insta poppin

INSTA-POPPIN’! – DONNE, CONSOLATEVI: ANCHE BELEN HA LE SMAGLIATURE - 'FURBIZIO CORONA' E SILVIA PROVVEDI NUDI NEL LETTO, MICHELLE HUNZIKER IN BIKINI SULLA BARCA MANDA IN VISIBILIO I FAN, ANCHE LE API VOGLIONO PIZZICARE DILETTA LEOTTA – SERGIO RAMOS VA IN GOL CON PILAR – GIULIA DE LELLIS AL VELENO CONTRO LE "COLLEGHINE" – IL PIANTO MISTERIOSO DI NINA MORIC E LA STRIZZATA DI TETTE DI BELLA HADID…

1 – MICHELLE HUNZIKER, SPLENDIDA IN BIKINI SU INSTAGRAM E IL DOLCE RICORDO DI EROS

Estratto da dilei.it

 

michelle hunziker

Una stagione televisiva decisamente impegnata per Michelle Hunziker, protagonista sul palco del Festival di Sanremo e padrona di casa nello studio di Vuoi Scommettere.

 

Quest’ultimo le ha consentito d’avere al suo fianco, seppur in qualità di inviata, sua figlia Aurora, nata dalla storia con Eros Ramazzotti.

 

(…)

 

Ben 20 anni le separano, eppure non si direbbe. L’esilarante presentatrice sfoggia infatti un fisico invidiabile, come dimostra il suo profilo Instagram.

 

Ha ottenuto più di 100mila mi piace uno scatto di lei in bikini su Instagram, in totale relax in barca. La Hunziker sorride, guardando le onde, non in camera.

michelle hunziker in bikini

 

In mostra l’ormai noto tatuaggio sul braccio destro ma soprattutto un decolleté da fare invidia a una ventenne. Splendida ed elegante, mai volgare, è ora felice al fianco di Tomaso Trussardi, suo marito dal 2014.

 

Non è mai svanito però dalla sua vita la figura di Eros Ramazzotti. Come potrebbe, del resto. I due condividono l’amore per Aurora ma soprattutto i ricordi di una storia d’amore che, al tempo, fece sognare l’Italia.

 

Intervistata da Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ha voluto condividere un prezioso ricordo, risalente ai primi tempi della relazione: “Era così innamorato che, non avendo il mio indirizzo, ha girato tutta Trebbo di Reno per trovarmi.

 

Infine gli hanno detto il mio indirizzo ma al citofono rispose mia madre. Quando aprì la porta, rimase immobile per cinque minuti. Loro due si sono conosciuti così”.

 

 

2 – ATTENTA ALL’APE…MALDINI TI ASPETTA

Da “FuoriGioco – Gazzetta dello Sport”

 

diletta leotta scappa dalle api

Una contadina come lei (molto) probabilmente non si è mai vista. “Tutto sotto controllo, api a parte”, scrive un pizzico impaurita postando questa foto su Instagram.

 

La bellissima Diletta Leotta, 26 anni, è alle prese con la conduzione de “Il contadino cerca moglie”, il dating show che andrà in onda in autunno su Foxlife. Ma dopo la campagna, c’è il calcio ad attenderla.

 

Sarà infatti la sexy catanese, regina dei social, il nuovo volto della piattaforma DAN, che oltre a 114 incontri della Serie A, ha acquisito i diritti di tutta la serie B.

 

Assieme a lei, ecco Paolo Maldini, coinvolto dall’azienda britannicca come brand ambassador. L’ex capitano del Milan sarà anche opinionista dei big match. Una versa super coppia!

 

 

Tutto sotto controllo, api a parte? #workinprogress @foxlifeit #ilcontadinocercamoglie ??‍?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

 

 

3 – FABRIZIO CORONA NUDO A LETTO CON SILVIA PROVVEDI, LA FOTO SCATENA INSTAGRAM

Da www.leggo.it

 

fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

«Vivi e goditi la libertà». Con questa didascalia, Fabrizio Corona ha scelto di corredare uno scatto in cui lui e la sua Silvia Provvedi compaiono sdraiati su un letto e seminudi.

 

La cantante del duo Le Donatella, sdraiata sul suo Fabrizio, è anche lei decisamente poco vestita. Lo scatto, pubblicato su Instagram, fa parte di un servizio per Adalet, il brand di moda ideato e gestito dallo stesso Corona.

 

4 – BELEN RODRIGUEZ, SMAGLIATURE E PELLE A BUCCIA D'ARANCIA NELLA GAMBA: IL POST FA DISCUTERE I FAN

Da www.leggo.it

 

belen rodriguez smagliature

Certo, è un dettaglio e la sua bellezza resta intatta. Ma la cosa non è passata inosservata a più di qualche fan. In uno degli ultimi post su Instagram Belen Rodriguez è distesa in costume, abbracciata a un maxi pallone da calcio.

 

Un post pubblicitario con scritto "GOL". Il solito boom di like, con annessi migliaia di commenti entusiasti, nei giorni in cui l'argentina è stata avvistata nuovamente con il suo storico fidanzato Marco Borriello. Ma sulla gamba sinistra compare una "strana" pelle a buccia d'arancia. Come? Anche Belen ha le smagliature? Proprio così sembra...

 

 

 

GOL•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

5 – NINA MORIC PIANGE, MISTERO SU INSTAGRAM: «VITA MIA, NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI. SEI IL MIO TUTTO».

 

 

Da www.leggo.it

nina moric

 

Nina Moric piange su Instagram, ma le motivazioni questa volta non sembrano essere dettate da tristi notizie. La modella croata ha pubblicato una storia in cui si mostra con gli occhi pieni di lacrime, mentre piange e con delle scritte che dicono: «Sei il mio tutto, sei il mio io»

 

Mentre parla Nina dice di essere molto felice e impaziente che arrivi domani, come se dovesse arrivarle una sorpresa. Non svela nulla e non dice nomi, ripete solo di amare tanto la persona a cui si rivolge, appellandola come "il suo tutto".

sergio ramos impalma pilar rubio

 

Il motivo di tanta gioia potrebbe essere una visita di Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona che non vede da molti mesi a causa di una lunga e complicata diatriba legale.

 

Il ragazzo, oggi adolescente, le fu tolto dalla custodia, cosa che fece cadere Nina in un profondo sconforto. Carlos vive con la nonna paterna, la madre di Fabrizio, che non ha mai avuto un buon rapporto con Nina.

 

Potrebbe essere arrivato per la Moric il momento di vedere Carlos, forse grazie proprio all'intervento dell'ex re dei paparazzi che, dopo essere uscito dal carcere, aveva garantito alla ex che avrebbe fatto di tutto perché potesse riabbracciare il loto figlio. Promessa mantenuta? Forse Nina ce lo dirà nella prossima storia.      

 

6 – LA STRIZZATINA DI TETTE DI BELLA HADID PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE

 

 

7 – SERGIO RAMOS SPOSA PILAR RUBIO: "HA DETTO SÌ", L'ANNUNCIO SOCIAL DELLA COPPIA

Da https://sport.sky.it/

 

sergio ramos impalma pilar rubio 1

Nonostante l’eliminazione ai calci di rigore ai Mondiali di Russia, per mano della nazionale ospitante, questa rimarrà un’estate da ricordare per Sergio Ramos.

 

Il difensore della Spagna e del Real Madrid, infatti, ha chiesto di sposarlo alla compagna Pilar Rubio, presentatrice e attrice spagnola. La risposta è stata positiva e la coppia, che al momento è in vacanza (come si nota dal video in alto), ha voluto rendere comunicare il lieto annuncio attraverso un post su Instagram.

 

“Ha detto sì. Ti amerò, per sempre” si legge come didascalia nella foto pubblicata dal giocatore. I due hanno una relazione da sei anni, da cui sono nati già tre figli (Sergio jr., Marcos e Alejandro). Curioso che ci siano ben otto anni di differenza: mentre Sergio Ramos ne ha compiuti 32 lo scorso marzo, la bella Pilar ha toccato i 40 nello stesso mese.

 

 

8 – GIULIA DE LELLIS AL VELENO SU INSTAGRAM: «MI DISPIACE PER LE MIE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANO»

Ida di Grazia per www.leggo.it

 

GIULIA DE LELLIS CONTRO LE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANO

Per Giulia De Lellis è davvero un periodo intenso, sempre molto attiva sui social e sul suo nuovo canale Instagram Tv, la De Lellis sembra aver fatto pace con il suo ex Andrea Damante. Un ritorno di fiamma che non è andato giù a molti suoi follower con cui Giulia ha avuto diversi scontri via social.

 

Ma questa volta i follower non hanno nessuna colpa. In una delle sue Instagram Stories, l'ex Uomini e Donne lancia una frecciatina alle sue "colleghine" : “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale!" - scrive Giulia - “Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro.

giulia de lellis

 

Mi dispiaccio per chi non c’arriva… per chi non ci riesce o non può. Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa.

 

Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento. Con il cuore. Giulia” . Nessun nome quindi, ma a chi si rivolgerà?

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....