HARRY CI PROVA CON UNA CAMERIERA A LAS VEGAS (FOTO) - ANGELINA JOLIE: FORTUNATA DI ESSERE ANCORA VIVA - JIMI HENDRIX MIGLIORE CHITARRISTA DI TUTTI I TEMPI - IL BOY DI J.LOPEZ ERA RICERCATO DALLA POLIZIA - COLIN FIRTH ALL’ASTA - BRITNEY SPEARS: COMBATTO CONTRO LA CICCIA - WEINSTEIN VUOLE KATY PERRY: LA MARILYN MONROE DI BROADWAY - SINDACO PERUVIANO LANCIA L’ALLARME: L’ACQUA DEL RUBINETTO È PIENA DI STRONZIO E TI FA DIVENTARE GAY - PAZZA PER IL SILICONE: 100 INIEZIONI - ANNALYNNE MCCORD SENZA MUTANDE: C’E’ QUALCOSA DI PELOSO...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - ANGELINA JOLIE FORTUNATA DI ESSERE VIVA: "ORA SONO UNA RAGAZZA CATTIVA SOLO PER BRAD"...

Celebitchy - In un'intervista per "60 Minutes" Angelina Jolie dichiara di sentirsi molto fortunata per non avere fatto la fine di molte star, morte troppo giovani. La Jolie ammette di avere vissuto un periodo dark "molto spaventoso", in cui era una tossicodipendente con abitudini autodistruttive. Ora racconta, sorridente e vittoriosa: "sono ancora una cattiva ragazza, e' parte di me [...] ma appartiene a Brad e alle nostre avventure". Sexy avventure?

Guarda il video qui:
http://bit.ly/t5U9JO


2 - LADY GAGA: LANCIO DEL SUO NUOVO LIBRO "LADY GAGA X TERRY RICHARDSON"...

http://bit.ly/vXoRRE

Just Jared - Lady Gaga vestita di pizzo nero, by Dolce & Gabbana, ha festeggiato il lancio del libro "Lady Gaga x Terry Richardson" al The New Museum di New York City.
Guarda le foto nella gallery...


3 - JIMI HENDRIX: IL MIGLIORE CHITARRISTA DI TUTTI I TEMPI...

Newser - Il Magazine "Rolling Stone" ha chiesto a un gruppo di grandi musicisti ed esperti della musica di votare i 100 migliori chitarristi di tutti i tempi: il più votato in assoluto e' stato Jimi Hendrix, rocker leggendario degli anni '60. Seguono nella top 5 nell'ordine: Eric Clapton, Jimmy Page, Keith Richards e Jeff Beck.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/t2KYWE


4 - BRITNEY SPEARS: COMBATTO TUTTI I GIORNI CONTRO LA CICCIA, SONO UNA FAN DI RYAN GOSLING...

http://bit.ly/w0K7bE
Radar Online -
Britney Spears ha rotto il silenzio con un'insolita intervista in cui rivela che il suo piu' grande ostacolo giornaliero e' alzarsi e fare attivita fisica, perché non si sente motivata. Nell'intervista con Peter Robinson, di Stylist.co.uk, la star racconta che sogna una collaborazione con Gwen Stefani mentre il suo attore preferito e' Ryan Gosling, di cui e' una "grande fan" e del quale pensa sia "sorprendente". Mettiti in fila Britney!


5 - COLIN FIRTH ALL'ASTA PER BENEFICENZA...

http://bit.ly/vlCnM9
Perez Hilton -
Il Premio Oscar, Colin Firth, ha accettato di mettersi all'asta per beneficenza alla serata organizzata da "Oxfam America". Il vincitore potra' accompagnare l'attore alla premiere del suo film "Tinker, Tailor, Soldier, Spy" e al seguente after-party al Chateau Marmont.


6 - MICHAEL JACKSON: PERSONALITA' ESTROSA, VILLA CLASSICA...

http://bit.ly/uGxQjs
The Daily Mail -
La casa di Michael Jackson a Holmby Hills, Los Angeles, dove la pop star ha trascorso i suoi ultimi giorni, e' sorpendentemente classica, lussuosa e tradizionale. Non rispecchia di certo la personalita' estrosa e colorita di Jackson! Molti oggetti e pezzi d'arte presenti al suo interno, saranno venduti all'asta il prossimo mese.
Guarda le foto nella gallery...


7 - HARRY A LOS ANGELES MENTRE ESCONO LE FOTO IN CUI PROVA CON UNA CAMERIERA A LAS VEGAS...

http://bit.ly/uhBB8J
Radar Online -
Harry ha lasciato Las Vegas per visitare Los Angeles. Un insider ha avvistato il giovane reale al SLS Hotel, dove ha cenato al ristorante, Tres. Secondo la stessa fonte, il Principe restera' a L.A. per festeggiare Thanksgiving (il giorno del ringraziamento).
Intanto "TMZ" pubblica una serie di foto di Harry che flirta con una ragazza al XS nightclub di Las Vegas. Le foto nella gallery...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/veVsqH


8 - EVA MENDES SI E' TRASFORMATA IN AMY WINEHOUSE?...

http://bit.ly/sDNSBe
Just Jared -
Sul set del suo nuovo film, "Holly Motors", Eva Mendes sembra veramente un'altra persona. Con i capelli gonfi e raccolti e eyeliner pesante sugli occhi assomiglia tantissimo a Amy Winehouse!
Guarda le foto nella gallery...


9 - L’ACQUA DEL RUBINETTO È PIENA DI STRONZIO E TI FA DIVENTARE GAY...

http://gaw.kr/tvlk0R
Gawker -
Il sindaco Amy Winehousedi Huarmey, paese del Peru' ha lanciato l'allarme: l'acqua potabile del Peru' contiene un'alta percentuale del metallo Stronzio, che causerebbe una grave riduzione di ormoni maschili, incrementando l'omosessualità fra coloro che la bevono.


10 - HARVEY WEINSTEIN VUOLE KATY PERRY: LA MARILYN MONROE DI BROADWAY

http://bit.ly/tK8IEO
Perez Hilton -
Harvey Weinstein, produttore di Broadway, vuole Katy Perry per interpretare la parte di Marilyn Monroe, nel suo prossimo musical: "Penso che sarebbe fantastica", ha detto il mega-produttore. Siete d'accordo?


11 - AMORE CRIMINALE PER J. LO: CASPER SMART HA PRECEDENTI PENALI, ERA RICERCATO DALLA POLIZIA NEL 2010...

http://bit.ly/uMmroB
Radar Online -
Casper Smart, toy boy di Jennifer Lopez, ha precedenti penali e tre mandati emessi per il suo arresto, per la mancata comparizione alle udienze in tribunale. Smart era stato arrestato per eccesso di velocità nell'aprile del 2010. Il 5 gennaio 2012 verra' pronunciata la sentenza.


12 - ‘PAZZA' PER IL SILICONE: 100 INIEZIONI DI PER DIVENTARE COME JESSICA RABBIT...

http://bit.ly/sSPcoX
Radar Online -
E' veramente triste vedere i risultati disastrosi della chirurgia estetica quando è fatta male. Kristina Rei si vede "fantastica" dopo 100 iniezioni di silicone alle labbra, fatte per assomigliare a Jessica Rabbit. La 22enne russa, che vive in Florida, rivela che spesso per strada la prendono in giro, ma non le importa, vuole assomigliare a un cartone animato. Si dichiara ancora non soddisfatta: vuole le labbra ancora piu' gonfiate! "E' una dipendenza" . Le crediamo!
Guarda le foto e compara il prima e il dopo nella gallery...


13 - SVERGOGNATA ANNALYNNE MCCORD SENZA MUTANDE: C'E' QUALCOSA DI PELOSO...

http://bit.ly/vNtQWw
Drunken Stepfather -
Che figuraccia! Annalynne McCord, una delle protagoniste della serie tv "90210" non ha indossato lingerie sotto il vestito corto e quando ha accavallato le gambe ha mostrato un po' troppo ai paparazzi.
Guarda l'ingrandimento della foto nella gallery...


14 - LADY GAGA GIA' NATALIZIA REINVENTA "WHITE CHRISTMAS"...

Gawker - Lady Gaga ha creato un EP di solo 4 canzoni per festeggiare il Natale, intitolato "A Very Gaga Holiday": ascolta la sua versione del classico "White Christmas".

Guarda il video qui:
http://gaw.kr/teJUyb

 

ANGELINA JOLIELADY GAGAJIMI HENDRIXBRITNEY SPEARSCOLIN FIRTHCASA MICHAEL JACKSONPRINCIPE HARRYEVA MENDES E AMY WINEHOUSEACQUA MAGICA KATY PERRYCASPER SMART E JENNIFER LOPEZKRISTINA REI ANNALYNNE MCCORDLADY GAGA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?