KATE MIDDLETON: IPNOSI PER FARLA MANGIARE - A JOHNNY DEPP NON GLI SI RIZZA, PUZZA, BEVE E FUMA TUTTO IL GIORNO. E AMBER HEARD LO MOLLA PER UNA DONNA - SCHWARZY: “MARIA, TI AMO ANCORA” - BEYONCé TROMBA ASCOLTANDO LA SUA MUSICA - ZAC EFRON IN UN SEXY SHOP - NATO IL FIGLIO DI SHAKIRA E PIQUÉ - IL MILIARDARIO BUFFETT VIVE ANCORA NELLA CASA COMPRATA PER 31MILA $ - KATIE PRICE TOPLESS - KATE UPTON LAVA LA MACCHINA (VIDEO)...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - IPNOTIZZANO KATE MIDDLETON PER FARLA MANGIARE...

http://bit.ly/XWidwa
Radar - Jessica Hay, amica della duchessa di Cambridge, ha raccontato ad un settimanale australiano che Kate Middleton si sottopone ad ipnosi per poter mangiare di piu'.

"Kate non sopporta l'odore di certi cibi ed e' quindi inappetente". La trentunenne moglie del principe William solo cosi' riesce a risolvere il grave problema della nausea da gravidanza, che la tormenta ormai da mesi.


2 - A JOHNNY DEPP NON GLI SI RIZZA, AMBER HEARD LO MOLLA...

http://bit.ly/Tj9QwS
The Sun - Secondo un insider cattivello, Amber Heard avrebbe lasciato Johnny Depp a causa dei suoi "problemi di prestazione' e delle sue brutte abitudini".

Johnny puzza perche' beve e fuma tutto il giorno...inoltre pare che in camera da letto non sia abbastanza ‘focoso' per l'attrice bisessuale. "E' stanca dei suoi cambi di umore, e' giovane e vuole divertirsi", aggiunge la fonte.


3 - SCHWARZENEGGER: "PER FAVORE MARIA, TI AMO ANCORA"...

http://bit.ly/USnnbL
Perez Hilton - In una nuova intervista Arnold Schwarzenegger professa ancora il suo amore per l'ex moglie, Maria Shriver.

Arnold ha detto che: "[Io e Maria] non siamo in guerra. Spero in una riconciliazione. La amo ancora". Dopo quello che ha combinato Maria sarebbe pazza a tornare con lui. Si merita un toy boy!


4 - BEYONCE TROMBA ASCOLTANDO LA SUA MUSICA...

http://nydn.us/SyY0xb
NY Daily News - Nella sua intervista per "GQ", Beyonce ha ammesso un segreto piuttosto intimo: dice di ascoltare le sue canzoni, come "Make Love To Me" mentre fa l'amore con suo marito, il rapper Jay Z. Non sara' un po' megalomane?


5 - WARREN BUFFET STRA-MILIARDARIO VIVE ANCORA NELLA CASA CHE HA COMPRATO PER 31MILA $...

http://bit.ly/VpGVV4
Radar - Warren Buffet, terzo uomo piu' ricco del mondo, non si e' montato la testa a causa della sua fortuna stimata in 46 miliardi di dollari. Il filantropo miliardario vive ancora nella casa che ha comprato per ‘soli' 31.500 dollari (che nel 2013 equivalebbero a 250mila dollari), 55 anni fa in Nebraska.

In un'intervista nel 2011 disse che: "Sono felice qui. Cambierei casa se pensassi di trovare felicita' altrove. Come potrei migliorare la mia vita comprando 10 case iin giro per il mondo?" Caro Warren, non sarai per caso un po' tirchio?


6 - KUTCHER E KUNIS SPOSI AD APRILE?...

http://bit.ly/WrMUIB
Hindustan Times - Gira voce che Ashton Kutcher e Mila Kunis stiano organizzando una cerimonia intima per il loro matrimonio, ad aprile a Los Angeles. Kutcher spera di finalizzare presto il suo divorzio da Demi Moore.

Ha gia' annunciato ai suoi cari che sara' presto sposo per la seconda volta. Si spera che vada meglio della prima...


7 - ZAC EFRON BECCATO IN UN SEXY SHOP...

http://huff.to/10QxCnh
Huffington Post - Zac Efron e' stato fotografato con espressione colpevole, in un sexy shop di New York. Ha subito cercato di giustificare la sua presenza dicendo che stava lavorando sul personaggio di un film che dovra' interpretare, ma non gli ha creduto nessuno. Era li' per comperare dei "giocattolini particolari".

Un testimone racconta che, quando l'attore si e' accorto di essere stato fotografato, ha rincorso il fotografo pregandolo di cancellare le foto. Il venticinquenne Zac non voleva che i suoi fan potessero vedere che frequenta il "Il mondo della fantasia", famoso sexy shop della grande mela.


8 - SHAKIRA E PIQUE DANNO IL BENVENUTO AL PICCOLO MILAN...

http://bit.ly/VpH8aA
Just Jared - Shakira (Mebarak) e Gerard Pique hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Milan Pique Mebarak.

Il loro portavoce ha detto che: "Il nome Milan significa in slavo, caro e amoroso. In antico romano, volenteroso, desideroso e laborioso mentre in sanscrito significa unificazione."


9 - J LO IN BIKINI...

Egotastic! - Jennifer Lopez e' stata fotografata in bikini a bordo di uno yacht a Miami. Che fisico splendido!

Guarda tutte le foto, cliccando sul link:
http://bit.ly/V5Q2Z8


10 - KATE UPTON SEXY LAVANDO UNA MERCEDES...

Hollywood Tuna - Sexy Kate Upton fa proprio un figurone mentre lava una Mercedes-Benz CLA a rallenty nel nuovo spot per la pubblicita' di un' auto di lusso tedesca.
Guarda il video hot!

Clicca sul link:
http://bit.ly/WUj3a1


11 - KATIE PRICE IN TOPLESS SULLA SPIAGGIA...

http://bit.ly/Ymb10a
Drunken Stepfather - La ‘showgirl' inglese Katie Price e' stata pizzicata con il seno al vento mente prende il sole sulla spiaggia. Chissa' se i paparazzi li ha chiamati proprio lei.?..

Le foto, nella gallery...

 

Kate Middleton JOHNNY DEPP E AMBER HEARD Arnold Schwarzenegger BEYONCE arnold schwarzenegger maria shriver love reconcile last stand movie press junket oPt ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…