pillole di gossip

ILARY MILF O COUGAR? – CONTINUANO LE TENSIONI E BATTUTINE AL VELENO TRA LA BLASI E ALVIN. E NICOLA SAVINO TIRA IN BALLO DAGOSPIA - ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN, SARÀ UNO DEI CONCORRENTI DEL GF VIP E INTANTO NON E' PIU' SINGLE (FOTO) – BLANCO DEDICA “AFRODITE” ALLA FIDANZATA MARTINA, L’EX GIULIA ROSICA: “QUANDO TRAMANDA COSE SCRITTE PER TE” - IL “SUKA SUKA” DI MALGIOGLIO, ALEX BELLI VS SOLEIL, MACCARINI DA’ DELLA "FATTUCCHIERA" A CARMEN DI PIETRO. COME MAI LA SIGNORA CORIANDOLI, ALIAS MAURIZIO FERRINI, HA PRESO LA RESIDENZA A SAN MARINO?

Ivan Rota e l'ittico Sor Rotella per Dagospia

 

ilary

“Ha ragione Dagospia” ha urlato Nicola Savino riferendosi a quanto avevamo scritto sui dissapori tra Ilary Blasi e Alvin , algido inviato all’Isola dei Famosi. Ieri sera riferendosi ai concorrenti reduci da una sfida, Alvin dice che sono affaticati e la Blasi a lui: “Tu fai sempre fatica”. Al che l’inviato dice alla conduttrice: “Tu occupati del tuo studio che io mi occupo della playa”. Un bel clima

 

L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è stata didattica: un collegamento divertentissimo con Tom Hanks e Austin Blutter, protagonisti del biopic Elvis di Buz Luhrmann, poi il tedio di Pierfrancesco Favino che promuoveva il film Nostalgia di Mario Martone, film che al botteghino non va bene. Ecco spiegato perché non si va quasi più a vedere i film italiani.

 

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes di Pechino Express sorpresi mentre si scambiavano baci e abbracci. A quanto pare i due sono usciti allo scoperto, poco dopo che lo ha fatto Stefano De Martino con Belen. Dunque con la conduttrice argentina la storia è bella che archiviata. Per la serie: fai un figlio e scappa.

 

alvin

 

Ospite sempre di Fabio Fazio, Cristiano Malgioglio dice che tra poco uscirà il suo nuovo tormentone estivo dopo cinque successi consecutivi. Il conduttore  gli chiede il titolo e il cantautore candidamente risponde:”Suka Suka “ scatenando fragorose risate con la gaffe hard. Il titolo giusto é “Suku Suku “.

 

Non si sa come mai la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini abbia deciso di prendere la residenza a San Marino. Armata di un nuovo successo, grazie a Fabio Fazio, dopo anni di oblio, si appresta a interpretare un film nel ruolo di se stasso/a.

blanco

 

Domenica In come sempre ha fatto il botto. Dopo la puntata serale, domenica Mara Venier ha avuto ospite Renato Zero al quale è da sempre legata da una grande amicizia che si percepiva. Un’ ondata di commmozione che ha avuto picchi del trenta per cento di share.

 

martina fidanzata di blanco

Da quando è sbarcato sull’Isola dei (non) Famosi Marco Maccarini ha quasi sempre litigato con Carmen Di Pietro e i suoi compari. Maccarini ha dichiarato che Carmen, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sarebbero dei regnanti armati di frusta arrivando a definire la prima “ la fattucchiera”, il secondo “il gigante” e il terzo “il piccolino”.

 

giulia lisioli

Un naufrago storico contro due nuovi naufraghi al televoto. Il gruppo storico ha fatto il nome di Marco Cucolo, mentre i nuovi arrivati si sono sfidati in una prova. Le ultime due arrivate Maria Laura e Pamela sono andate al televoto. Eliminata Pamela Petrarolo che ha dato il bacio di Giuda a Marco Cucolo prima di andare a Playa Sgamadissima dove è stato aperto il terzo televoto della serata tra Rodrigo, Pamela e Marco Maccarini. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Marco Maccarini che farà ritorno in Italia. In nomination Lory Del Santo e la “famosissima” Estefania .

 

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, dopo aver pubblicato su TikTok un video nel quale ha scritto “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda” in riferimento alla dedica del cantante del suo brano “Afrodite” , scritta per lei, alla nuova fidanzata, ha decido di chiarire sui social il video ironico: «“Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

giulia lisioli 8

 

Il bue che da del cornuto all’asino: dopo la chimica artistica, sono arrivati ai ferri corti e Alex Belli, riguardo lo sbarco di Soleil Sorge sull’ Isola dei Famosi, la accusa di fare programmi trash. Ma lui fa programmi di cultura? E Nicolas Vaporidis mente anche a se stesso dicendo che dopo cinema e tv voleva mettersi alla prova con un reality. Il tutto su consiglio di Fausto Brizzi, il regista che lo lanciò con Notte prima degli Esami.

 

blanco e giulia

L’ironia di Alessandro Preziosi é spesso difficile da capire. Alla domanda :”la cosa di cui va più fiero?” risponde:” quando sono andato con un uomo”. “Scherzo o coming out?” gli viene chiesto e lui:” scherzo, per carità. Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato.” Ma che ci azzecca?

 

Se Belen Rodriguez non fosse venuta in Italia forse i reality non ci sarebbero più. A parte la mamma tutti i membri della famiglia ( suoi figli a parte) hanno dato. E ora è la volta di Antonino Spinalbese dal quale la showgirl ha avuto la seconda figlia prima di rimettersi con l’ex marito Stefano Di Martino. Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

soleil sorge 2

 

Piero Mascitti, lo storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, il Re dei décollages, fa un endorsement per Nicola Fiorita . Grazie a Mascitti, le opere di Rotella hanno raggiunto quotazioni altissime. Anche i dischi di musica dodecafonica del maestro sono ricercatissimi.

 

SPINALBESE Helena Prestes

É uscito, dopo 5 anni di attesa, “La Fuga”, il nuovo singolo e video dei Marlene Kuntz, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti il prossimo settembre. Per i Marlene Kuntz, band di culto e sin dagli anni Novanta tra le realtà più seguite da pubblico e critica, questo è un ritorno molto atteso

 

Chi é quel famosissimo nuotatore, apparso anche in copertina su prestigiose riviste di moda, che ha festeggiato la sua vittoria su uno yacht a Monte-Carlo in compagnia di tre “bombastiche” transito?

SPINALBESE Helena Prestes

Antonino spinalbeseblanco martina 3blanco bacia martinatavassibelen rodriguez antonino spinalbese 5soleil sorge 4soleil sorgealex belliblanco martina e giuliail bacio tra soleil sorge e alex belli 6delia alex bellidelia duran alex belli soleil sorge

Ultimi Dagoreport

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...