2023candela ilary blasi silvia toffanin – elettra lamborghini – monica setta e tiberio timperi gaia torlontano valentina bisti

ILARY BLASI CONCEDERÀ ALL'AMICA SILVIA TOFFANIN, A VERISSIMO, LA SUA PRIMA INTERVISTA DOPO LA SEPARAZIONE DA TOTTI - PIERO CHIAMBRETTI PUNTA SU ELETTRA LAMBORGHINI - ROBERTO SERGIO SOGNA IL RUOLO DI AD DELLA RAI E SI "DISSOCIA" DAL CASO FEDEZ - MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI HANNO FATTO PACE. E PER L'OCCASIONE, A FARE LE DOMANDE AL CONDUTTORE OSPITE DI “GENERAZIONE Z”, C’ERA ANCHE GAIA TORLONTANO, FIGLIA DELLA SETTA - LA CONDUTTRICE HA TROVATO UN MODO PER RISPARMIARE: FRUTTA E VERDURA GRATIS IN CAMBIO DI UNA FOTO CON LA NEGOZIANTE. UNA MOSSA NON PROPRIO ELEGANTE, DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi silvia toffanin

LA PRIMA INTERVISTA (PROMOZIONALE) DI ILARY BLASI A VERISSIMO

Dal giorno dell'annuncio della rottura con Francesco Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni. Qualche stories, poche paparazzate, le parole affidate ai suoi legali. Mai un commento. Ilary Blasi si prepara a tornare in tv, da aprile alla guida della nuova edizione dell'Isola dei Famosi (si fa per dire). Per questa ragione concederà la sua prima intervista all'amica Silvia Toffanin, a Verissimo ufficialmente per ragioni promozionali di rete. Ma sarà anche l'occasione giusta per parlare (forse non tanto) della rottura con Francesco Totti e del nuovo amore con Bastian (cosa più probabile)?

 

roberto sergio foto di bacco

ROBERTO SERGIO SOGNA IL RUOLO DI AD DELLA RAI E SI "DISSOCIA" DAL CASO FEDEZ

Roberto Sergio sogna di diventare il nuovo amministratore delegato della Rai. Il direttore di Radio Rai è ora considerato in quota Fratelli d'Italia, forse per questo motivo è stato l'unico dirigente di spicco del servizio pubblico a dissociarsi dal caso Fedez. Sergio ha commentato così un post della pagina Facebook di Rai Radio1 che rilanciava le immagini del marito di Chiara Ferragni con Rosa Chemical: "Da Direttore di Rai Radio mi dissocio totalmente dalla riproposizione di questo video su Radio1 Rai. Tra le più brutte pagine di televisione". Intanto la Procura di Imperia ha già archiviato: "Non c'è reato".

 

luca e paolo

LUCA E PAOLO ALLA CORTE DI LORETTA GOGGI: I COMICI NEL CAST FISSO DI "BENEDETTA PRIMAVERA"

Il tanto atteso varietà di Loretta Goggi si farà e arriverà su Rai1 da venerdì 10 marzo. "Benedetta Primavera" metterà al centro la star dello spettacolo italiano che per l'occasione ha deciso di arruolare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I due comici saranno presenti in tutte le puntate.

valentina bisti 1

 

LINEA BLU, VALENTINA BISTI ALLA CONDUZIONE AL POSTO DI DONATELLA BIANCHI?

Alle regionali nel Lazio la grillina Donatella Bianchi ha ottenuto un risultato deludente. C'è chi assicura un suo impegno all'opposizione, chi accenna al sogno di una candidatura alle elezioni Europee. O un ritorno a Viale Mazzini come se nulla fosse? Nell'attesa Linea Blu figura ovviamente in palinsesto, lontani da decisioni ufficiali ma per la conduzione circola con insistenza un nome inatteso: Valentina Bisti. Giornalista del Tg1 e già conduttrice di Unomattina. Come andrà a finire?

ELETTRA LAMBORGHINI

 

PIERO CHIAMBRETTI PUNTA SU ELETTRA LAMBORGHINI

Piero Chiambretti prepara il suo ritorno in tv con un nuovo show "La tv dei 100 e uno". Una trasmissione originale (?) dedicata ai più piccoli con ospiti vip, le registrazioni sono iniziate da qualche settimana. Pierino la peste ha deciso di puntare sulla presenza di Elettra Lamborghini, l'ereditiera ha già registrato la sua ospitata.

 

piero chiambretti

ORA POTETE DORMIRE SONNI TRANQUILLI: MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI HANNO FATTO PACE

Ora potete dormire sonni tranquilli: Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto pace. Una pace politica, una pace televisiva, una pace di circostanza? Il conduttore è stato ospite di "Generazione Z", il programma notturno condotto dalla Setta. "Un mostro sacro della televisione", questa l'introduzione. Per l'occasione anche le domande in studio di Gaia Torlontano, figlia della conduttrice. E vissero tutti felici e contenti. O quasi.

tiberio timperi

 

INDOVINELLI

1) La conduttrice ha trovato un modo per risparmiare: frutta e verdura gratis in cambio di una foto con la negoziante. Una mossa non proprio elegante, di chi si tratta?

 

2) Il cantante per partecipare a un noto show ha chiesto e ottenuto un compenso di 100 mila euro. Chi è?

 

3) Il quotato giornalista ha deciso il suo prossimo impegno televisivo a casa dell'importante esponente di governo. Solo dopo è stato avvisato il direttore di turno. Di chi stiamo parlando?

ROBERTO SERGIO SI DISSOCIA DAL CASO FEDEZ

lite monica setta tiberio timperi 8lite monica setta tiberio timperi 7GAIA TORLONTANOGAIA TORLONTANO monica setta golden christmas

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO