CHI SONO I DUE PARLAMENTARI DEL PDL CHE SONO ANDATI A FORMENTERA, MA HANNO FATTO FINTA DI NON FREQUENTARSI? IN REALTÀ, PARE CHE SI SIANO DIVERTITI MOLTO INSIEME E ADESSO SI DICE CHE SIANO ANCHE FIDANZATI - LA TARANTA-RAI CENSURA IL CANTANTE PARAGONE - INTIMO DI MINETTI IN CARTELLONE - LA VITA DA SINGLE FA BENE ALLA CARFAGNA - COMPLEANNO “BIOLOGICO” PER LA COMPAGNA DEL MINISTRO CLINI - MATTEO RENZI INTERNATIONAL…

Da Chi

1 - VALSECCHI HA SCELTO LUCY...
Si chiamerà "Lucy" (esemplare femminile di scimmia) e sarà proprio lei la mascotte del programma... La Scimmia. Pietro Valsecchi, produttore e ideatore della trasmissione, che offrirà la possibilità ad alcuni "studenti", cresciuti in condizioni disagiate, di completare il percorso di studi superiori, ha voluto un vero e proprio animale come rappresentante del programma. Inoltre, la location dove i ragazzi vivranno, sarà una villa fuori Roma.

2 - BOJAN DÀ SCACCO MATTO A MATRI
Il neoacquisto di casa rossonera Bojan Krkic ha fatto scacco ben due volte al bell'attaccante della Juventus e fidanzato dell'ex velina Federica Nargi, Alessandro Matri. Oltre ad avergli soffiato il posto al Milan, si è preso anche la casa a Milano, dove avrebbe voluto trasferirsi.

3 - CHE PARAGONE!
Gianluigi Paragone, conduttore dell'Ultima Parola, trasmissione di informazione e di politica, in onda su Raidue, a partire da venerdì 14 settembre, per la prima puntata vorrebbe aprire intonando, con chitarra, un noto pezzo di Rino Gaetano: Nuntereggae più. Solo che Paragone vorrebbe inserire nel testo i nomi dei ministri al governo, un'idea che non è piaciuta ai vertici Rai. Scatterà la censura nei confronti di Paragone?

4 - PATTY PRAVO SI FA IL PERSONAL
Si chiama Riccardo Bianchini ed è il nuovo personal trainer e motivatore di Patty Pravo. La mitica cantante di Bambola, che sta attraversando un momento no, ha deciso di affidarsi a uno specialista del recupero fisico per superare attacchi di panico e il cosiddetto male di vivere, che le hanno procurato purtroppo anche qualche acciacco fisico.

5 - PER LA MINETTI SORPASSI IN CURVA
La scalata di Nicole Minetti non si ferma mai. A breve, infatti, la vedremo fotografata sui cartelloni pubblicitari in pose molto sexy per una campagna di intimo. Qual è allora il problema? È che Nicole sta rubando la scena a diverse showgirl, tra le quali Melita Toniolo, che è fuori di sé perché doveva essere lei la protagonista tutta curve.

6 - FIORI D'ARANCIO IN CASA DI CATERINA
Caterina Balivo è al settimo cielo perché a Napoli si è sposata sua sorella minore Francesca. Alle nozze la conduttrice napoletana era con il suo piccolo Guido Alberto Brera, il figlio avuto da Guido Maria Brera. Il viaggio di nozze? Da sogno: Sud Africa e Seychelles.

7 - STRANI INCONTRI IN SARDEGNA
Sulla spiaggia dell'hotel Baia Chia Laguna Resort, a Cagliari, l'ex conduttore de Le Iene Luca Bizzarri (da solo) si è trovato come vicino di ombrellone il sindacalista Sergio Cofferati (con famiglia), oggi europarlamentare, ieri sindaco di Bologna. Vacanza, per entrambi, molto cara.

8 - WILLIAM E KATE POLINESIANI
Il viaggio ai confini del regno del principe William e della duchessa Kate comprende una visita ufficiale anche al secondo Paese meno popolato al mondo (dopo la Città del Vaticano). La coppia reale è pronta all'atterraggio all'aeroporto dell'arcipelago polinesiano di Tuvalu. È attesa nelle locali sedi istituzionali, nel solo edificio a due piani eretto su nove isole maggiori. Ed è attesa nell'esclusivo (e unico) hotel con spiaggia privata del posto. I paparazzi sono preavvisati.

9 - FACCHINETTI PERSEGUITATO
Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d'amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). "Chi" rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.
Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un'ulteriore denuncia per vie legali.

10 - VOLA IL BLOG DELLA PINELLA
Il blog di Alessia Marcuzzi www.lapinella.com ha superato in contatti il fashion blog "concorrente" www.theblondesalad.com di Chiara Ferragni. Un piccolo successo per Alessia Marcuzzi e la sua neonata creatura virtuale.

11 - PER BUTI COMPLEANNO... LIRICO
Chissà che sensazione abbia provato Tommaso Buti, sabato 8 settembre, quando durante il suo compleanno (ha spento quarantasei candeline), intorno alla mezzanotte, il tenore Andrea Bocelli ha intonato per l'imprenditore il motivetto: "Tanti auguri a te". I due sono molto amici. Dopo il party, sono andati tutti a casa di Eva Cavalli, che ha cucinato toast e piadine per gli amici di Tommaso.

12 - CANIO CAMBIA PUPA
L'imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, frequenta una nuova partner. Dopo il flirt con Flo Marincea, ex concorrente de La pupa e il secchione, ora Canio consuma lunghi pranzi al Baretto, a Milano, e trascorre weekend a Firenze, con Susanna Petrone, ex showgirl di Guida al campionato.

13 - UNA MAMMA AL TOP
Maria Carla Boscono, top model di fama mondiale, lo scorso weekend è diventata mamma della piccola Maria Lucas, avuta dal compagno, l'imprenditore Andrea Patti. La bimba è nata in una clinica, a Ibiza, dove Maria Carla e la sua famiglia vivono.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VITA DA SINGLE PER MARA CARFAGNA
Mara Carfagna è tornata dalle vacanze estive dall'isola Zanzibar in Africa, con le idee più chiare, pare, sul suo futuro sentimentale con Marco Mezzaroma. I suoi amici si dicono convinti, che la Carfagna da single si prepari a una nuova vita.

ANONYMOUS
Chi sono i due parlamentari del Pdl che quest'estate sono andati in vacanza a Formentera, ma sull'isola delle Baleari hanno fatto finta di non frequentarsi? In realtà, pare che si siano divertiti molto insieme e adesso si dice che siano anche fidanzati.

UN COMPLEANNO ECOSOSTENIBILE
Martina Hauser, la compagna del ministro dell'Ambiente Corrado Clini e assessore dell'Ambiente a Cosenza, festeggerà il suo compleanno a settembre (ma per la verità ha già compiuto gli anni ad agosto) e ha invitato i suoi amici sulla terrazza di un'amica, in pieno centro. Quale sarà il menu della festicciola? Tutto rigorosamente biologico ed ecosostenibile.

FRANCESCHINI IN LOVE
Con barba lunga e qualche chilo in meno è apparso a Venezia l'ex segretario del Pd Dario Franceschini. Seguiva con attenzione la regata storica mano nella mano con una giovane signora, che dicono sia la sua nuova fidanzata.

QUOTE ROSE A ROMA
Ancora ai box di partenza i candidati alla poltrona di sindaco di Roma, tra cui Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. Se Gianni Alemanno decidesse di non ricandidarsi...Perché non candidare sua moglie, Isabella Rauti? Da sempre in prima linea sui problemi concreti della capitale e della regione oltre che per i diritti delle donne, viene considerata tra le più papabili.

RENZI INTERNATIONAL
Matteo Renzi non solo rischia di diventare il leader del centrosinistra più osteggiato dagli altri esponenti del Pd, ma potrebbe diventare anche il più esportabile, dopo la sua partecipazione alla convention di Obama, che ha lasciato di stucco i più americani del partito, Giovanna Melandri e Walter Veltroni.

 

 

PIETRO VALSECCHI Gianluigi Paragone federica nargi velina moraNicole Minetti SexySergio Cofferati - Copyright PizziFACCHINETTI MARCUZZIMARA CARFAGNA DARIO FRANCESCHINI Maria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO