CHI SONO I DUE PARLAMENTARI DEL PDL CHE SONO ANDATI A FORMENTERA, MA HANNO FATTO FINTA DI NON FREQUENTARSI? IN REALTÀ, PARE CHE SI SIANO DIVERTITI MOLTO INSIEME E ADESSO SI DICE CHE SIANO ANCHE FIDANZATI - LA TARANTA-RAI CENSURA IL CANTANTE PARAGONE - INTIMO DI MINETTI IN CARTELLONE - LA VITA DA SINGLE FA BENE ALLA CARFAGNA - COMPLEANNO “BIOLOGICO” PER LA COMPAGNA DEL MINISTRO CLINI - MATTEO RENZI INTERNATIONAL…

Da Chi

1 - VALSECCHI HA SCELTO LUCY...
Si chiamerà "Lucy" (esemplare femminile di scimmia) e sarà proprio lei la mascotte del programma... La Scimmia. Pietro Valsecchi, produttore e ideatore della trasmissione, che offrirà la possibilità ad alcuni "studenti", cresciuti in condizioni disagiate, di completare il percorso di studi superiori, ha voluto un vero e proprio animale come rappresentante del programma. Inoltre, la location dove i ragazzi vivranno, sarà una villa fuori Roma.

2 - BOJAN DÀ SCACCO MATTO A MATRI
Il neoacquisto di casa rossonera Bojan Krkic ha fatto scacco ben due volte al bell'attaccante della Juventus e fidanzato dell'ex velina Federica Nargi, Alessandro Matri. Oltre ad avergli soffiato il posto al Milan, si è preso anche la casa a Milano, dove avrebbe voluto trasferirsi.

3 - CHE PARAGONE!
Gianluigi Paragone, conduttore dell'Ultima Parola, trasmissione di informazione e di politica, in onda su Raidue, a partire da venerdì 14 settembre, per la prima puntata vorrebbe aprire intonando, con chitarra, un noto pezzo di Rino Gaetano: Nuntereggae più. Solo che Paragone vorrebbe inserire nel testo i nomi dei ministri al governo, un'idea che non è piaciuta ai vertici Rai. Scatterà la censura nei confronti di Paragone?

4 - PATTY PRAVO SI FA IL PERSONAL
Si chiama Riccardo Bianchini ed è il nuovo personal trainer e motivatore di Patty Pravo. La mitica cantante di Bambola, che sta attraversando un momento no, ha deciso di affidarsi a uno specialista del recupero fisico per superare attacchi di panico e il cosiddetto male di vivere, che le hanno procurato purtroppo anche qualche acciacco fisico.

5 - PER LA MINETTI SORPASSI IN CURVA
La scalata di Nicole Minetti non si ferma mai. A breve, infatti, la vedremo fotografata sui cartelloni pubblicitari in pose molto sexy per una campagna di intimo. Qual è allora il problema? È che Nicole sta rubando la scena a diverse showgirl, tra le quali Melita Toniolo, che è fuori di sé perché doveva essere lei la protagonista tutta curve.

6 - FIORI D'ARANCIO IN CASA DI CATERINA
Caterina Balivo è al settimo cielo perché a Napoli si è sposata sua sorella minore Francesca. Alle nozze la conduttrice napoletana era con il suo piccolo Guido Alberto Brera, il figlio avuto da Guido Maria Brera. Il viaggio di nozze? Da sogno: Sud Africa e Seychelles.

7 - STRANI INCONTRI IN SARDEGNA
Sulla spiaggia dell'hotel Baia Chia Laguna Resort, a Cagliari, l'ex conduttore de Le Iene Luca Bizzarri (da solo) si è trovato come vicino di ombrellone il sindacalista Sergio Cofferati (con famiglia), oggi europarlamentare, ieri sindaco di Bologna. Vacanza, per entrambi, molto cara.

8 - WILLIAM E KATE POLINESIANI
Il viaggio ai confini del regno del principe William e della duchessa Kate comprende una visita ufficiale anche al secondo Paese meno popolato al mondo (dopo la Città del Vaticano). La coppia reale è pronta all'atterraggio all'aeroporto dell'arcipelago polinesiano di Tuvalu. È attesa nelle locali sedi istituzionali, nel solo edificio a due piani eretto su nove isole maggiori. Ed è attesa nell'esclusivo (e unico) hotel con spiaggia privata del posto. I paparazzi sono preavvisati.

9 - FACCHINETTI PERSEGUITATO
Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d'amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). "Chi" rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.
Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un'ulteriore denuncia per vie legali.

10 - VOLA IL BLOG DELLA PINELLA
Il blog di Alessia Marcuzzi www.lapinella.com ha superato in contatti il fashion blog "concorrente" www.theblondesalad.com di Chiara Ferragni. Un piccolo successo per Alessia Marcuzzi e la sua neonata creatura virtuale.

11 - PER BUTI COMPLEANNO... LIRICO
Chissà che sensazione abbia provato Tommaso Buti, sabato 8 settembre, quando durante il suo compleanno (ha spento quarantasei candeline), intorno alla mezzanotte, il tenore Andrea Bocelli ha intonato per l'imprenditore il motivetto: "Tanti auguri a te". I due sono molto amici. Dopo il party, sono andati tutti a casa di Eva Cavalli, che ha cucinato toast e piadine per gli amici di Tommaso.

12 - CANIO CAMBIA PUPA
L'imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, frequenta una nuova partner. Dopo il flirt con Flo Marincea, ex concorrente de La pupa e il secchione, ora Canio consuma lunghi pranzi al Baretto, a Milano, e trascorre weekend a Firenze, con Susanna Petrone, ex showgirl di Guida al campionato.

13 - UNA MAMMA AL TOP
Maria Carla Boscono, top model di fama mondiale, lo scorso weekend è diventata mamma della piccola Maria Lucas, avuta dal compagno, l'imprenditore Andrea Patti. La bimba è nata in una clinica, a Ibiza, dove Maria Carla e la sua famiglia vivono.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VITA DA SINGLE PER MARA CARFAGNA
Mara Carfagna è tornata dalle vacanze estive dall'isola Zanzibar in Africa, con le idee più chiare, pare, sul suo futuro sentimentale con Marco Mezzaroma. I suoi amici si dicono convinti, che la Carfagna da single si prepari a una nuova vita.

ANONYMOUS
Chi sono i due parlamentari del Pdl che quest'estate sono andati in vacanza a Formentera, ma sull'isola delle Baleari hanno fatto finta di non frequentarsi? In realtà, pare che si siano divertiti molto insieme e adesso si dice che siano anche fidanzati.

UN COMPLEANNO ECOSOSTENIBILE
Martina Hauser, la compagna del ministro dell'Ambiente Corrado Clini e assessore dell'Ambiente a Cosenza, festeggerà il suo compleanno a settembre (ma per la verità ha già compiuto gli anni ad agosto) e ha invitato i suoi amici sulla terrazza di un'amica, in pieno centro. Quale sarà il menu della festicciola? Tutto rigorosamente biologico ed ecosostenibile.

FRANCESCHINI IN LOVE
Con barba lunga e qualche chilo in meno è apparso a Venezia l'ex segretario del Pd Dario Franceschini. Seguiva con attenzione la regata storica mano nella mano con una giovane signora, che dicono sia la sua nuova fidanzata.

QUOTE ROSE A ROMA
Ancora ai box di partenza i candidati alla poltrona di sindaco di Roma, tra cui Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. Se Gianni Alemanno decidesse di non ricandidarsi...Perché non candidare sua moglie, Isabella Rauti? Da sempre in prima linea sui problemi concreti della capitale e della regione oltre che per i diritti delle donne, viene considerata tra le più papabili.

RENZI INTERNATIONAL
Matteo Renzi non solo rischia di diventare il leader del centrosinistra più osteggiato dagli altri esponenti del Pd, ma potrebbe diventare anche il più esportabile, dopo la sua partecipazione alla convention di Obama, che ha lasciato di stucco i più americani del partito, Giovanna Melandri e Walter Veltroni.

 

 

PIETRO VALSECCHI Gianluigi Paragone federica nargi velina moraNicole Minetti SexySergio Cofferati - Copyright PizziFACCHINETTI MARCUZZIMARA CARFAGNA DARIO FRANCESCHINI Maria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA