sarah altobello

GRANDE BORDELLO! AL “GF VIP”, MENTRE SI SVOLGEVA IL FESTIVAL SU RAI UNO, SARAH ALTOBELLO SI ESIBIVA IN “LA NOTTE PULLULA, È UNA LIBELLULA CHE POI TI IMPOLLINA” (VIDEO STRACULT) - ANTONELLA FIORDELISI FRIGNA PERCHÉ DICE CHE ORA SONO TUTTI CONTRO DI LEI. LA RISPOSTA DI SIGNORINI – A SANREMO UNO DEI CANTANTI DEL GRUPPO COLLA ZIO AVREBBE PERSO LA TESTA PER LEVANTE, CHE PERÒ L’AVREBBE MANDATO A PONENTE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sarah altobello

Ma la vera “hit” della serata andava in onda su Canale Cinque: al Grande Fratello Vip, mentre si svolgeva il Festival su Rai Uno, la gieffina Sarah Altobello si esibiva in “ Pullula la libellula che ti impollina”: un momento trashissimo, ma esilarante per la ragazza che sale di brutto nel gradimento del pubblico e in quello di Sonia Bruganelli. Non perdetevi il video!

 

Attenti agli stylist quando esagerano: Victoria dei Maneskin con il culo (ciao ciao) di fuori così come Levante, Madame con giacche che la ingobbiscono e cuissard da tangenziale, Ariete che sembrava la piccola fiammiferaia e Anna Oxa che, quasi volesse far dimenticare i suoi look sexy, si presenta con un look che la fa sembrare uscita da Oliver Twist (per fare un complimento).

 

sarah altobello 6

Paola Egonu é stata una sorpresa del Festival di Sanremo 2023: a fianco di Amadeus, ha fatto retromarcia riguardo alla sua intervista in cui parlava di razzismo. E giá é stata ribattezzata “la filosofa dei bicchieri “ in quanto ha detto che le persone , tra un bicchiere trasparente e uno colorato, scelgono il primo.Da sempre piuttosto riservata sulla sua vita privata, la pallavolista ha dichiarato di essere single dopo la fine del flirt con il collega polacco Michal Filip e dopo la relazione con Katarzyna Skorupa, palleggiatrice polacca.

 

 

 Orietta Berti su Sanremo:”Sì che lo guardo. Come farò quando sarò in diretta? La serata del giovedì non la guarderò perché sono al Grande Fratello Vip da Alfonso, ma sicuramente lo recupererò, non me lo perdo mai. Quindi vedrò la puntata il giorno dopo appena potrò“. Ma anche ieri sera ,mentre era alla corte di Signorini, ha piazzato diversi like…

sarah altobello 5

 

 Mara Venier ha invitato Blanco a Domenica In: Ia zia di tutti gli italiani he detto: “Certo che ho visto quello che è accaduto. A proposito di scuse, lui ha già chiesto scusa, l’ha fatto con un post. Però non credo che tutto il pubblico italiano vada a leggere Instagram e legga le scuse di Blanco che io ammiro molto come artista. Ho una proposta da farti caro il mio Blanchito. La Zia ti invita ufficialmente a Domenica In…”

 

 Mezkal é un nuovo allievo in attesa di entrare alla scuola di Amici di Maria De Filippi: di lui si dicono meraviglie e ha all’attivo un paio di singoli (l’ultimo si intitola Lucido) ed è amico di Caffellatte, un’altra cantante che dallo scorso dicembre è la fidanzata di Tancredi, ex volto di Amici.

 

sarah altobello 4

 Nella notte Fiorello ha dato il meglio di se nei panni del rapper Tofu che cantava Fatti Mandare dalla mamma eseguita prima all’Ariston da Gianni Morandi (che festeggiava i sessant’anni del pezzo) con Sangiovanni. Ha poi parlato dei Coma Cose che hanno annunciato il loro matrimonio e ha detto: “ Alla cerimonia vi diranno: vuoi tu Coma sposare Cose, e tu Cose sposare Coma?”. Paola e Chiara sarebbero ideali per l’Eurovision secondo molti. I Maneskin hanno stretto amicizia con Peppino Di Capri.

 

 

sarah altobello 3

Secondo molti ci sarebbe stato un crollo di visite ai siti hard quando hanno cantato i Pooh: più andavano avanti a cantare e più scendevano le visite. In pratica dei veri e propri moralizzatori del Festival di Sanremo mentre con Al Bano le visite sono leggermente risalite…

 

Alla facciaccia dei molti che gli gufavano contro, Tananai si é piazzato alla grande in classifica con Tango, una bella canzone che lascia intravedere ( per una volta con classe) il dramma ucraino. Pare peró che con la fidanzata Sara Marino ci sia maretta: a causa dell’amicizia del ragazzo con Rose Chemical?

 

E a Sanremo é scoppiata una bella cotta: uno dei cantanti del gruppo Colla Zio avrebbe perso la testa per Levante. Ha cercato di stare vicino vicino alla cantante che però l’avrebbe mandato a ponente…

 

Martina Nasoni, ex di Daniele Del Moro, frequenta un po’ troppo i social e viene smascherata al GF Vip. Giá conosceva Edoardo Tavassi al quale aveva risposto dopo che lui le aveva mandato l’emoticon di un bradipo. E conosceva anche Matteo Diamante, ex di Nikita, al quale su Instagram lui aveva chiesto se fosse single. Lei aveva risposto: “Si, sono singola” (ecco, come una stanza). Poi lui la invitava a cena. E lei: “ Ho già l’acquolina in bocca”. Ci saranno nuove sorpresa Per il fatto, Micol Incorvaia si arrabbia con il suo attuale compagno Tavassi.

sarah altobello 2

 

 Dopo l’entrata della Nasoni, Oriana Marzoli ha iniziato a dar di matto : Daniele Dal Moro specifica di aver ridotto i contatti con Nasoni: "Martina l'ho sentita anche prima di entrare qui nella Casa.Abbiamo comunque un bel rapporto. Questa settimana, ci ho parlato poco per non infastidire Oriana". Dopo avere visto un video in cui Martina consiglia a Daniele di allontanarsi da Oriana, la venezuelana risponde piccata alla rivale: "Questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina ma guarda come mette zizzania. Sei una rosicona, tesoro”. In fondo, la Marzoli, anche se non lo esterna, ha paura che Daniele torni con la sua ex.

 

 Dopo aver rotto le palle per mesi a tutti i concorrenti del GF Vip, Antonella Fiordelisi frigna perché dice che ora sono tutti contro di lei e in confessionale dice: “Come sto? non sto bene qua adesso, non mi piace l’aria, non ho mai fatto del male a nessuno e non ho mai parlato alle spalle male di nessuno; sono anche migliorata e non ho attaccato gli altri”. Il tutto piangendo. Signorini risponde: “Questo non è vero, te lo dico subito. Sei una ragazza schietta e questa tua schiettezza non ti ha fatto fare amici… Hai 24 anni, sei responsabile delle tue azioni. Se vivi in una condizione di vera pressione psicologica, di vero disagio, di vero bullismo e non parlo di colpi bassi, ma di disagio psicologico, io ti dico: non rimanere nel gioco perché non voglio che tu stia male. Un conto è giocare, un conto è stare male”.

sarah altobello 1

 

Attilio Romita appena finisce in nomination attacca e si lamenta come un bimbo dell’ asilo: anche lui, come la Fiordelisi, ne ha dette di ogni colori su tutti e poi si lamenta perché lo nominano e li accusa di essere degli squadristi, dei disperati e di essere un’organizzazione mafiosa. Romita dice che é sicuro di essere eliminato. Nel frattempo la mamma di Tavassi lo ha diffidato. Solo Sonia Bruganelli lo difende: ha trovato il lui la versione maschile della sua adorata “piagnona” Fiordelisi.

 

 Cristina Quaranta offesissima con Giaele De Doná: dopo aver attaccato la nuova profetessa dell’ amore libero con la solita storia delle carte di credito ( il marito ricco e lei non lavora e spende solo) dopo averle dato della “vergognosa e zecca” mesi fa, si offende perché risponde. Giaele ha detto che se va nel ristorante dove la Quaranta fa la cameriera le sputa nel piatto. Filippica della Quaranta sulla dignità del suo lavoro e Giaele si scusa con tutte le cameriere l’Italia.

 

colla zio

 Quasi tutta la casa del GF Vip in nomination. Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare tra Nikita, Attilio Romita, Daniele, Edoardo Donnamaria , Davide, Murgia, Antonino e Oriana? Il televoto verrà chiuso lunedì 13 febbraio 2023 e il concorrente meno votato dovrà abbandonare il reality.

levante levantelevante levante sanremo2023antonella fiordelisiantonella fiordelisilevante in etro

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…