GLI SMS EROTICI TRA SALMA HAYECK E PINAULT - MINACCE DI MORTE A RUPERT EVERETT DOPO GLI INSULTI AI GENITORI GAY - CHRISTINA AGUILERA AI DISCOGRAFICI: “SONO UNA CICCIONA” - LADY GAGA TRADISCE IL BOYFRIEND CON L’EX? - ANCHE SE LA STEWART DICE CHE È UNA FRANA A LETTO, PATTINSON È DI NUOVO L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO - KATE METTE PALLINE DI PIOMBO NEGLI ORLI DEI VESTITI: NIENTE PIU’ MUTANDE DI FUORI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - RUPERT EVERETT RICEVE MINACCE DI MORTE DOPO AVER INSULTATO CRUDELMENTE I GENITORI GAY...

http://bit.ly/O0qxtj
Ok! - E' difficile essere un buon genitore, a prescindere dalla propria sessualita', e a volte dare amore puo' non bastare. Per le coppie omosessuali il sogno di una famiglia, un nido dove crescere i figli, e' diventato realta' (almeno nei paesi moderni e piu' avanzati). Peccato che ci siano ancora persone ignoranti e discriminanti come Rupert Everett.

L'attore, dichiaratamente gay, ha attaccato apertamente le famiglie con genitori omosessuali: "un bambino ha bisogno di una madre e di un padre. Non posso pensare a niente di peggio di essere cresciuto da due genitori gay". Al giorno d'oggi la famiglia ideale e' un vero miracolo: tra separazioni, divorzi, abbandoni.

Everett ha raccontato al "The Telegraph" di aver ricevuto molte minacce di morte via mail, dopo le sue dichiarazioni e di voler prendere provvedimenti legali.


2 - SEXTING TRA SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT?

http://bit.ly/Qw3hAb
Times of India - Salma Hayeck ha rivelato al giornalista di "More" un piccolo segreto: lei e il suo marito riccone Francois Henri-Pinault si mandano messaggi dal contenuto esplicito.

Salma parlando del marito, ha detto al giornalista, che avrebbe potuto fargli leggere l'ultimo messaggino mandatole, ma era meglio di no, perche' ne sarebbe rimasto "troppo sorpreso".

"Ne conservo almeno un migliaio.Ma non posso farteli leggere". Pensava forse che il giornalista fosse minorenne?


3 - LADY GAGA TRADISCE IL BOYFRIEND CON L'EX?...

Star Magazine Print Edition - Lady Gaga sta perdendo il controllo della sua vita: mangia e beve troppo, si sente molto insicura, e' paranoica perche e' ingrassata, e a malapena riesce ad alsarsi dal letto per quanto e' depressa.

Inoltre pare che la pop star abbia tradito il bellissimo boyfriend, l'attore Taylor Kinney, con l'ex, il bad boy Luc Carl. L'insider dice che Taylor pero' non ne e' ancora al corrente...peccato, la news e' stata gia' pubblicata...


4 - KATE ORDINA DI FAR METTERE PALLINE DI PIONBO NEGLI ORLI DEI SUOI VESTITI: NIENTE PIU' SBIRCIATE ALLE MUTANDINE REALI...

http://bit.ly/V68BAd
Entertainmentwise - Kate Middleton ha lasciato il marito William a casa per partecipare con la sorella Pippa ad un matrimonio di amici (riciclando un vestito di Erdem).

Si dice che la Duchessa di Cambridge abbia ordinato alla designer Jenny Packham di mettere palline di piombo dentro l'orlo delle gonne dei suoi nuovi vestiti per evitare che il vento malandrino riveli ancora le sue mutandine reali e il suo ormai famoso lato b. Troppo poco, troppo tardi?

Sarebbe un vecchio trucco insegnatole dalla Regina Elisabetta II che lo usa da anni.


5 - CHRISTINA AGUILERA ALLA CASA DISCOGRAFICA: "SONO UNA CICCIONA" E NON MORIRO' PIU' DI FAME A CAUSA VOSTRA...

http://rdar.co/R79uU8
Radar - Christina Aguilera racconta di essere stata super magra per anni a causa delle pressioni dell'industria della musica.

Dice che nel 2002, durante il tour promozionale del suo album ‘Stripped', si e' resa conto di essere stanca di apparire come la ragazza bianca e anoressica che era. "Sono ecuadoriana ma e' piu' facile per tutti vedermi come una ragazza bianca, magra e con gli occhi azzurri", dice la star a "Billboard".

Dopo essere ingrassata 7 chili la sua casa discografica le ha ordinato di mettersi immediatamente a dieta. "Dicevano che era una vera emergenza. Che stavo ricevendo un sacco di attenzione negativa a causa del mio peso.

Le hanno fatto capire che centinaia di persone potevano perdere il loro lavoro se la gente non veniva piu' ai suoi concerti perche' era grassa e Christina dice che allora, essendo troppo giovane, ha ceduto alla forte pressione. Entro il 2006, era dinuovo "magra come uno stuzzicadenti".

Solo quest'anno si e' sentita abbastanza forte, per accettare se stessa e la sua grassezza. Ma una via di mezzo, Christina?


6 - ANNE HATHAWAY HA COPIATO IL MATRIMONIO DI NATALIE PORTMAN?...

http://rdar.co/W86BFN
Radar - Parlano tutti del matrimonio di Anne Hathaway e Adam Shulman. Si dice che Anne abbia copiato le nozze intime di Natalie Portman: non solo hanno condiviso la location, la costa selvaggia del Big Sur, ma Anne ha anche contrattato la stessa wedding planner e il fiorista usati da Natalie per le sue nozze con Benjamin Millipied.

La Hathaway ha indossato un abito molto romantico di Valentino. La coppia si e' sposata davanto a 100 invitati tra familiari e amici.

Le foto nella gallery...


7 - ROBERT PATTINSON DI NUOVO L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO...

http://bit.ly/PRKdxN
The Mirror - Sul vincitore non abbiamo nulla da ridire...Il giovane e bellissimo Robert Pattinson ha vinto di nuovo il titolo di uomo piu' sexy del mondo su "Glamour" magazine, nonostante sia stato umiliato dalla ‘cessetta' Kristen Stewart. Sara' pure molto sexy ma quanto a personalita'? Il 26enne ha gia' perdonato Kristen, 22, per il suo tradimento.

Al secondo posto, Tom Hiddleston (The Avenegers) e terzo Johnny Depp (un barbone pirata di mezza eta' e' molto sexy?...). Hot Michael Fassbender e' solo al quarto posto. Booo!!!!!

David Beckham e' al 46esimo posto (?!?!?) e Justin Bieber (meno sexy di un pelouche) deve graziare per essere entrato nella Top 50 al 49esimo posto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RUPERT EVERETTSALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULTPINAULT LADY GAGACHRISTINA AGUILERAANNE HATHAWAY E ADAM SHULMANROBERT PATTINSON

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”