
“INVECCHIARE HA UN LATO MERAVIGLIOSO. IL FILTRO VIENE MENO E NON TI IMPORTA PIÙ DI NULLA” – LA RICONOSCETE? LA 51ENNE PARLA IN OCCASIONE DELLA PRIMA DELLA SERIE A LEI DEDICATA: “DURANTE TUTTE LE RIPRESE, MI SONO DAVVERO DIVERTITA. ADORO IL FATTO DI AVERE L'OPPORTUNITÀ DI METTERE IN LUCE IL NOSTRO SETTORE E DI FAR CAPIRE ALLA GENTE QUANTO SIA SERIO”. E POI PARLA DEL NUOVO MESTIERE DA IMPRENDITRICE: “HO LAVORATO DURAMENTE PER ESSERE ACCETTATA IN QUESTO MONDO” - VIDEO
Da golssip.it
“Invecchiare ha un lato davvero fantastico”, ammette Victoria Beckham in occasione della prima della serie Netflix a lei dedicata. “Il filtro viene meno e non ti importa più di nulla. È una cosa che mi piace davvero molto”. Dopo la...
“Invecchiare ha un lato davvero fantastico”, ammette Victoria Beckham in occasione della prima della serie Netflix a lei dedicata. “Il filtro viene meno e non ti importa più di nulla. È una cosa che mi piace davvero molto”. Dopo la docufiction dedicata a David Beckham e alla sua carriera calcistica, la piattaforma di streaming ha deciso di realizzare una serie dedicata alla ex Spice Girl.
Anche il successo ha il suo prezzo e Victoria lo sa bene. Dopo l'esperienza con le Spice Girls e il suo matrimonio con la leggenda del calcio David Victoria ha dovuto lottare per scrollarsi di dosso l'etichetta di pop star e trovare il suo posto nel mondo come stilista rispettata.
A proposito della serie di Netflix la moglie di David ammette ai microfoni di Elle: “Non riuscivo davvero a capire perché qualcuno fosse così interessato. Amo quello che faccio, ma ero un po' sorpresa. Ma durante tutte le riprese, mi sono davvero divertita. Adoro il fatto di avere l'opportunità di mettere in luce il nostro settore e di far capire alla gente quanto sia serio”. A convincerla ad accettare è stato proprio il marito David.
VICTORIA BECKHAM
Da rainews.it
“Ho lavorato duramente per essere accettata in questo mondo”. A parlare è Victoria Adams, oggi imprenditrice di successo: descrive le due linee da lei firmate dedicate alla moda e al beauty. Ma in tanti la ricordano sempre come una delle Spice Girls.
Nata ad Harlow, in Inghilterra, il 17 aprile del 1974, Adams compie oggi 50 anni.
Le Spice Girls furono un gruppo musicale britannico che vendette milioni di dischi in tutto il mondo, segnando l'immaginario collettivo e aprendo la strada al successo delle girl band.
Dopo la fine delle loro attività, nel 2001, Adams ha continuato per alcuni anni la carriera musicale come solista pubblicando un album, ‘Victoria Beckham’ (dove utilizza il cognome del marito, il noto calciatore David sposato nel 1999), e lanciando singoli pop e dance, come ‘A Mind of Own’, ‘Not Such an Innocent Girl’. ‘Out of Your Mind’, ‘Let Your Head Goì e ’This Groove'.
Nella sua carriera musicale ha venduto 86,7 milioni di dischi, 85 milioni come membro del gruppo, e 1,7 milioni come artista solista (100.000 album e 1,6 milioni di singoli). Lasciata alle spalle la carriera musicale, ne ha avviata una seconda nel mondo della moda.
La svolta è stata un successo: in dieci anni Victoria Beckham è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale; è stata nominata Designer Brand of the Year ai prestigiosi British Fashion Awards del 2011 e, nel 2017, ha ricevuto un OBE dalla Regina Elisabetta II per il suo contributo all'industria della moda e per il suo impegno umanitario con l'Unicef e la Croce Rossa.
victoria beckham 2
victoria beckham 1
david e victoria beckham
victoria beckham
victoria david beckham morata alice campello
david victoria beckham
victoria david beckham
victoria beckham 3