rubrica dandolo 6 ottobre 2016

GUARDA COME DANDOLO! NAIKE RIVELLI POTREBBE DIVENTARE NONNA - IL LIBRO DI MEMORIE DI ALESSIA FABIANI - CELILIA RODRIGUEZ SPOSA IL SUO TRONISTA? - L’ASCESA IN RAI DELLA “SMUTANDATA” SALEMI - COSA NASCONDE LA ROTTURA DELLA LOVE STORY DI FLAVIO INSINNA CON MARIAGRAZIA DRAGANI A POCHI GIORNI DALLE NOZZE? ECCO COSA SOSTENGONO GLI "ADDETTI AI LIVORI"

FRANCESCA FIALDINIFRANCESCA FIALDINI

Alberto Dandolo per OGGI

 

FRANCESCA FIALDINI "SOCCORSA"  DAL DIRETTORE DEL TG1

Qualche giorno fa all' alba si e' consumato un "dramma" nella redazione di Uno Mattina: la conduttrice Francesca Fialdini, non trovatasi sulla scrivania la consueta mazzetta di giornali, pare sia andata letteralmente in tilt. Sembra, inoltre, che abbia personalmente telefonato Mario Orfeo, direttore del Tg1 da cui dipende il programma, comunicandogli tutto il suo disappunto per il "grave incidente". Orfeo ha poi fatto immediatamente recapitare I quotidiani alla bella Francesca grazie all'intervento di alcuni suoi fidati giornalisti.

naike rivelli naike rivelli

 

NAIKE RIVELLI PRESTO NONNA?

Naike Rivelli, la ribelle primogentita di Ornella Muti, potrebbe ben presto diventare nonna. Suo figlio Akash, ormai ventenne, ha deciso infatti di metter su famiglia con la sua nuova fidanzata, una ragazza cinese conosciuta a Londra. Pare che Naike non abbia preso bene la notizia. Ma come avra' reagito la potenziale bis-nonna Ornella Muti? Ah, saperlo...

 

NICOLA SAVINO VA DI CORSA

Nicola sAVINO Nicola sAVINO

In pochi sanno che il conduttore Nicola Savino tiene tantissimo alla sua forma fisica e che tutte le mattine fa diversi kilometri di corsa. Ultimamente, avendo preso qualche kilo durante una vacanza in America, ha anche cambiato regime alimentare: solo proteine e zero alcol. Pare anche che si sia messo in testa di darsi al veganismo.  Fino a quando durera' questa sua fase iper-salutista? Ah, saperlo...

andrea montovoli andrea montovoli

 

L'ATTRICE E IL PRESTITO RIFIUTATO

Lei e' un' attrice famosissima che sta vivendo un periodo di difficolta' economica. Ha chiesto un piccolo prestito ad un suo vecchio amore, un notissimo manager miliardario amante dei motori, prestito che le e' stato inaspettatamente rifiutato. Di chi parliamo?

 

ANDREA MONTOVOLI TRADITO DAL CINEMA SI DA ALLA TV

giulia salemi   etgiulia salemi et

Andrea Montovoli sembra sia stato un po dimenticato dai registi del grande schermo. Il giovane attore, noto per aver partecipato a Ballando con le Stelle e all' Isola dei Famosi, ha infatti accettato di fare il personal trainer alle pazienti della nuova edizione del programma Belle piu' di prima che andra' in onda su La5. Contento lui...

 

GIULIA SALEMI DA VENEZIA A RAI 2

Giulia Salemi, nota per aver sfilato seminuda alla Mostra del Cinema di Venezia, e' diventata la star di Sbandati, nuovo show della seconda serata Rai2. La showgirl, che si dichiara fidanzata con un modello spagnolo, sembra pero' che abbia iniziato a corteggiare con insistenza uno sposatissimo opinionista del programma. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

CECILIA RODRIGUEZ CECILIA RODRIGUEZ

 

CECILIA RODRIGUEZ SPOSA IL SUO TRONISTA?

Cecilia Rodriguez e l'ex tronista Francesco Monte presto sposi? Dopo aver misteriosamente rimandato il matrimonio lo scorso anno, sembra che I due piccioncini presto convoleranno a giuste nozze. Sara' la volta giusta?

 

LE MEMORIE DI ALESSIA FABIANI

La showgirl Alessia Fabiani, ora mamma e attrice teatrale, presto compira' 40 anni. Per l' occasione ha deciso di pubblicare la sua prima autobiografia. Il titolo? "Memorie di un'ex letterina”.

 

LE NOZZE DI INSINNA

alessia fabiani e maschia ferri 4alessia fabiani e maschia ferri 4

Mancavano pochi giorni alle nozze di Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, poi il colpo di scena. Lo scapolo d’oro e l’autrice televisiva si sono lasciati a pochi passi dall’altare e come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’ufficializzazione a mezzo stampa del mancato matrimonio. Negli ambienti televisivi sta serpeggiando in queste ore una versione però diversa e la domanda che tutti gli addetti ai lavori si pongono è: “Come mai la rottura è arrivata proprio adesso?“.

 

La risposta è presto servita: Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera "Le 10 cose", ideato da Walter Veltroni, in partenza su Rai1 il prossimo 15 ottobre. Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

 

D’altronde gli stessi addetti ai lavori avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi “sistemato”. Solo pettegolezzi? Ah saperlo.

FLAVIO INSINNA AL PREMIO TVFLAVIO INSINNA AL PREMIO TV

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che a Milano si vocifera che Beppe Sala abbia venduto la casa che tanto l’ha fatto soffrire (quella al mare)? Beh, il divorzio dalla ormai ex moglie Dorothy incombe…

 

Incazzatura massima in Forza Italia nei confronti di Stefano Parisi. L’uomo continua per il suo percorso senza tenere conto di niente e di nessuno. Ma per alcuni è una scommessa vinta: se azzecca i tempi, potrà davvero prendere il centrodestra.

GIUSEPPE SALAGIUSEPPE SALA

 

A proposito di vecchie glorie, ve lo ricordate Antonio Intiglietta? Già potentissimo ciellino, oggi è il capo di GEFI, la società che organizza l’Artigiano in Fiera. Alcuni però raccontano che da qualche tempo a questa parte è sempre più distante anche dai vecchi amici. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordiamoci il passato.

 

Chi è quel Pr che va in giro per ristoranti promettendo a questo e quel giornalista un paio di jeans nuovi di pacca? Nuove tecniche di “marchetting”.

 

antonio di pietro 6antonio di pietro 6

Gira un quesito a Palazzo Marino: quanto ci metteranno Mariastella Gelmini e Matteo Salvini a dimettersi da consiglieri comunali? I bookmaker danno il leghista come primo partente.

 

Antonio Di Pietro pare stia facendo numeri da circo in Pedemontana. Chi vivrà vedrà. E sarà molto divertente.

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...