2024candela ilary blasi melissa satta

A LUME DI CANDELA - ILARY BLASI NON È STATA “TROMBATA” IN EXTREMIS: È STATA L’EX “PUPONA” A RIFIUTARE LA CONDUZIONE DELLA “TALPA”, CHE ANDRÀ ALLA PROCACE DILETTA LEOTTA – I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO”: ENZO PAOLO TURCHI, KARINA CASCELLA E ANCHE LINO E ALESSIA DI “TEMPTATION ISLAND” – AVVISATE DEL DEBBIO: L’ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI – IL NO DI MELISSA SATTA A “BALLANDO” - È NATA UNA BELLA AMICIZIA, TENUTA MOLTO SEGRETA, TRA L'INVIATA TELEVISIVA E UN NOTO PETROLIERE. COME MAI TUTTO QUESTO MISTERO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GRANDE FRATELLO, I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI: CI SONO ANCHE LINO E ALESSIA DI TEMPTATION ISLAND

enzo paolo turchi foto di bacco

Dal 16 settembre tornerà in onda su Canale 5 il "Grande Fratello".

 

Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio dell'opinionista Cesara Buonamici, con il solito mix tra volti noti e sconosciuti.

 

Dagospia può anticipare i nomi dei primi quattro concorrenti (firme permettendo): sarà nel cast il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi, nella casa farà il suo ingresso anche l'opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella.

 

temptation island il falo di lino e alessia 7

Il reality proverà a sfruttare l'onda lunga del fenomeno "Temptation Island", il reality Fascino lo scorso anno aveva già "salvato" l'edizione con il trio Mirko-Perla-Greta. Quest'anno dovrebbero far parte del cast Lino "Strunz" e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto.

 

ILARY BLASI HA DETTO NO ALLA CONDUZIONE DE 'LA TALPA'

ilary blasi in bikini

Sarà Diletta Leotta a condurre (con l'auricolare nell'orecchio per i suggerimenti degli autori?) la nuova Talpa. Il reality tornerà in onda dopo sedici anni ma sarà stravolto: senza studio, senza diretta, nuova conduzione, niente meta esotica e diversa modalità di fruizione (prima su Infinity e poi su Canale 5).

 

Da mesi tutti ipotizzavano la conduzione di Ilary Blasi che non è stata "trombata" in extremis. Stando alle nostre fonti le cose sarebbero andate diversamente.

 

Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l'offerta.

 

Si tiene stretta il successo di "Battiti Live", reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di "Unica" (che avrà un altro titolo).

 

annamaria bernardini de pace 1

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE È IL NUOVO GIUDICE DI FORUM

A settembre "Forum" spegnerà quaranta candeline. Il programma condotto da Barbara Palombelli assicura al mezzogiorno di Canale 5 ottimi ascolti e tornerà in onda con una novità importante: l'ingresso nel cast fisso di Annamaria Bernardini De Pace. La famosissima divorzista sarà il nuovo giudice di Forum.

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL NO DI MELISSA SATTA. E SONIA BRUGANELLI LO SCORSO ANNO...

Milly Carlucci l'aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso non partecipare a "Ballando con le Stelle".

 

melissa satta

Al suo posto un'altra ex velina: Federica Nargi. Sarà nel cast dello show del sabato sera anche Sonia Bruganelli fu Bonolis, ora impegnata con Angelo Madonia. I due però non balleranno insieme ma ci penserà quella furbona della Carlucci a cavalcare il gossip (povero Bonolis!).

 

Proprio Dagospia aveva svelato lo scorso anno che Bruganelli aveva provato a sbarcare in giuria dopo essere stata esclusa dal Grande Fratello, puntava al posto di Selvaggia Lucarelli ma Carlucci aveva riconfermato l'intera giuria.

 

Il vento è cambiato a Cologno Monzese. Bonolis conduce un solo programma, Bruganelli è fuori da i reality e in Rai può contare sulla stima professionale del Dg Giampaolo Rossi. Starà prendendo già lezioni private dal suo Angelo?

 

federica nargi

AVVISATE DEL DEBBIO, L'ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI

Fuori Nicola Porro e Bianca Berlinguer, nell'access prime time di Rete 4 da settembre arriverà Paolo Del Debbio. Il conduttore resterà anche alla conduzione di "Dritto e Rovescio". Nelle scorse settimane, prima di arrivare al suo nome, lo spazio informativo è stato proposto a Cesara Buonamici. La giornalista, già impegnatissima al Tg5 e come opinionista al Grande Fratello, ha declinato l'offerta.

 

SIMONA VENTURA TORNA A CHE TEMPO CHE FA. LE NOZZE IN ESCLUSIVA A VERISSIMO E SU REAL TIME

Una doppia festa per dire sì ma non è finita qui. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi approderanno anche su RealTime e nel salotto di Verissimo di Canale 5, una doppia esclusiva con contenuti differenti. Restando nel mondo Discovery la conduttrice sarà ancora una volta nel cast fisso di "Che tempo che fa" mentre su Rai2 condurrà con Paola Perego "Citofonare Rai2" e nei primi mesi del 2025 un nuovo adventure game.

duccio forzano 3

 

DUCCIO FORZANO È IL NUOVO REGISTA DI DOMENICA IN

Come svelato da Dagospia Mara Venier raddoppierà i suoi impegni con "Le Stagioni dell'Amore", un nuovo dating dedicato agli over in onda su Rai1 al sabato pomeriggio, e con "Domenica In". La nuova edizione dovrebbe presentarsi al pubblico con alcune novità, per evitare per tutte le tre ore lo schema dell'intervista, si pensa a un talk iniziale e a un cast fisso al femminile. Novità anche per la regia che sarà affidata a Duccio Forzano.

 

diletta leotta

POWER HITS ESTATE DI RTL 102.5: ECCO TUTTI I NOMI DEI CANTANTI ALL'ARENA DI VERONA

Il 3 settembre tutti gli artisti più amati saranno all'Arena di Verona per il Power Hits Estate di Rtl 102.5, l'ottava edizione sarà condotta da Paola Di Benedetto e Matteo Campese. Dagospia è in grado di svelare in anteprima il cast dello show: Alessandra Amoroso e Big Mama, Annalisa e Tananai, Tony Effe e Gaia, Geolier, Capo Plaza, Coma Cose, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Gigi D'Alessio, Guè, Irama, Mahmood, Fedez ed Emis Killa, Noemi, Angelina Mango, Alfa, Paola&Chiara, The Kolors, Anna, Articolo 31, Boomdabash, Bnkr44, Rose Villain e Sophie and the Giants.

 

Restando nel mondo Rtl 102.5 con l'uscita di Federica Gentile (direzione Rai2) sarà Ambra Angiolini a condurre dalla prossima stagione "W l'Italia" con Angelo Baiguini, voce storica della radio fondata da Lorenzo Suraci.

 

IVAN RONCALLI (L'IDEOLOGO DEI PROGRAMMI TRASH DURSIANI) TRA GLI AUTORI DE LA VOLTA BUONA?

ivan roncalli

A Cologno Monzese lo hanno ridimensionato già la scorsa stagione e il clima non è più favorevole come un tempo. Per questo motivo Ivan Roncalli, l'ideologo delle trasmissioni trash di Barbara D'Urso, potrebbe sbarcare su Rai1 come autore de La Volta Buona di Caterina Balivo, reduce dai bassi ascolti della prima edizione. La trattativa con la direzione DayTime di Mellone è in corso.

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate Simona Ventura che nel nuovo reality di Rai2, che condurrà a inizio 2025, vogliono "piazzare" al suo fianco un nome molto discusso. Indizio: si tratta di un uomo non giovanissimo. Chi è?

 

2) È nata una bella amicizia, tenuta molto segreta, tra l'inviata televisiva e un noto petroliere. Come mai tutto questo mistero?

 

3) La showgirl per mancanza di show è finita nel mirino del potente dirigente. Lui la corteggia ma lei non cede. Dicono che la ragazza vivrebbe molto male queste "pressioni". Chi sono?

temptation island il falo di lino e alessia 9

bastian muller ilary blasiilary blasiILARY BLASI IN SARDEGNAilary blasitemptation island il falo di lino e alessia 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...