stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 2

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

https://www.dagospia.com/media-tv/e-calato-definitivamente-sipario-coppia-maria-elena-boschi-giulio-450991

 

 

ROBERTO VACCARELLA

DAGOREPORT

Se l’estate è la stagione dei nuovi amori, tra cene al mare, bikini striminziti e fiumi di alcol, in autunno le coppie cadono come foglie ingiallite.

 

La passione si spegne, gli ardori evaporano e, come canta Vinicio Capossela, “l’amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora”.

 

Come Dago-dixit, la lunga storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dopo cinque anni di copertine patinate e ipotesi di matrimonio, è giunta al capolinea. Dagospia, però, è in grado di rivelare altri dettagli sulla vita sentimentale della “Madonnina di Laterina”: la sua storia con il dentista-attore Berruti è finita in... "Vaccarella"

 

giovanni malago ed elena vaccarella foto mezzelani gmt023

Da almeno tre settimane, l’ex ministra delle Riforme si è molto avvicinata all’avvocato Roberto Vaccarella, fratello di Elena, compagna di Giovanni Malagò, e già ex del volto di SkyTg24 Lavinia Spingardi.

 

I due (Meb e l’avvocato Vaccarella) sono stati avvistati insieme nella casa che lui possiede a Capalbio.

 

A scoppiare come un pop corn cotto troppo a lungo sarebbe anche la liaison tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera.

 

Solo una settimana fa circolavano notizie sulla ristrutturazione di un villone da 700 metri quadrati in centro a Milano. 

 

E nella sua ospitata a Verissimo del 14 settembre, Michelle diceva di aver “ritrovato la serenità con Nino”: “La sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove andrà a parare. Vediamo dove andrà, sono contenta. È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione, anche perché bisogna vedere se si incastrano tante cose, se funziona. Speriamo".

 

 

michelle hunziker nino tronchetti provera foto diva e donna

Tutte parole e notizie che cozzano con le voci insistenti che circolano a Milano, dove quasi tutti danno per finita la storia tra la nonna più sexy d’Italia e il suo compagno, cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera.

 

Il 14 ottobre, un mese dopo l'intervista a "Verissimo", la showgirl svizzera ha improvvisamente elogiato il suo storico ex, Eros Ramazzotti (“È ancora la mia famiglia, ho rimpianti per come finì”) e a precisa domanda sulla fedeltà, ha risposto tenendosi le mani libere: “Oggi credo che il progetto di vita sia più importante”.

 

Tra Hunziker e Tronchetti provera spelnde il sereno, c'è solo una maretta momentanea o è in corso una vera tempesta? Ah, saperlo...

 

Se Boschi-Berruti e Hunziker-Tronchetti Provera hanno avuto una grande visibilità pubblica sui giornali e in tv, una “pubblicità” molto diversa l’hanno subita il 36enne Stefano De Martino e la 22enne Caroline Tronelli.

 

I due sono stati protagonisti, loro malgrado, di una brutta vicenda di hackeraggio: questa estate i loro video intimi, registrati dalle telecamere di sicurezza, mentre erano a letto ad accoppiarsi, sono stati resi pubblici e diffusi in Rete.

 

stefano de martino e caroline tronelli su chi 5

Com'era prevedibile la loro spensierata storia estiva, piena di bacetti e gite in barca, deve essere stata messa a dura prova dall’eco mediatica della vicenda. Chissà che il riverbero vouyeristico, con un conseguente danno all'immagine di De Martino "cocco delle tele-nonne", non sia stato per i due fatale.

 

Da un mese, infatti, l’ex ballerino di “Amici” e la giovane napoletana non si vedono più insieme in pubblico. Molto strano per due che, per settimane, sono stati fotografati in tutti i luoghi e in tutti i laghi ad amoreggiare…

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGIstefano de martino e caroline tronelli su chi 2il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 3stefano de martino in barca con caroline tronellicaroline tronelli e stefano de martino avvinghiati in barcastefano de martino e caroline tronelli su chi 4DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIil litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 1il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 4stefano de martino caroline tronelliil litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 2stefano de martino caroline tronelli

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (4)

michelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi michelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi MICHELLE HUNZIKER BACIA NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGIMICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGIMICHELLE HUNZIKER - NINO TRONCHETTI PROVERAmichelle hunziker e nino tronchetti provera foto chi

boschi berrutimaria elena boschi giulio berruti da diva e donna boschi berrutimaria elena boschi giulio berruti 45maria elena boschi giulio berruti foto barillari 2maria elena boschi riceve una collana d oro acquistata dal fidanzato giulio berruti all asta di beneficienza foto di bacco (4)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI FOTO CHI maria elena boschi e giulio berruti sul gommone 2maria elena boschi e giulio berruti sul gommone 4MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI FOTO CHI BOSCHI BERRUTI SU DIVA E DONNA 3maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (6)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI IN PRIMA PAGINA SU CHImaria elena boschi e giulio berruti foto di gente 4maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 1giulio berruti e maria elena boschi - foto di chi - 2giulio berruti e maria elena boschi - foto di chimaria elena boschi e giulio berruti alla fiera del peperoncino di rieti 11giulio berruti maria elena boschi

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)