meme tweet gino paoli elodie

“MEGLIO ELODIE NUDA CHE PAOLI PUTTANIERE” – I TWITTAROLI SI DIVIDONO SULLO SCAZZO A DISTANZA TRA GINO PAOLI ("OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO") E ELODIE ("CI SONO ARTISTI CHE HANNO SCRITTO CAPOLAVORI, MA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI SONO DELLE MERDE"): “A PARTE LA FINEZZA CHE PER ELODIE È UN OPTIONAL, VORREI RICORDARE CHE I CAPOLAVORI DI GINO PAOLI RESISTONO AI DECENNI, COSA CHE NON SI POTRÀ DIRE DEL SUO FONDOSCHIENA” – “GINO PAOLI HA 90 ANNI. E' SOPRAVVISSUTO ALLA DROGA, AD UN COLPO DI PISTOLA AUTOINFLITTO: SOPRAVVIVE PURE A ELODIE!” – “CAPISCO CHE ELODIE PENSI CHE IL CULO CHIACCHIERATO SIA IL SUO MA VOGLIO CREDERE CHE SI RIFERISSE AD ARISA” - VIDEO

DAGOSELEZIONE

meme elodie gino paoli 4

 

Perchè cazzo è in tendenza?

@PercheCazzo

 “Elodie” vs “Gino Paoli”

È il dissing che forse chiude un anno incredibile.

In soldoni Gino in un intervista ha detto che oggi le cantanti mostrano il culo per emergere, mentre ai suoi tempi c’erano vere cantanti.

Elodie gli ha dato della merda

Che anno epico il 2023, ci mancherà

 

Andrea Box

@andreabox0

Gino Paoli dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato. Oggi non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole»

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

Sul tema Gino Paoli e cantanti che mostrano il culo mi premeva ricordare:

- Ha 90 anni, gli si perdona tutto quello che dice.

- Mina ha molto usato gambe, minigonne, pure le tette...

- La Vanoni ha fatto addirittura un servizio su Playboy

- Elodie perché si è così arrabbiata?

meme elodie gino paoli 6

 

Gordon

@grigbollling

Gino Paoli sarà pure una merda ed Elodie una bella persona, ma il primo è un artista che ha scritto cose indimenticabili l'altra è una cubista.

 

Debora Attanasio

@DebAttanasio

Comunque Gino Paoli che parla di rispetto del corpo quando si è sparato un colpo al cuore e ha avuto più alcol che sangue nelle vene un po' mi fa tenerezza, povero vecchiettino che vive del ricordo di quando i cu*i glieli sbattevano in faccia e non protestava.

 

DiegOasis 

@DiegoASR86

Solo in questo paese una nullità artistica totale come Elodie può parlare di un monumento come Gino Paoli.

Torna a far vedere il culo che giusto quello puoi fare.

Miracolata

 

melinda 

@_mattia_meli

meme elodie gino paoli

gino paoli invidioso di elodie perché l’unica cosa che può mostrare lui sono le dentiere e la demenza senile

 

Giulia Capuleti

@capuleti_giulia

A parte la finezza che per Elodie è un optional, vorrei ricordare che i capolavori di Gino Paoli resistono ai decenni, cosa che non si potrà dire del suo fondoschiena.

 

Dr. Giancarlo 

@doctorgis84

#Elodie che insulta Gino Paoli per una critica costruttiva è il classico esempio della mentalità squadrista di chi si sente stocazzo senza averne avuto merito. #GinoPaoli

 

Eclipse of wine 

@EclipseOfWine

Gino Paoli ha scritto "La gatta" ed "Il cielo in una stanza" 62 anni fa, e si cantano ancora...

#Elodie, quando le se ne caleranno le tette nessuno ricorderà neanche il titolo di una sua canzone...

meme elodie gino paoli 5

#Differenze

 

Il Conte Liotta

@liottagio

Elodie fa una cosa lecita: da donna libera, piacente e intelligente sfrutta la propria immagine per ammaliare i maschi arrapati e tossici che tanto depreca nei suoi discorsi.

Gino Paoli dice la verità e lei non può discuterlo perché l'arte non ha bisogno di approvazione morale.

 

Pietro

@Hepicuro

Proverbio cinese Sempre meglio una #Elodie nuda che un Paoli puttaniere

 

Giorgio

@simplyGiorgio

Che poi Elodie potrà sempre cantare "il cielo in una stanza" ma Gino Paoli non potrà mai cantare "A fari spenti"

 

Sclera Ebbasta

@urlucon

meme elodie gino paoli 3

Elodie può scrivere Senza Fine ma Gino Paoli non potrà mai scrivere

UNO DUE TRE ALZA IL VOLUME NELLA TESTA È QUI DENTRO LA MIA FESTA BABY

 

?nrih

@danselavienrih

Gino Paoli se l’è presa perché non è stato ospite all’Elodie Show

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Quelli che dicono che è tutta invidia non sanno di quali contorsioni da pole dancer è capace Gino Paoli dopo il sesto Campari.

#GinoPaoli #Elodie

 

Laura Fontana

meme elodie gino paoli 1

@beatandlove

Capisco che Elodie pensi che il culo chiacchierato sia il suo ma voglio credere che Gino Paoli si riferisse ad Arisa

 

Giorot74

@Giorot74

Gino Paoli ha 90 anni.

E' sopravvissuto alla droga, ad un colpo di pistola autoinflitto, al proiettile che si è fermato ad un minicazzo dal cuore e sta ancora lì, alla voce di Stefania Sandrelli che se ve la ricordate in Arturo Arturo, Dio mio!!!

Sopravvive pure a Elodie!

 

 

 

 

Articoli correlati

GINO PAOLI VS ELODIE: OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO-LA REPLICA:E\' UNA MERDA

meme elodie gino paoli 2gino paoli elodie1elodie gino paoli 1gino paoli elodie2elodie gino paoli 2gino paoli elodie3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...