pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - PERFINO I FETICISTI DEI PIEDI PRENDONO LE DISTANZE DAL "PIEDOFILO IN CHIEF" ROSA CHEMICAL E DAL SUO SHOW A “BALLANDO”: “ABERRANTE, HA MESSO IN SCENA UNA BARACCONATA, CI FA PASSARE PER MOSTRI” - MARIOTTO ATTACCA BARBARA D'URSO: "È TUTTA UNA GRANDE RECITA. FA LA SANTA MA È UNA IENA” – A “BELVE” SARA' INTERVISTA PURE SIMONE SUSINNA (LA FAGNANI GLI RICORDERA’ IL BACIO CON MORRONE?) – DILETTA LEOTTA E LA FREDDEZZA DI LORIS KARIUS, HEATHER PARISI CONTRO BURIONI, MAXI LOPEZ E LE FRECCIATE A WANDA NARA NEL "MASTERCHEF" ARGENTINO, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IVANA CASTORINA CHE HA RIVELATO DI ESSERE UNA DONNA TRANSGENDER – L’IMITAZIONE DI PIER SILVIO BERLUSCONI BY UBALDO PANTANI DALLA GIALAPPA’S – VIDEO

 

https://www.tv8.it/video/gialappashow-ubaldo-pantani-imita-pier-silvio-berlusconi-1044779

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Persino i feticisti dei piedi si sono lamentati per le parole di Rosa Chemical, hanno detto che a Ballando sono stati dipinti come dei mostri. “Noi feticisti saremo anche complessi da comprendere, ma Rosa Chemical è stato aberrante” – dice il rappresentante dei feticisti – “Ha messo in scena una baracconata che non ci rispecchia per niente.

 

guillermo mariotto

Se già siamo purtroppo abituati a essere visti con pregiudizio da parte della società, figuriamoci ora che Rai 1 ha mandato in onda quel teatrino orrendo. Rosa Chemical è la cosa peggiore che ci sia successa dai tempi di Peppe Fetish. Prima di tutto, ci fa passare per maniaci, malati, mostri. Non siamo gente che va in giro a chiedere a chiunque di leccare piedi…”

 

Mentre stava andando in onda a La Volta Buona una clip riguardante Barbara D’Urso, Guillermo Mariotto, giudice a Ballando con le Stelle, ha detto: “Ma è insopportabile”. Poco dopo lo stilista ha continuato con la sua invettiva: “Non ci siamo. E’ tutto recitato, è una grande recita. Infatti, io la sto rivalutando più come attrice che come conduttrice. E’ una recita: Santa Barbara. ‘Io sono così brava, così compita, così perfetta’. Se è così proprio? La conosciamo! A furia di punzecchiarla sta uscendo fuori la iena, perché lei è una iena”.

 

Nessuno ha il coraggio di dirglielo, ma da lei vogliono il trash del quale è sempre stata accusata. Ricordate Angela Favolosa Cubista o le cinque sfere di Non è la D’Urso dove ospiti anche “blasonati” sedevano con tanto di camice di cellophane addosso? E anche Mariotto era uno di questi.

rosa chemical erica martinelli 66

 

Martedì 28 ottobre inizia Belve e da Francesca Fagnani arriveranno Isabella Rossellini, Adriano Pappalardo, e l’attore Simone Susinna, che era stato al centro di un gossip riguardo una  amicizia speciale con Michele Morrone. Ci sarà anche Irene Pivetti, imprenditrice ed ex Presidente della Camera che rischia quattro anni di carcere. Riciclerà la storia che è senza soldi e va a mangiare alla Caritas?

 

Michele Morrone e Simone Susinna erano sul set del secondo capitolo di 365 days, un progetto molto hot. Morrone smentì le voci su li loro: “Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo facendo un film insieme”.

 

ivana castorina

Diletta Leotta dice che sua figlia Aria è “tedesca inside”. Vabbe’, ha metà sangue teutonico, visto che suo papà è Loris Karius . La Leotta dice che la bambina sarà trilingue: le parlano già in inglese, italiano e tedesco. La piccola ha solo due anni … “Interessanti” anche le “rivelazioni” sul marito a Supernova: "Essendo tedesco è molto freddo, gli dico di sorridere ai paparazzi".

 

"Il vaccino contro il covid è come quello dell'influenza: deve essere fatto ogni anno da persone che hanno più di 60 anni che hanno particolari vulnerabilità. Non è vero che abbia causato effetti collaterali e tutte queste cose strane. Queste bugie sono pericolose per la salute pubblica", ha detto Roberto Burioni a Che Tempo che Fa e, come fosse stata evocata, Heather Parisi commenta: “… è un insopportabile negazionista degli effetti da vaccino diventato lui stesso un ‘effetto avverso’ dell’ informazione. E il programma che lo ospita merita una multa per pubblicità ingannevole: non vende un prodotto, vende una pubblicità incompleta e pericolosa”.

 

Elizabeth Hurley a 60 anni é una bomba in bikini. Il suo segreto? “Seguire una dieta sana, e raccomando di evitare l’alcol, quindi cerco di seguire queste linee guida il più possibile”. Bastasse questo..,

 

Sembra davvero di stare nel Metaverso. Wanda Nara è la conduttrice di MasterChef Celebrity e tra i concorrenti c'è il suo ex marito Maxi Lopez. i due si tirano “frecciatone” attraverso i piatti cucinati per la gioia del pubblico: la tv argentina sa fare trash.

michele morrone simone susinna

 

L'ex moglie di Michael Douglas, Diandra Luker, ha sposato il fratellastro di Lady D diventando contessa. Diandra ex Douglas e William Legge hanno coronato la loro favola a Gibilterra, circondati dagli amici più cari. Là dove gli antichi credevano che fossero poste le colonne d'Ercole.

 

Ubaldo Pantani al GialappaShow imitando Pier Silvio Berlusconi: “Vinciamo sulla concorrenza (Affari Tuoi) con un gioco (La Ruota della Fortuna) che fa cultura, ma anche con la figa”.

 

Alla Festa del Cinema di Roma è stato presentato Die My Love. Produttrice e interprete del film di Lynne Ramsay è Jennifer Lawrence che si é presentata con un abito da orfana che sembra un paracadute. Tutti a osannare il look Dior. Vabbé. É ritornata Anna Safroncik alla quale si intravedevano le mutande. Sul red carpet poi molti volti sconosciuti.

 

GRANDE FRATELLO

 

rosa chemical erica martinelli 2

Ivana Castorina ha fatto coming out al Grande Fratello dicendo di essere una donna transgender. 

“Quando sono andata a Trieste a operarmi sarei dovuta restare sei giorni ricoverata, ma ci sono rimasta un mese perché la febbre non mi passava… Quando mi hanno detto che sarei entrata qua l’ho detto a mio fratello del mio passato ed è rimasto sotto choc, gliel’ho detto pochi giorni prima di venire. Mi ha detto che avrebbe dovuto metabolizzare perché lui non lo sapeva e non se ne era mai accorto, mi ha conosciuta come sua sorella”.

 

Poi ha aggiunto: “Quando ho fatto coming out con mio marito (che é entrato ieri sera nella casa per salutarla), l’ho fatto quasi per allontanarlo, ma lui mi ha detto: ‘Io ho conosciuto lo scorso 15 agosto una donna meravigliosa, e per me quella donna sei tu’.” 

barbara d ursoburioni heather parisidiletta leottarosa chemical erica martinelliwanda nara maxi lopez

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…