hollywood hiv

HIV A HOLLYWOOD – “THE SUN” RIVELA CHE UNA STAR AMERICANA HA IL VIRUS DELL’AMORE – C’È L’IDENTIKIT MA NON IL NOME: “SI TRATTA DI UN PLAYBOY DAL PASSATO BURRASCOSO CHE È STATO CON TANTE DONNE FAMOSE” - VIDEO

Da http://www.lettera43.it/

 

la copertina del sunla copertina del sun

Hollywood è in apprensione. Una delle sue star più in evidenza avrebbe contratto il virus Hiv. La notizia, anticipata da un articolo del Radar online, è stata definitivamente sganciata dal tabloid britannico The Sun.

 

L'identità dell'uomo è rimasta segreta, ma il tabloid britannico ha fornito un potenziale identikit parlando delle sue conquiste: «Un'attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella».

hollywoodhollywood

 

Lui lo sa da anni. Secondo una fonte del Sun, «solo ora è diventata di pubblico dominio la positività di questa persona, ma lui ne è a conoscenza da qualche anno». A spaventare l'attore sarebbero le possibili cause delle donne che ha frequentato e messo in pericolo nel corso degli anni.

 

il titolo di radar onlineil titolo di radar online

Stando a quanto riportato dal tabloid, tante persone vicine al divo gli avrebbero consigliato di affrontare con coraggio la situazione e uscire allo scoperto, ma il diritto interessato non ne avrebbe alcuna intenzione, nel timore che una tale rivelazione possa influenzare la sua carriera. E mentre, tra i lettori, è già scattata la corsa a chi indovina per primo l'identità dell'attore misterioso, il Sun è stato accusato di alimentare la stigmatizzazione dell'Hiv con la sua copertina.

tweet contro il titolo di the suntweet contro il titolo di the sun

 

Una malattia con cui oggi si convive. Sebbene intorno al tema rimangano forti pregiudizi, negli ultimi anni, però, i risultati della ricerca scientifica e una maggiore presa di coscienza del problema hanno aiutato i malati a costruirsi una loro vita. A settembre l'attore tivù Danny Pintauro ha rivelato di convivere col virus da 12 anni, e di averlo contratto tramite un rapporto sessuale orale a causa delle ferite all'interno della sua bocca.

 

magic johnsonmagic johnson

 

Ancora più celebre il caso di Magic Johnson, star della Nba, playmaker storico dei Los Angeles Lakers e del Dream Team Usa campione olimpico a Barcellona 1992, che nel rivelare la sua positività all'Hiv un anno prima dell'impresa con la nazionale disse: «Qualche volta sei un po' naif, e pensi che solo i gay possano prendere l'Hiv, non può capitare a me. Oggi sono qui per dire che può succedere a tutti, pure a me, Magic Johnson».

il pezzo del sun sulla star con hivil pezzo del sun sulla star con hividentikitidentikithiv virurushiv virurus

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"