E VIENE RITWITTATO TRE MILIONI DI VOLTE
da www.perezhilton.com
Agli Oscar 2014 impazza il photobomb, l'incursione inattesa di qualcuno nella foto posata di qualcun altro. C'è stata una vera e propria guerra fra guastafoto, il più audace è stato Benedict Cumberbatch, passato dal sociopatico Sherlock Holmes, al socialissimo intruso nello scatto degli U2.
Kevin Spacey è stato ricambiato da Michael Fassbinder, Lupita Nyong'o, premiata come miglior attrice non protagonista, ha insidiato la posa di Jared Leto, premiato come miglior attore non protagonista, che a sua volta ci ha tenuto a spuntare nella foto di Anne Hathaway.
Ma il più twittato di tutti (quasi ritwittato 3 milioni di volte) è stato lo sfacciato fratello di Lupita, che si è infilato in prima linea nel selfie degli Oscar, togliendo la scena ad Angelina Jolie.


