
JENNIFER ANISTON E BARACK OBAMA? SOLO “FRIENDS” – L’ATTRICE, IN COPERTINA SU “VANITY FAIR”, SMENTISCE IL FLIRT CON L’EX PRESIDENTE: “RICEVI CHIAMATE DI OGNI TIPO DAL TUO UFFICIO STAMPA...E POI ARRIVA QUELLA. HO AVUTO LA FORTUNA DI CENARE CON MICHELLE OBAMA UN MESE FA, E DI QUELLA VOCE NON SI È ACCENNATO” – “IO E GWYNETH PALTROW PARLIAMO SEMPRE DEL NOSTRO EX, BRAD PITT, MA CI SCAMBIAMO PIÙ CONSIGLI SUL BENESSERE” – “CON MATTHEW PERRY ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSSIBILE, QUANDO ERA POSSIBILE. PER QUANTO SIA STATO DOLOROSO PER NOI E PER I FAN, UNA PARTE DI ME PENSA CHE FORSE SIA STATO MEGLIO COSÌ. SONO FELICE CHE NON SOFFRA PIÙ…”
Anticipazione da “Vanity Fair”
JENNIFER ANISTON IN COPERTINA DA VANITY FAIR
Ha superato i pregiudizi sul lavoro, uno stalker e gossip di ogni tipo sulla sua vita privata (leggi Pedro Pascal e Barack Obama). La star della serie tv The Morning Show, Jennifer Aniston, è la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. In una lunga intervista al magazine parla dell’importanza del sostegno tra donne e di quell’attitudine zen con la quale affronta i pettegolezzi di Hollywood.
QUOTE
Se parla mai di Brad Pitt con l’amica Gwyneth Paltrow:
«Oh certo, come potremmo non farlo? Siamo ragazze». Ma si scambiano più consigli sul benessere: «Ci chiediamo: “Tu cosa fai per questo? Hai un medico nuovo per quest’altro?”».
Sulle sue origini:
«Sono davvero grata. Vengo dal nulla. Eravamo al verde. Qui non c’è nessuna nepo baby».
Sul rapporto con il padre:
jennifer aniston con barack obama - immagine fake
«Ho sempre cercato la sua approvazione, era la cosa che mi spingeva avanti, ma anche la mia più grande delusione: cercare di impressionare e dimostrare il proprio valore a un uomo che non era in grado di dare più di tanto». Sentiva che, se fosse riuscita a sfondare come attrice, «mi avrebbe amata quanto io amavo lui».
Sugli sforzi per aiutare Matthew Perry, co-star di Friends, nella sua lotta contro la dipendenza:
«Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile. Ma sembrava quasi che lo stessimo già piangendo da tempo, perché quella malattia è stata una battaglia durissima per lui. Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più».
jennifer aniston in the morning show 4
Sui rumor che l’hanno accostata a Barack Obama:
«Ricevi chiamate di ogni tipo dal tuo ufficio stampa... e poi arriva quella. Ho avuto la fortuna di cenare con Michelle Obama un mese fa» e di quella voce «non si è accennato».
Sulla carriera:
«Se c’è un’area della mia vita in cui non ho paura, è il lavoro: non ho paura di dire quello che voglio. Non lo faccio in modo aggressivo o cattivo. Semplicemente, conosco il mio valore».
GWYNETH PALTROW - JENNIFER ANISTON
L’intervista completa è disponibile sul numero di Vanity Fair in edicola dal 13 agosto e sul sito Vanityfair.it.
JENNIFER ANISTON SU ALLURE
JENNIFER ANISTON SU ALLURE
jennifer aniston come ti spaccio la famiglia.
Jennifer Aniston in Come ammazzare il capo... e vivere felici (Horrible Bosses)
brad pitt e jennifer aniston
jennifer aniston dieta 1
jennifer aniston
Jennifer Aniston
JENNIFER ANISTON
jennifer aniston
jennifer aniston in the morning show 7
JENNIFER ANISTON
brad pitt jennifer aniston 1
la villa di brad pitt jennifer aniston 4
jennifer aniston in the morning show 6
jennifer aniston in the morning show 2
jennifer lawrence jennifer aniston reese whiterspoon golden globe 2024
brad pitt jennifer aniston
JENNIFER ANISTON CONTRO JD VANCE
jennifer aniston con michelle obama