CHI SONO I DUE PARLAMENTARI DEL PDL CHE SONO ANDATI A FORMENTERA, MA HANNO FATTO FINTA DI NON FREQUENTARSI? IN REALTÀ, PARE CHE SI SIANO DIVERTITI MOLTO INSIEME E ADESSO SI DICE CHE SIANO ANCHE FIDANZATI - LA TARANTA-RAI CENSURA IL CANTANTE PARAGONE - INTIMO DI MINETTI IN CARTELLONE - LA VITA DA SINGLE FA BENE ALLA CARFAGNA - COMPLEANNO “BIOLOGICO” PER LA COMPAGNA DEL MINISTRO CLINI - MATTEO RENZI INTERNATIONAL…

Da Chi

1 - VALSECCHI HA SCELTO LUCY...
Si chiamerà "Lucy" (esemplare femminile di scimmia) e sarà proprio lei la mascotte del programma... La Scimmia. Pietro Valsecchi, produttore e ideatore della trasmissione, che offrirà la possibilità ad alcuni "studenti", cresciuti in condizioni disagiate, di completare il percorso di studi superiori, ha voluto un vero e proprio animale come rappresentante del programma. Inoltre, la location dove i ragazzi vivranno, sarà una villa fuori Roma.

2 - BOJAN DÀ SCACCO MATTO A MATRI
Il neoacquisto di casa rossonera Bojan Krkic ha fatto scacco ben due volte al bell'attaccante della Juventus e fidanzato dell'ex velina Federica Nargi, Alessandro Matri. Oltre ad avergli soffiato il posto al Milan, si è preso anche la casa a Milano, dove avrebbe voluto trasferirsi.

3 - CHE PARAGONE!
Gianluigi Paragone, conduttore dell'Ultima Parola, trasmissione di informazione e di politica, in onda su Raidue, a partire da venerdì 14 settembre, per la prima puntata vorrebbe aprire intonando, con chitarra, un noto pezzo di Rino Gaetano: Nuntereggae più. Solo che Paragone vorrebbe inserire nel testo i nomi dei ministri al governo, un'idea che non è piaciuta ai vertici Rai. Scatterà la censura nei confronti di Paragone?

4 - PATTY PRAVO SI FA IL PERSONAL
Si chiama Riccardo Bianchini ed è il nuovo personal trainer e motivatore di Patty Pravo. La mitica cantante di Bambola, che sta attraversando un momento no, ha deciso di affidarsi a uno specialista del recupero fisico per superare attacchi di panico e il cosiddetto male di vivere, che le hanno procurato purtroppo anche qualche acciacco fisico.

5 - PER LA MINETTI SORPASSI IN CURVA
La scalata di Nicole Minetti non si ferma mai. A breve, infatti, la vedremo fotografata sui cartelloni pubblicitari in pose molto sexy per una campagna di intimo. Qual è allora il problema? È che Nicole sta rubando la scena a diverse showgirl, tra le quali Melita Toniolo, che è fuori di sé perché doveva essere lei la protagonista tutta curve.

6 - FIORI D'ARANCIO IN CASA DI CATERINA
Caterina Balivo è al settimo cielo perché a Napoli si è sposata sua sorella minore Francesca. Alle nozze la conduttrice napoletana era con il suo piccolo Guido Alberto Brera, il figlio avuto da Guido Maria Brera. Il viaggio di nozze? Da sogno: Sud Africa e Seychelles.

7 - STRANI INCONTRI IN SARDEGNA
Sulla spiaggia dell'hotel Baia Chia Laguna Resort, a Cagliari, l'ex conduttore de Le Iene Luca Bizzarri (da solo) si è trovato come vicino di ombrellone il sindacalista Sergio Cofferati (con famiglia), oggi europarlamentare, ieri sindaco di Bologna. Vacanza, per entrambi, molto cara.

8 - WILLIAM E KATE POLINESIANI
Il viaggio ai confini del regno del principe William e della duchessa Kate comprende una visita ufficiale anche al secondo Paese meno popolato al mondo (dopo la Città del Vaticano). La coppia reale è pronta all'atterraggio all'aeroporto dell'arcipelago polinesiano di Tuvalu. È attesa nelle locali sedi istituzionali, nel solo edificio a due piani eretto su nove isole maggiori. Ed è attesa nell'esclusivo (e unico) hotel con spiaggia privata del posto. I paparazzi sono preavvisati.

9 - FACCHINETTI PERSEGUITATO
Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d'amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). "Chi" rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.
Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un'ulteriore denuncia per vie legali.

10 - VOLA IL BLOG DELLA PINELLA
Il blog di Alessia Marcuzzi www.lapinella.com ha superato in contatti il fashion blog "concorrente" www.theblondesalad.com di Chiara Ferragni. Un piccolo successo per Alessia Marcuzzi e la sua neonata creatura virtuale.

11 - PER BUTI COMPLEANNO... LIRICO
Chissà che sensazione abbia provato Tommaso Buti, sabato 8 settembre, quando durante il suo compleanno (ha spento quarantasei candeline), intorno alla mezzanotte, il tenore Andrea Bocelli ha intonato per l'imprenditore il motivetto: "Tanti auguri a te". I due sono molto amici. Dopo il party, sono andati tutti a casa di Eva Cavalli, che ha cucinato toast e piadine per gli amici di Tommaso.

12 - CANIO CAMBIA PUPA
L'imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, frequenta una nuova partner. Dopo il flirt con Flo Marincea, ex concorrente de La pupa e il secchione, ora Canio consuma lunghi pranzi al Baretto, a Milano, e trascorre weekend a Firenze, con Susanna Petrone, ex showgirl di Guida al campionato.

13 - UNA MAMMA AL TOP
Maria Carla Boscono, top model di fama mondiale, lo scorso weekend è diventata mamma della piccola Maria Lucas, avuta dal compagno, l'imprenditore Andrea Patti. La bimba è nata in una clinica, a Ibiza, dove Maria Carla e la sua famiglia vivono.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VITA DA SINGLE PER MARA CARFAGNA
Mara Carfagna è tornata dalle vacanze estive dall'isola Zanzibar in Africa, con le idee più chiare, pare, sul suo futuro sentimentale con Marco Mezzaroma. I suoi amici si dicono convinti, che la Carfagna da single si prepari a una nuova vita.

ANONYMOUS
Chi sono i due parlamentari del Pdl che quest'estate sono andati in vacanza a Formentera, ma sull'isola delle Baleari hanno fatto finta di non frequentarsi? In realtà, pare che si siano divertiti molto insieme e adesso si dice che siano anche fidanzati.

UN COMPLEANNO ECOSOSTENIBILE
Martina Hauser, la compagna del ministro dell'Ambiente Corrado Clini e assessore dell'Ambiente a Cosenza, festeggerà il suo compleanno a settembre (ma per la verità ha già compiuto gli anni ad agosto) e ha invitato i suoi amici sulla terrazza di un'amica, in pieno centro. Quale sarà il menu della festicciola? Tutto rigorosamente biologico ed ecosostenibile.

FRANCESCHINI IN LOVE
Con barba lunga e qualche chilo in meno è apparso a Venezia l'ex segretario del Pd Dario Franceschini. Seguiva con attenzione la regata storica mano nella mano con una giovane signora, che dicono sia la sua nuova fidanzata.

QUOTE ROSE A ROMA
Ancora ai box di partenza i candidati alla poltrona di sindaco di Roma, tra cui Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. Se Gianni Alemanno decidesse di non ricandidarsi...Perché non candidare sua moglie, Isabella Rauti? Da sempre in prima linea sui problemi concreti della capitale e della regione oltre che per i diritti delle donne, viene considerata tra le più papabili.

RENZI INTERNATIONAL
Matteo Renzi non solo rischia di diventare il leader del centrosinistra più osteggiato dagli altri esponenti del Pd, ma potrebbe diventare anche il più esportabile, dopo la sua partecipazione alla convention di Obama, che ha lasciato di stucco i più americani del partito, Giovanna Melandri e Walter Veltroni.

 

 

PIETRO VALSECCHI Gianluigi Paragone federica nargi velina moraNicole Minetti SexySergio Cofferati - Copyright PizziFACCHINETTI MARCUZZIMARA CARFAGNA DARIO FRANCESCHINI Maria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...