meme tweet gino paoli elodie

“MEGLIO ELODIE NUDA CHE PAOLI PUTTANIERE” – I TWITTAROLI SI DIVIDONO SULLO SCAZZO A DISTANZA TRA GINO PAOLI ("OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO") E ELODIE ("CI SONO ARTISTI CHE HANNO SCRITTO CAPOLAVORI, MA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI SONO DELLE MERDE"): “A PARTE LA FINEZZA CHE PER ELODIE È UN OPTIONAL, VORREI RICORDARE CHE I CAPOLAVORI DI GINO PAOLI RESISTONO AI DECENNI, COSA CHE NON SI POTRÀ DIRE DEL SUO FONDOSCHIENA” – “GINO PAOLI HA 90 ANNI. E' SOPRAVVISSUTO ALLA DROGA, AD UN COLPO DI PISTOLA AUTOINFLITTO: SOPRAVVIVE PURE A ELODIE!” – “CAPISCO CHE ELODIE PENSI CHE IL CULO CHIACCHIERATO SIA IL SUO MA VOGLIO CREDERE CHE SI RIFERISSE AD ARISA” - VIDEO

DAGOSELEZIONE

meme elodie gino paoli 4

 

Perchè cazzo è in tendenza?

@PercheCazzo

 “Elodie” vs “Gino Paoli”

È il dissing che forse chiude un anno incredibile.

In soldoni Gino in un intervista ha detto che oggi le cantanti mostrano il culo per emergere, mentre ai suoi tempi c’erano vere cantanti.

Elodie gli ha dato della merda

Che anno epico il 2023, ci mancherà

 

Andrea Box

@andreabox0

Gino Paoli dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato. Oggi non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole»

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

Sul tema Gino Paoli e cantanti che mostrano il culo mi premeva ricordare:

- Ha 90 anni, gli si perdona tutto quello che dice.

- Mina ha molto usato gambe, minigonne, pure le tette...

- La Vanoni ha fatto addirittura un servizio su Playboy

- Elodie perché si è così arrabbiata?

meme elodie gino paoli 6

 

Gordon

@grigbollling

Gino Paoli sarà pure una merda ed Elodie una bella persona, ma il primo è un artista che ha scritto cose indimenticabili l'altra è una cubista.

 

Debora Attanasio

@DebAttanasio

Comunque Gino Paoli che parla di rispetto del corpo quando si è sparato un colpo al cuore e ha avuto più alcol che sangue nelle vene un po' mi fa tenerezza, povero vecchiettino che vive del ricordo di quando i cu*i glieli sbattevano in faccia e non protestava.

 

DiegOasis 

@DiegoASR86

Solo in questo paese una nullità artistica totale come Elodie può parlare di un monumento come Gino Paoli.

Torna a far vedere il culo che giusto quello puoi fare.

Miracolata

 

melinda 

@_mattia_meli

meme elodie gino paoli

gino paoli invidioso di elodie perché l’unica cosa che può mostrare lui sono le dentiere e la demenza senile

 

Giulia Capuleti

@capuleti_giulia

A parte la finezza che per Elodie è un optional, vorrei ricordare che i capolavori di Gino Paoli resistono ai decenni, cosa che non si potrà dire del suo fondoschiena.

 

Dr. Giancarlo 

@doctorgis84

#Elodie che insulta Gino Paoli per una critica costruttiva è il classico esempio della mentalità squadrista di chi si sente stocazzo senza averne avuto merito. #GinoPaoli

 

Eclipse of wine 

@EclipseOfWine

Gino Paoli ha scritto "La gatta" ed "Il cielo in una stanza" 62 anni fa, e si cantano ancora...

#Elodie, quando le se ne caleranno le tette nessuno ricorderà neanche il titolo di una sua canzone...

meme elodie gino paoli 5

#Differenze

 

Il Conte Liotta

@liottagio

Elodie fa una cosa lecita: da donna libera, piacente e intelligente sfrutta la propria immagine per ammaliare i maschi arrapati e tossici che tanto depreca nei suoi discorsi.

Gino Paoli dice la verità e lei non può discuterlo perché l'arte non ha bisogno di approvazione morale.

 

Pietro

@Hepicuro

Proverbio cinese Sempre meglio una #Elodie nuda che un Paoli puttaniere

 

Giorgio

@simplyGiorgio

Che poi Elodie potrà sempre cantare "il cielo in una stanza" ma Gino Paoli non potrà mai cantare "A fari spenti"

 

Sclera Ebbasta

@urlucon

meme elodie gino paoli 3

Elodie può scrivere Senza Fine ma Gino Paoli non potrà mai scrivere

UNO DUE TRE ALZA IL VOLUME NELLA TESTA È QUI DENTRO LA MIA FESTA BABY

 

?nrih

@danselavienrih

Gino Paoli se l’è presa perché non è stato ospite all’Elodie Show

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Quelli che dicono che è tutta invidia non sanno di quali contorsioni da pole dancer è capace Gino Paoli dopo il sesto Campari.

#GinoPaoli #Elodie

 

Laura Fontana

meme elodie gino paoli 1

@beatandlove

Capisco che Elodie pensi che il culo chiacchierato sia il suo ma voglio credere che Gino Paoli si riferisse ad Arisa

 

Giorot74

@Giorot74

Gino Paoli ha 90 anni.

E' sopravvissuto alla droga, ad un colpo di pistola autoinflitto, al proiettile che si è fermato ad un minicazzo dal cuore e sta ancora lì, alla voce di Stefania Sandrelli che se ve la ricordate in Arturo Arturo, Dio mio!!!

Sopravvive pure a Elodie!

 

 

 

 

Articoli correlati

GINO PAOLI VS ELODIE: OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO-LA REPLICA:E\' UNA MERDA

meme elodie gino paoli 2gino paoli elodie1elodie gino paoli 1gino paoli elodie2elodie gino paoli 2gino paoli elodie3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…