halloween2016

HALLOWOOD! I MOSTRI DI HOLLYWOOD ESCONO PER HALLOWEEN, DALLE KARDASHIAN SEXY ZOMBIE ALLA CINDY CRAWFORD PUNK, LA SHARAPOVA COME PIPPI CALZELUNGHE, MARC JACOBS DRAG, E KATY PERRY IN VERSIONE HILLARY CLINTON ACCOMPAGNATA DAL FIDANZATO ORLANDO BLOOM-TRUMP - FOTOGALLERY

Anneta Konstantinides per “Daily Mail

 

kylie jenner mascherata da scheletrokylie jenner mascherata da scheletro

Le celebrità non si lasciano scappare un’occasione mediatica come Halloween e nel weekend, da New York a Los Angeles, hanno sfoggiato abiti stravaganti.

 

Bette Midler si è presentata alla serata di beneficenza del ‘New York Restoration Project’ vestita come il personaggio di Winifred Sanderson, che interpretò nel 1993 in ‘Hocus Pocus’, Kylie Jenner e il fidanzato Tyga erano in mise patriottica, a imitazione del video 'Dirrty' del 2003 di Christina Aguilera, ma la sera prima al ‘Dead Dinner party’ la più giovane delle Kardashian era mascherata da scheletro, la sorella Kourtney da classica sposa cadavere.

 

marc jacobs mascherato da bodybuilder donnamarc jacobs mascherato da bodybuilder donna

La tennista Maria Sharapova si è mostrata in versione Pippi Calzelunghe, la cantante Leona Lewis aliena argentata, Marc Jacobs mascherato da bodybuilder donna, con tacchi alti Louboutin e bikini blu, Mariah Carey diavolessa sexy in latex rosso, Nina Dobrev (star di ‘Vampire Diaries’) si è vestita dal cavallo di ‘Revenant’ accompagnata da un finto Leonardo DiCaprio con in mano l’Oscar, la sera prima si era invece inventata il costume ispirato a Ryan Lochte. Non è stata l’unica, anche Taylor Lautner si è trasgormato nell’atleta olimpico. A sua volta Ryan Lochte era il Cappellaio Matto e la sua bella Kayla Rae Reid Alice nel Paese delle Meraviglie.

 

costume dicaprio in revenantcostume dicaprio in revenant

Leo DiCaprio, quello vero, non si è sforzato molto e ha indossato semplicemente una maschera da lupo feroce, James Corden ha optato per una tuta da astronauta. E’ stata Katy Perry a rubare lo show, con il suo costume da Hillary Clinton accompagnata dal fidanzato Orlando Bloom come Donald Trump e dall’agente segreto in lingerie Kate Hudson. La comica Amy Schumer ha scelto Dustin, il ragazzino della serie di Netflix ‘Stranger Things’, mentre il suo fidanzato ha preferito essere ‘Eleven’.

 

leonardo dicaprio lupoleonardo dicaprio lupo

Demi Lovato e Nick Jonas erano Dorothy e lo spaventapasseri del Mago di Oz, la modella

perry bloom e la spia kate hudsonperry bloom e la spia kate hudson

Lily Aldridge posava da Aubrey Hepburn, Alessandra Ambrosio da Jessica Rabbit, Emily Ratajkowski era Cleopatra, Bella Thorne una sexy zombie cheerleader, Cindy Crawford e famiglia si sono presentati come una gang di punk, Hillary Duff si è trasformata in indiana e Scout Willis, dopo la battaglia liberacapezzoli, si è immortalata in versione maschio.

cindy crawford e famiglia punkcindy crawford e famiglia punkbette midler in hocus pocus bette midler in hocus pocus  maria sharapova era in versione pippi calzelunghe maria sharapova era in versione pippi calzelunghescout willis versione uomoscout willis versione uomo

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…