pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - PERFINO I FETICISTI DEI PIEDI PRENDONO LE DISTANZE DAL "PIEDOFILO IN CHIEF" ROSA CHEMICAL E DAL SUO SHOW A “BALLANDO”: “ABERRANTE, HA MESSO IN SCENA UNA BARACCONATA, CI FA PASSARE PER MOSTRI” - MARIOTTO ATTACCA BARBARA D'URSO: "È TUTTA UNA GRANDE RECITA. FA LA SANTA MA È UNA IENA” – A “BELVE” SARA' INTERVISTA PURE SIMONE SUSINNA (LA FAGNANI GLI RICORDERA’ IL BACIO CON MORRONE?) – DILETTA LEOTTA E LA FREDDEZZA DI LORIS KARIUS, HEATHER PARISI CONTRO BURIONI, MAXI LOPEZ E LE FRECCIATE A WANDA NARA NEL "MASTERCHEF" ARGENTINO, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IVANA CASTORINA CHE HA RIVELATO DI ESSERE UNA DONNA TRANSGENDER – L’IMITAZIONE DI PIER SILVIO BERLUSCONI BY UBALDO PANTANI DALLA GIALAPPA’S – VIDEO

 

https://www.tv8.it/video/gialappashow-ubaldo-pantani-imita-pier-silvio-berlusconi-1044779

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Persino i feticisti dei piedi si sono lamentati per le parole di Rosa Chemical, hanno detto che a Ballando sono stati dipinti come dei mostri. “Noi feticisti saremo anche complessi da comprendere, ma Rosa Chemical è stato aberrante” – dice il rappresentante dei feticisti – “Ha messo in scena una baracconata che non ci rispecchia per niente.

 

guillermo mariotto

Se già siamo purtroppo abituati a essere visti con pregiudizio da parte della società, figuriamoci ora che Rai 1 ha mandato in onda quel teatrino orrendo. Rosa Chemical è la cosa peggiore che ci sia successa dai tempi di Peppe Fetish. Prima di tutto, ci fa passare per maniaci, malati, mostri. Non siamo gente che va in giro a chiedere a chiunque di leccare piedi…”

 

Mentre stava andando in onda a La Volta Buona una clip riguardante Barbara D’Urso, Guillermo Mariotto, giudice a Ballando con le Stelle, ha detto: “Ma è insopportabile”. Poco dopo lo stilista ha continuato con la sua invettiva: “Non ci siamo. E’ tutto recitato, è una grande recita. Infatti, io la sto rivalutando più come attrice che come conduttrice. E’ una recita: Santa Barbara. ‘Io sono così brava, così compita, così perfetta’. Se è così proprio? La conosciamo! A furia di punzecchiarla sta uscendo fuori la iena, perché lei è una iena”.

 

Nessuno ha il coraggio di dirglielo, ma da lei vogliono il trash del quale è sempre stata accusata. Ricordate Angela Favolosa Cubista o le cinque sfere di Non è la D’Urso dove ospiti anche “blasonati” sedevano con tanto di camice di cellophane addosso? E anche Mariotto era uno di questi.

rosa chemical erica martinelli 66

 

Martedì 28 ottobre inizia Belve e da Francesca Fagnani arriveranno Isabella Rossellini, Adriano Pappalardo, e l’attore Simone Susinna, che era stato al centro di un gossip riguardo una  amicizia speciale con Michele Morrone. Ci sarà anche Irene Pivetti, imprenditrice ed ex Presidente della Camera che rischia quattro anni di carcere. Riciclerà la storia che è senza soldi e va a mangiare alla Caritas?

 

Michele Morrone e Simone Susinna erano sul set del secondo capitolo di 365 days, un progetto molto hot. Morrone smentì le voci su li loro: “Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo facendo un film insieme”.

 

ivana castorina

Diletta Leotta dice che sua figlia Aria è “tedesca inside”. Vabbe’, ha metà sangue teutonico, visto che suo papà è Loris Karius . La Leotta dice che la bambina sarà trilingue: le parlano già in inglese, italiano e tedesco. La piccola ha solo due anni … “Interessanti” anche le “rivelazioni” sul marito a Supernova: "Essendo tedesco è molto freddo, gli dico di sorridere ai paparazzi".

 

"Il vaccino contro il covid è come quello dell'influenza: deve essere fatto ogni anno da persone che hanno più di 60 anni che hanno particolari vulnerabilità. Non è vero che abbia causato effetti collaterali e tutte queste cose strane. Queste bugie sono pericolose per la salute pubblica", ha detto Roberto Burioni a Che Tempo che Fa e, come fosse stata evocata, Heather Parisi commenta: “… è un insopportabile negazionista degli effetti da vaccino diventato lui stesso un ‘effetto avverso’ dell’ informazione. E il programma che lo ospita merita una multa per pubblicità ingannevole: non vende un prodotto, vende una pubblicità incompleta e pericolosa”.

 

Elizabeth Hurley a 60 anni é una bomba in bikini. Il suo segreto? “Seguire una dieta sana, e raccomando di evitare l’alcol, quindi cerco di seguire queste linee guida il più possibile”. Bastasse questo..,

 

Sembra davvero di stare nel Metaverso. Wanda Nara è la conduttrice di MasterChef Celebrity e tra i concorrenti c'è il suo ex marito Maxi Lopez. i due si tirano “frecciatone” attraverso i piatti cucinati per la gioia del pubblico: la tv argentina sa fare trash.

michele morrone simone susinna

 

L'ex moglie di Michael Douglas, Diandra Luker, ha sposato il fratellastro di Lady D diventando contessa. Diandra ex Douglas e William Legge hanno coronato la loro favola a Gibilterra, circondati dagli amici più cari. Là dove gli antichi credevano che fossero poste le colonne d'Ercole.

 

Ubaldo Pantani al GialappaShow imitando Pier Silvio Berlusconi: “Vinciamo sulla concorrenza (Affari Tuoi) con un gioco (La Ruota della Fortuna) che fa cultura, ma anche con la figa”.

 

Alla Festa del Cinema di Roma è stato presentato Die My Love. Produttrice e interprete del film di Lynne Ramsay è Jennifer Lawrence che si é presentata con un abito da orfana che sembra un paracadute. Tutti a osannare il look Dior. Vabbé. É ritornata Anna Safroncik alla quale si intravedevano le mutande. Sul red carpet poi molti volti sconosciuti.

 

GRANDE FRATELLO

 

rosa chemical erica martinelli 2

Ivana Castorina ha fatto coming out al Grande Fratello dicendo di essere una donna transgender. 

“Quando sono andata a Trieste a operarmi sarei dovuta restare sei giorni ricoverata, ma ci sono rimasta un mese perché la febbre non mi passava… Quando mi hanno detto che sarei entrata qua l’ho detto a mio fratello del mio passato ed è rimasto sotto choc, gliel’ho detto pochi giorni prima di venire. Mi ha detto che avrebbe dovuto metabolizzare perché lui non lo sapeva e non se ne era mai accorto, mi ha conosciuta come sua sorella”.

 

Poi ha aggiunto: “Quando ho fatto coming out con mio marito (che é entrato ieri sera nella casa per salutarla), l’ho fatto quasi per allontanarlo, ma lui mi ha detto: ‘Io ho conosciuto lo scorso 15 agosto una donna meravigliosa, e per me quella donna sei tu’.” 

barbara d ursoburioni heather parisidiletta leottarosa chemical erica martinelliwanda nara maxi lopez

 

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...