meme tweet gino paoli elodie

“MEGLIO ELODIE NUDA CHE PAOLI PUTTANIERE” – I TWITTAROLI SI DIVIDONO SULLO SCAZZO A DISTANZA TRA GINO PAOLI ("OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO") E ELODIE ("CI SONO ARTISTI CHE HANNO SCRITTO CAPOLAVORI, MA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI SONO DELLE MERDE"): “A PARTE LA FINEZZA CHE PER ELODIE È UN OPTIONAL, VORREI RICORDARE CHE I CAPOLAVORI DI GINO PAOLI RESISTONO AI DECENNI, COSA CHE NON SI POTRÀ DIRE DEL SUO FONDOSCHIENA” – “GINO PAOLI HA 90 ANNI. E' SOPRAVVISSUTO ALLA DROGA, AD UN COLPO DI PISTOLA AUTOINFLITTO: SOPRAVVIVE PURE A ELODIE!” – “CAPISCO CHE ELODIE PENSI CHE IL CULO CHIACCHIERATO SIA IL SUO MA VOGLIO CREDERE CHE SI RIFERISSE AD ARISA” - VIDEO

DAGOSELEZIONE

meme elodie gino paoli 4

 

Perchè cazzo è in tendenza?

@PercheCazzo

 “Elodie” vs “Gino Paoli”

È il dissing che forse chiude un anno incredibile.

In soldoni Gino in un intervista ha detto che oggi le cantanti mostrano il culo per emergere, mentre ai suoi tempi c’erano vere cantanti.

Elodie gli ha dato della merda

Che anno epico il 2023, ci mancherà

 

Andrea Box

@andreabox0

Gino Paoli dopo la risposta di Elodie: «Sono stato male interpretato. Oggi non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole»

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

Sul tema Gino Paoli e cantanti che mostrano il culo mi premeva ricordare:

- Ha 90 anni, gli si perdona tutto quello che dice.

- Mina ha molto usato gambe, minigonne, pure le tette...

- La Vanoni ha fatto addirittura un servizio su Playboy

- Elodie perché si è così arrabbiata?

meme elodie gino paoli 6

 

Gordon

@grigbollling

Gino Paoli sarà pure una merda ed Elodie una bella persona, ma il primo è un artista che ha scritto cose indimenticabili l'altra è una cubista.

 

Debora Attanasio

@DebAttanasio

Comunque Gino Paoli che parla di rispetto del corpo quando si è sparato un colpo al cuore e ha avuto più alcol che sangue nelle vene un po' mi fa tenerezza, povero vecchiettino che vive del ricordo di quando i cu*i glieli sbattevano in faccia e non protestava.

 

DiegOasis 

@DiegoASR86

Solo in questo paese una nullità artistica totale come Elodie può parlare di un monumento come Gino Paoli.

Torna a far vedere il culo che giusto quello puoi fare.

Miracolata

 

melinda 

@_mattia_meli

meme elodie gino paoli

gino paoli invidioso di elodie perché l’unica cosa che può mostrare lui sono le dentiere e la demenza senile

 

Giulia Capuleti

@capuleti_giulia

A parte la finezza che per Elodie è un optional, vorrei ricordare che i capolavori di Gino Paoli resistono ai decenni, cosa che non si potrà dire del suo fondoschiena.

 

Dr. Giancarlo 

@doctorgis84

#Elodie che insulta Gino Paoli per una critica costruttiva è il classico esempio della mentalità squadrista di chi si sente stocazzo senza averne avuto merito. #GinoPaoli

 

Eclipse of wine 

@EclipseOfWine

Gino Paoli ha scritto "La gatta" ed "Il cielo in una stanza" 62 anni fa, e si cantano ancora...

#Elodie, quando le se ne caleranno le tette nessuno ricorderà neanche il titolo di una sua canzone...

meme elodie gino paoli 5

#Differenze

 

Il Conte Liotta

@liottagio

Elodie fa una cosa lecita: da donna libera, piacente e intelligente sfrutta la propria immagine per ammaliare i maschi arrapati e tossici che tanto depreca nei suoi discorsi.

Gino Paoli dice la verità e lei non può discuterlo perché l'arte non ha bisogno di approvazione morale.

 

Pietro

@Hepicuro

Proverbio cinese Sempre meglio una #Elodie nuda che un Paoli puttaniere

 

Giorgio

@simplyGiorgio

Che poi Elodie potrà sempre cantare "il cielo in una stanza" ma Gino Paoli non potrà mai cantare "A fari spenti"

 

Sclera Ebbasta

@urlucon

meme elodie gino paoli 3

Elodie può scrivere Senza Fine ma Gino Paoli non potrà mai scrivere

UNO DUE TRE ALZA IL VOLUME NELLA TESTA È QUI DENTRO LA MIA FESTA BABY

 

?nrih

@danselavienrih

Gino Paoli se l’è presa perché non è stato ospite all’Elodie Show

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Quelli che dicono che è tutta invidia non sanno di quali contorsioni da pole dancer è capace Gino Paoli dopo il sesto Campari.

#GinoPaoli #Elodie

 

Laura Fontana

meme elodie gino paoli 1

@beatandlove

Capisco che Elodie pensi che il culo chiacchierato sia il suo ma voglio credere che Gino Paoli si riferisse ad Arisa

 

Giorot74

@Giorot74

Gino Paoli ha 90 anni.

E' sopravvissuto alla droga, ad un colpo di pistola autoinflitto, al proiettile che si è fermato ad un minicazzo dal cuore e sta ancora lì, alla voce di Stefania Sandrelli che se ve la ricordate in Arturo Arturo, Dio mio!!!

Sopravvive pure a Elodie!

 

 

 

 

Articoli correlati

GINO PAOLI VS ELODIE: OGGI EMERGONO LE CANTANTI CHE MOSTRANO IL CULO-LA REPLICA:E\' UNA MERDA

meme elodie gino paoli 2gino paoli elodie1elodie gino paoli 1gino paoli elodie2elodie gino paoli 2gino paoli elodie3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….