milanospia 17 giugno 2016

MILANOSPIA! DITE A BELEN CHE UN FORNITORE DEL SUO RISTORANTE “RICCI MILANO” STA PER PASSARE ALLE VIE LEGALI PERCHÉ NON GLI SAREBBE STATA SALDATA LA FATTURA DI 12 MILA EURO - LUXURIA HA TROVATO LA MAZZA: FREQUENTA UN MARCANTONIO DELLA COSTA D’AVORIO - L'EX CALCIATORE DEL SUD VEDE UNA ESCORT VENETA A CUI HA CHIESTO DI USARE LO STRAPON

BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

Il Banana è tornato in sé! Come si sa, appena uscito dalla sala operatoria ha molto apprezzato le cure di una bombastica infermiera e le ha addirittura offerto di lavorare a Madrid per la sua Telecinco. Ma sapete il Pompetta in quale reparto è stato sistemato? Ebbene, la lussuosa location ospedaliera dell’ex Cavaliere è ubicata nientemeno che nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Un reparto un destino...

 

MILF TV NEWS

Mara Venier e Stefano ParisiMara Venier e Stefano Parisi

Ieri sera Mara Venier è stata la vera star dell’evento della chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. Mara è stata scelta dal candidato del centro-destra in persona per essere sottoposto a un fuoco di domande. Circa duemila le persone presenti e tutte pazze della Venier che peraltro non voterà a Milano ma a Roma…

 

Al via le agognate vacanze per Barbarella D’Urso, stacanovista del video. Carmelita però prima di trasferirsi in una delle sue due ville a Capalbio ha trascorso una piacevole serata in compagnia di Urbano Cairo, proprietario di La7, editore di grido e big boss del Torino Calcio. I due, assieme a Marco Durante di La Presse, hanno cenato in un noto ristorante in piazza Risorgimento a Milano, ove si sono trattenuti fino alle 2 di notte. Bollerà forse qualcosa nel pentolone? E se si, cosa? Ah saperlo…

 

le faccette di barbara dursole faccette di barbara durso

Qualcuno avverta Eddy Martens che la sua compagna Antonellina Clerici lo ama più di prima e che l’anziano fisioterapista che voleva far passare come nuovo fidanzato è solo un fidatissimo amico. Ditegli anche che non vede l’ora di fare con lui una seconda luna di miele. Tra i due tornerà il sereno? Chi vivrà vedrà…

 

VIRGULTI NEWS

Le pantofole di Silvia VirgultiLe pantofole di Silvia Virgulti

Le ‘sciure’ milanesi che contano questa mattina non parlavano d’altro: ossia dell’outfit scelto ieri dalla fidanzata di Luigi Di Maio, la bombastica Silvia Virgulti in occasione delle nozze della futura cognata. La futura signora Di Maio indossava un abito rosso fuoco, lungo e aderentissimo, con spacco inguinale e che metteva in risalto l’esplosivo decolletè. Ma le sciure hanno avuto un momento di cedimento quando si sono accorte che miss Virgulti subito dopo la cerimonia religiosa ha abbandonato le sue scarpe tacco 15 per far adagiare le sue piante dei piedi in comode ma burinissime pantofole da camera….

bastianich e belenbastianich e belen

 

GNOCCA NEWS

Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante “Ricci Milano” sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si…

 

Lo stilista Philipp Plein, archiviata la fulminea storia con Madalina Ghenea, ha trovato un nuovo amore, la modella per mancanza di passerelle Andreea Sasu. I due hanno trascorso un romantico fine settimana a Montecarlo ma pare che la loro storia sia anche molto tumultuosa. A rendere il tutto più complicato ci sarebbero anche le pesanti denunce del di lei ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Gerardo Scarpone detto Gerry…

Andreea SasuAndreea Sasu

 

In quel di Capri ancora si parla della focosissima notte consumata, a margine di un torneo di tennis per celebro-lesi, tra Claudia Galanti e il calciatore Fabio Quagliarella. I due, pare, abbiano emesso urla, gemiti e sussulti inequivocabili durante la notte incriminata, tanto che un famoso ospite dell’hotel avrebbe chiamato addirittura la sorveglianza. Ma a non digerire la presunta relazione tra i due è l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter. Come mai? Ah, saperlo…

Andreea Sasu Andreea Sasu

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Chi è quel noto direttore di settimanale che è stato avvistato nel negozio “Cotril” di Milano di proprietà di Belen? E chi doveva incontrare? Forse proprio l’argentina? E, se si, perché? Ah, saperlo…

 

Chi è quel notissimo ex calciatore del Sud che in questi giorni si affanna a farci voler credere di essere un marito monogamo ma che in realtà qualche giorno fa ha usufruito delle prestazioni di una bombastica professionista veneta? Volete sapere cosa le ha chiesto? Di portare con sé lo strapon…Di chi stiamo parlando?

 

QUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTIQUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTI

Con quale aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio la trans della mutua Vladimir Luxuria sta facendo esultare le sue stagionate carni tra il Pigneto e i camerini del Gay Village capitolino? Ah, saperlo…

vladimir luxuria  vladimir luxuria

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…