insta poppin

INSTA-POPPIN’! – DONNE, CONSOLATEVI: ANCHE BELEN HA LE SMAGLIATURE - 'FURBIZIO CORONA' E SILVIA PROVVEDI NUDI NEL LETTO, MICHELLE HUNZIKER IN BIKINI SULLA BARCA MANDA IN VISIBILIO I FAN, ANCHE LE API VOGLIONO PIZZICARE DILETTA LEOTTA – SERGIO RAMOS VA IN GOL CON PILAR – GIULIA DE LELLIS AL VELENO CONTRO LE "COLLEGHINE" – IL PIANTO MISTERIOSO DI NINA MORIC E LA STRIZZATA DI TETTE DI BELLA HADID…

1 – MICHELLE HUNZIKER, SPLENDIDA IN BIKINI SU INSTAGRAM E IL DOLCE RICORDO DI EROS

Estratto da dilei.it

 

michelle hunziker

Una stagione televisiva decisamente impegnata per Michelle Hunziker, protagonista sul palco del Festival di Sanremo e padrona di casa nello studio di Vuoi Scommettere.

 

Quest’ultimo le ha consentito d’avere al suo fianco, seppur in qualità di inviata, sua figlia Aurora, nata dalla storia con Eros Ramazzotti.

 

(…)

 

Ben 20 anni le separano, eppure non si direbbe. L’esilarante presentatrice sfoggia infatti un fisico invidiabile, come dimostra il suo profilo Instagram.

 

Ha ottenuto più di 100mila mi piace uno scatto di lei in bikini su Instagram, in totale relax in barca. La Hunziker sorride, guardando le onde, non in camera.

michelle hunziker in bikini

 

In mostra l’ormai noto tatuaggio sul braccio destro ma soprattutto un decolleté da fare invidia a una ventenne. Splendida ed elegante, mai volgare, è ora felice al fianco di Tomaso Trussardi, suo marito dal 2014.

 

Non è mai svanito però dalla sua vita la figura di Eros Ramazzotti. Come potrebbe, del resto. I due condividono l’amore per Aurora ma soprattutto i ricordi di una storia d’amore che, al tempo, fece sognare l’Italia.

 

Intervistata da Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ha voluto condividere un prezioso ricordo, risalente ai primi tempi della relazione: “Era così innamorato che, non avendo il mio indirizzo, ha girato tutta Trebbo di Reno per trovarmi.

 

Infine gli hanno detto il mio indirizzo ma al citofono rispose mia madre. Quando aprì la porta, rimase immobile per cinque minuti. Loro due si sono conosciuti così”.

 

 

2 – ATTENTA ALL’APE…MALDINI TI ASPETTA

Da “FuoriGioco – Gazzetta dello Sport”

 

diletta leotta scappa dalle api

Una contadina come lei (molto) probabilmente non si è mai vista. “Tutto sotto controllo, api a parte”, scrive un pizzico impaurita postando questa foto su Instagram.

 

La bellissima Diletta Leotta, 26 anni, è alle prese con la conduzione de “Il contadino cerca moglie”, il dating show che andrà in onda in autunno su Foxlife. Ma dopo la campagna, c’è il calcio ad attenderla.

 

Sarà infatti la sexy catanese, regina dei social, il nuovo volto della piattaforma DAN, che oltre a 114 incontri della Serie A, ha acquisito i diritti di tutta la serie B.

 

Assieme a lei, ecco Paolo Maldini, coinvolto dall’azienda britannicca come brand ambassador. L’ex capitano del Milan sarà anche opinionista dei big match. Una versa super coppia!

 

 

Tutto sotto controllo, api a parte? #workinprogress @foxlifeit #ilcontadinocercamoglie ??‍?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

 

 

3 – FABRIZIO CORONA NUDO A LETTO CON SILVIA PROVVEDI, LA FOTO SCATENA INSTAGRAM

Da www.leggo.it

 

fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

«Vivi e goditi la libertà». Con questa didascalia, Fabrizio Corona ha scelto di corredare uno scatto in cui lui e la sua Silvia Provvedi compaiono sdraiati su un letto e seminudi.

 

La cantante del duo Le Donatella, sdraiata sul suo Fabrizio, è anche lei decisamente poco vestita. Lo scatto, pubblicato su Instagram, fa parte di un servizio per Adalet, il brand di moda ideato e gestito dallo stesso Corona.

 

4 – BELEN RODRIGUEZ, SMAGLIATURE E PELLE A BUCCIA D'ARANCIA NELLA GAMBA: IL POST FA DISCUTERE I FAN

Da www.leggo.it

 

belen rodriguez smagliature

Certo, è un dettaglio e la sua bellezza resta intatta. Ma la cosa non è passata inosservata a più di qualche fan. In uno degli ultimi post su Instagram Belen Rodriguez è distesa in costume, abbracciata a un maxi pallone da calcio.

 

Un post pubblicitario con scritto "GOL". Il solito boom di like, con annessi migliaia di commenti entusiasti, nei giorni in cui l'argentina è stata avvistata nuovamente con il suo storico fidanzato Marco Borriello. Ma sulla gamba sinistra compare una "strana" pelle a buccia d'arancia. Come? Anche Belen ha le smagliature? Proprio così sembra...

 

 

 

GOL•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

5 – NINA MORIC PIANGE, MISTERO SU INSTAGRAM: «VITA MIA, NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI. SEI IL MIO TUTTO».

 

 

Da www.leggo.it

nina moric

 

Nina Moric piange su Instagram, ma le motivazioni questa volta non sembrano essere dettate da tristi notizie. La modella croata ha pubblicato una storia in cui si mostra con gli occhi pieni di lacrime, mentre piange e con delle scritte che dicono: «Sei il mio tutto, sei il mio io»

 

Mentre parla Nina dice di essere molto felice e impaziente che arrivi domani, come se dovesse arrivarle una sorpresa. Non svela nulla e non dice nomi, ripete solo di amare tanto la persona a cui si rivolge, appellandola come "il suo tutto".

sergio ramos impalma pilar rubio

 

Il motivo di tanta gioia potrebbe essere una visita di Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona che non vede da molti mesi a causa di una lunga e complicata diatriba legale.

 

Il ragazzo, oggi adolescente, le fu tolto dalla custodia, cosa che fece cadere Nina in un profondo sconforto. Carlos vive con la nonna paterna, la madre di Fabrizio, che non ha mai avuto un buon rapporto con Nina.

 

Potrebbe essere arrivato per la Moric il momento di vedere Carlos, forse grazie proprio all'intervento dell'ex re dei paparazzi che, dopo essere uscito dal carcere, aveva garantito alla ex che avrebbe fatto di tutto perché potesse riabbracciare il loto figlio. Promessa mantenuta? Forse Nina ce lo dirà nella prossima storia.      

 

6 – LA STRIZZATINA DI TETTE DI BELLA HADID PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE

 

 

7 – SERGIO RAMOS SPOSA PILAR RUBIO: "HA DETTO SÌ", L'ANNUNCIO SOCIAL DELLA COPPIA

Da https://sport.sky.it/

 

sergio ramos impalma pilar rubio 1

Nonostante l’eliminazione ai calci di rigore ai Mondiali di Russia, per mano della nazionale ospitante, questa rimarrà un’estate da ricordare per Sergio Ramos.

 

Il difensore della Spagna e del Real Madrid, infatti, ha chiesto di sposarlo alla compagna Pilar Rubio, presentatrice e attrice spagnola. La risposta è stata positiva e la coppia, che al momento è in vacanza (come si nota dal video in alto), ha voluto rendere comunicare il lieto annuncio attraverso un post su Instagram.

 

“Ha detto sì. Ti amerò, per sempre” si legge come didascalia nella foto pubblicata dal giocatore. I due hanno una relazione da sei anni, da cui sono nati già tre figli (Sergio jr., Marcos e Alejandro). Curioso che ci siano ben otto anni di differenza: mentre Sergio Ramos ne ha compiuti 32 lo scorso marzo, la bella Pilar ha toccato i 40 nello stesso mese.

 

 

8 – GIULIA DE LELLIS AL VELENO SU INSTAGRAM: «MI DISPIACE PER LE MIE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANO»

Ida di Grazia per www.leggo.it

 

GIULIA DE LELLIS CONTRO LE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANO

Per Giulia De Lellis è davvero un periodo intenso, sempre molto attiva sui social e sul suo nuovo canale Instagram Tv, la De Lellis sembra aver fatto pace con il suo ex Andrea Damante. Un ritorno di fiamma che non è andato giù a molti suoi follower con cui Giulia ha avuto diversi scontri via social.

 

Ma questa volta i follower non hanno nessuna colpa. In una delle sue Instagram Stories, l'ex Uomini e Donne lancia una frecciatina alle sue "colleghine" : “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale!" - scrive Giulia - “Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro.

giulia de lellis

 

Mi dispiaccio per chi non c’arriva… per chi non ci riesce o non può. Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa.

 

Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento. Con il cuore. Giulia” . Nessun nome quindi, ma a chi si rivolgerà?

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…