pillole di gossip

ILARY MILF O COUGAR? – CONTINUANO LE TENSIONI E BATTUTINE AL VELENO TRA LA BLASI E ALVIN. E NICOLA SAVINO TIRA IN BALLO DAGOSPIA - ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN, SARÀ UNO DEI CONCORRENTI DEL GF VIP E INTANTO NON E' PIU' SINGLE (FOTO) – BLANCO DEDICA “AFRODITE” ALLA FIDANZATA MARTINA, L’EX GIULIA ROSICA: “QUANDO TRAMANDA COSE SCRITTE PER TE” - IL “SUKA SUKA” DI MALGIOGLIO, ALEX BELLI VS SOLEIL, MACCARINI DA’ DELLA "FATTUCCHIERA" A CARMEN DI PIETRO. COME MAI LA SIGNORA CORIANDOLI, ALIAS MAURIZIO FERRINI, HA PRESO LA RESIDENZA A SAN MARINO?

Ivan Rota e l'ittico Sor Rotella per Dagospia

 

ilary

“Ha ragione Dagospia” ha urlato Nicola Savino riferendosi a quanto avevamo scritto sui dissapori tra Ilary Blasi e Alvin , algido inviato all’Isola dei Famosi. Ieri sera riferendosi ai concorrenti reduci da una sfida, Alvin dice che sono affaticati e la Blasi a lui: “Tu fai sempre fatica”. Al che l’inviato dice alla conduttrice: “Tu occupati del tuo studio che io mi occupo della playa”. Un bel clima

 

L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è stata didattica: un collegamento divertentissimo con Tom Hanks e Austin Blutter, protagonisti del biopic Elvis di Buz Luhrmann, poi il tedio di Pierfrancesco Favino che promuoveva il film Nostalgia di Mario Martone, film che al botteghino non va bene. Ecco spiegato perché non si va quasi più a vedere i film italiani.

 

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes di Pechino Express sorpresi mentre si scambiavano baci e abbracci. A quanto pare i due sono usciti allo scoperto, poco dopo che lo ha fatto Stefano De Martino con Belen. Dunque con la conduttrice argentina la storia è bella che archiviata. Per la serie: fai un figlio e scappa.

 

alvin

 

Ospite sempre di Fabio Fazio, Cristiano Malgioglio dice che tra poco uscirà il suo nuovo tormentone estivo dopo cinque successi consecutivi. Il conduttore  gli chiede il titolo e il cantautore candidamente risponde:”Suka Suka “ scatenando fragorose risate con la gaffe hard. Il titolo giusto é “Suku Suku “.

 

Non si sa come mai la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini abbia deciso di prendere la residenza a San Marino. Armata di un nuovo successo, grazie a Fabio Fazio, dopo anni di oblio, si appresta a interpretare un film nel ruolo di se stasso/a.

blanco

 

Domenica In come sempre ha fatto il botto. Dopo la puntata serale, domenica Mara Venier ha avuto ospite Renato Zero al quale è da sempre legata da una grande amicizia che si percepiva. Un’ ondata di commmozione che ha avuto picchi del trenta per cento di share.

 

martina fidanzata di blanco

Da quando è sbarcato sull’Isola dei (non) Famosi Marco Maccarini ha quasi sempre litigato con Carmen Di Pietro e i suoi compari. Maccarini ha dichiarato che Carmen, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sarebbero dei regnanti armati di frusta arrivando a definire la prima “ la fattucchiera”, il secondo “il gigante” e il terzo “il piccolino”.

 

giulia lisioli

Un naufrago storico contro due nuovi naufraghi al televoto. Il gruppo storico ha fatto il nome di Marco Cucolo, mentre i nuovi arrivati si sono sfidati in una prova. Le ultime due arrivate Maria Laura e Pamela sono andate al televoto. Eliminata Pamela Petrarolo che ha dato il bacio di Giuda a Marco Cucolo prima di andare a Playa Sgamadissima dove è stato aperto il terzo televoto della serata tra Rodrigo, Pamela e Marco Maccarini. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Marco Maccarini che farà ritorno in Italia. In nomination Lory Del Santo e la “famosissima” Estefania .

 

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, dopo aver pubblicato su TikTok un video nel quale ha scritto “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda” in riferimento alla dedica del cantante del suo brano “Afrodite” , scritta per lei, alla nuova fidanzata, ha decido di chiarire sui social il video ironico: «“Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

giulia lisioli 8

 

Il bue che da del cornuto all’asino: dopo la chimica artistica, sono arrivati ai ferri corti e Alex Belli, riguardo lo sbarco di Soleil Sorge sull’ Isola dei Famosi, la accusa di fare programmi trash. Ma lui fa programmi di cultura? E Nicolas Vaporidis mente anche a se stesso dicendo che dopo cinema e tv voleva mettersi alla prova con un reality. Il tutto su consiglio di Fausto Brizzi, il regista che lo lanciò con Notte prima degli Esami.

 

blanco e giulia

L’ironia di Alessandro Preziosi é spesso difficile da capire. Alla domanda :”la cosa di cui va più fiero?” risponde:” quando sono andato con un uomo”. “Scherzo o coming out?” gli viene chiesto e lui:” scherzo, per carità. Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato.” Ma che ci azzecca?

 

Se Belen Rodriguez non fosse venuta in Italia forse i reality non ci sarebbero più. A parte la mamma tutti i membri della famiglia ( suoi figli a parte) hanno dato. E ora è la volta di Antonino Spinalbese dal quale la showgirl ha avuto la seconda figlia prima di rimettersi con l’ex marito Stefano Di Martino. Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

soleil sorge 2

 

Piero Mascitti, lo storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, il Re dei décollages, fa un endorsement per Nicola Fiorita . Grazie a Mascitti, le opere di Rotella hanno raggiunto quotazioni altissime. Anche i dischi di musica dodecafonica del maestro sono ricercatissimi.

 

SPINALBESE Helena Prestes

É uscito, dopo 5 anni di attesa, “La Fuga”, il nuovo singolo e video dei Marlene Kuntz, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti il prossimo settembre. Per i Marlene Kuntz, band di culto e sin dagli anni Novanta tra le realtà più seguite da pubblico e critica, questo è un ritorno molto atteso

 

Chi é quel famosissimo nuotatore, apparso anche in copertina su prestigiose riviste di moda, che ha festeggiato la sua vittoria su uno yacht a Monte-Carlo in compagnia di tre “bombastiche” transito?

SPINALBESE Helena Prestes

Antonino spinalbeseblanco martina 3blanco bacia martinatavassibelen rodriguez antonino spinalbese 5soleil sorge 4soleil sorgealex belliblanco martina e giuliail bacio tra soleil sorge e alex belli 6delia alex bellidelia duran alex belli soleil sorge

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....