lindsay lohan islam corano

L'AMERICA HA TROVATO LA SOLUZIONE FINALE CONTRO L'ISIS: LINDSAY LOHAN CHE SI CONVERTE ALL'ISLAM! - ECCOLA CHE PASSEGGIA COL CORANO, PER IL SUO PORTAVOCE "HA MOLTI PROGETTI IN MEDIORIENTE" - LA STARLETTE HA PIÙ VOLTE RASO AL SUOLO LA SUA CARRIERA E IL SUO BEL VISO, SIAMO SICURI CHE RIUSCIRÀ AD ANNIENTARE IL CALIFFO

lindsay lohan con il coranolindsay lohan con il corano

1. IL PORTAVOCE DELLA LOHAN: "NON SO SE VUOLE CONVERTIRSI, MA È MOLTO INTERESSATA ALLA CULTURA ARABA"

Da "The Independent"

 

"A quanto ne so, non dovrebbe essere intenzionata a convertirsi pienamente all'Islam, ma so che è molto interessata alla cultura araba. Ha molti progetti in Medioriente e sta imparando la lingua. Ha passato del tempo a Dubai e si è interessata al loro stile di vita".

 

 

2. LINDSAY LOHAN SI CONVERTE ALL'ISLAM?

Dr. Apocalypse per www.gossipblog.it

 

lindsay lohan con il corano lindsay lohan con il corano

Ha origini italiane ed irlandesi ed è stata cresciuta come cattolica, Lindsay Lohan. Eppure l'ex stellina Disney avrebbe deciso di convertirsi all'Islam. Questa l'ultima del giorno targata Lindsay, paparazzata con una copia del Corano nei giorni scorsi, a Brooklyn, New York.

Conclusa la giornata di 'lavoro d'ufficio' presso il centro dei bambini di Duffield nel quartiere Fort Greene, compito che le è stato assegnato dal tribunale dopo il riconteggio delle ore obbligatorie da svolgere nei confronti della comunità, la Lohan ha provato ad evitare paparazzi e giornalisti uscendo dalla porta del retro. Peccato che anche qui, neanche a dirlo, abbia trovato i flash ad attenderla. Sotto braccio, come detto, l'attrice aveva una copia del Corano.

lindsay lohan prega allahlindsay lohan prega allah

 

Che stia seriamente pensando ad una conversione? Negli ultimi anni la Lohan ha dimostrato vari interessi di tipo religioso, avvicinandosi anche alla Kabbalah. Nel 2012, invece, si era unita al gruppo di canto buddista di Courtney Love. Lei stessa, nella docu-serie targata Oprah Winfrey, si è definita una persona 'molto spirituale, e più passa il tempo e più lo divento'. L'importante è crederci.

lindsay lohan meditalindsay lohan medita

 

Nel dubbio, all'incirca un mese fa, Lindsay è incappata in una clamorosa gaffe in arabo, traducendo la frase 'sei un asino' in 'sei bellissima'. Non proprio la stessa cosa. E se questo è il modo in cui sta studiano il Corano, allora, ci sarà da divertirsi. Per chiunque la stia eventualmente seguendo passo passo.

 

ob b f lindsay lohan love shoot canyons ob b f lindsay lohan love shoot canyons lindsay lohan a terra al gala di ischialindsay lohan a terra al gala di ischialindsay lohan the canyons lindsay lohan the canyons Lindsay Lohan nackt the Canyons Lindsay Lohan nackt the Canyons lindsay lohan the canyons lindsay lohan the canyons

Fonte: AceShowBiz

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…