LADY GAGA FURIOSA PER IL FILM NON AUTORIZZATO SULLA SUA VITA - IL PRINCIPE HARRY: NOTTE DA LEONI A SAN DIEGO - CHRISTINA AGUILERA INGUARDABILE AL TRIBUTO PER MICHAEL JACKSON - NAOMI WATTS TRADITA? - CAMERON DIAZ PER SOPPORTARE JENNIFER LOPEZ SI BUTTA SULL’ALCOL - UN’ALTRA TOP MODEL PER DI CAPRIO - IRINA SHAYK NUDA NEL NUOVO LIBRO DI PUFF DADDY - PERFORMANCE ART: LA NASCITA DI UN BIMBO - IN KANSAS PICCHIARE LE MOGLI NON E’ PIU’ UN CRIMINE (COSTA TROPPO PERSEGUIRLO) - HALLOWEEN: LA MASCHERA “ANORESSIA” VA A RUBA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - JENNIFER LOPEZ FA LA DIVA: CAMERON DIAZ BEVE TROPPO PER SOPPORTARLA...

http://bit.ly/qRSmCC
Celebitchy -
Tutti sul set di "What to Expect when you're Expecting" sono d'accordo: lavorare con Jennifer Lopez è un vero incubo! Le arie da diva e le sue richieste estrose infastidiscono perfino la co-protagonista, Cameron Diaz. Secondo "In Touch Weekly" per sopportare J. Lo, Cameron ha cominciato a bere molto più del solito.


2 - lady gaga furiosa per il film tv sulla sua vita...

http://bit.ly/qmK0Hx
The InQuisitr -
Il nuovo progetto di "Lifetime" sarà un film tv sulla vita di Lady Gaga. Si dice che Gaga sia furiosa perché il film sarà tratto da una biografia non autorizzata. inesatta, e controversa

Guarda le foto di Lady Gaga, mentre passeggia per le strade di New York City (ottobre 8)...


3 - CHRISTINA AGUILERA IMBARAZZANTE AL TRIBUTO PER MICHAEL JACKSON...

http://bit.ly/p9ytIa
Radar Online -
In Inghilterra, Christina Aguilera si è esibita sul palco del concerto tributo per Michael Jackson: la sua voce era bellissima come sempre, ma, il suo look imbarazzante! Calze a rete, corsetto, i capelli spettinati, sudata e sovrappeso, la cantante sembrava emulare la peggiore Britney Spears.
Guarda le foto nella gallery...


4 - IRINA SHAYK NUDA NEL NUOVO LIBRO DI PUFF DADDY...

http://bit.ly/mZe0gp
TMZ -
Il nuovo libro di foto commissionato da Puff Daddy esplora la bellezza del lato B delle donne di tutto il mondo. Ovviamente quello della bellissima Irina Shayk non poteva mancare. Il libro, intitolato "Culo", uscirà il prossimo mese.


5 - PERFORMANCE ARTE: LA NASCITA DI UN BIMBO....

http://gaw.kr/oCUuo2
Gawker -
Marni Kotak, performance artist di Brooklyn, ha deciso di partorire il suo primogenito davanti al pubblico della galleria d'arte Microscope di Bushwick. Perché? Secondo l'artista, la realtà è la migliore forma di performance art. L'opera è intitolata "The Birth of Baby X", e per renderla possibile la Kotak resterà in una stanza nella galleria, preparata per il parto, per le prossime 5 settimane, aspettando l'arrivo del suo bambino.


6 - IL PRINCIPE HARRY: NOTTE DA LEONI A SAN DIEGO...

http://bit.ly/oNHpEc
Perez Hilton -
Il Principe Harry si è goduto una notte di divertimento in California, dove resterà per un paio di mesi per l' addestramento alla guida di elicottero da salvataggio. Sul tetto dell'Ivy Hotel. Harry e un gruppo di amici hanno ordinato Vodka e Red Bull


7 - NUOVO SCANDALO SCUOTE HOLLYWOOD: LIEV SCHREIBER TRADISCE LA COMPAGNA, NAOMI WATTS?...

http://bit.ly/qi9kGA
Radar Online -
Liev Schreiber è stato accusato di aver tradito la compagna Naomi Watts con la modella di costumi da bagno, Phoebe Roberts. The Dirty", riporta " Schreiber e la Watts stanno insieme dal 2005, hanno avuto due figli, Sasha e Sammy, ma non si sono mai sposati". Il portavoce dell'attore ha immediatamente smentito.

 

8 - PICCHIARE LE MOGLI NON E' PIU' UN CRIMINE PERCHE' COSTA TROPPO PERSEGUIRLO...

http://gaw.kr/nteAB1
Gawker - A Topeka, in Kansas, la violenza domestica non è più un crimine perché perseguire i criminali, tra indagini e processi, costa troppo alle casse della città. Diciotto individui sono stati arrestati per abusi domestici per poi essere semplicemente rilasciati, e il procuratore distrettuale intende cancellare il reato di violenza domestica dalla lista dei crimini perseguibili



9 - LEO DI CAPRIO: UNA TOP MODEL PER DIMENTICARE BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/ooFggf
Hollywood Life -
Alyce Crawford è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, appena uscito dalla relazione con l'attrice Blake Lively. La modella australiana ha solo 21 anni, 15 in meno dell'attore. I due si sono visti in segreto allo Star Hotel di Sydney. Di Caprio è in Australia per girare il film "The Great Gatsby".


10 - DEMI MOORE VA DALL'AVVOCATO...

http://bit.ly/o99us3
Radar Online -
Si dice che Demi Mooore abbia già visto il suo avvocato per iniziare le pratiche di divorzio da Ashton Kutcher. L'attrice si sente molto umiliata e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per commentare lo scandalo.

 

11 - TUTTE LE COPERTINE DI JOBS...

http://bit.ly/r2LLIr
Atlantic Wire -
A Steve Jobs sono dedicate le copertina di numerose riviste
Guardale tutte nella gallery...


13 - LA MASCHERA DI HALLOWEEN "ANNA REXIA" ( DA ANORESSICA) CREA CONTROVERSIA...

http://bit.ly/mT4sza
The InQuisitr -
Ha sollevato non poche critiche, la maschera di Halloween chiamata "Anna Rexia", composta da un vestito aderente con ossa disegnate sopra e un metro per cintura. L'anoressia non è uno scherzo: in America, 10 milioni di donne e 1 milione di uomini soffrono di questo disturbo alimentare. Intanto i negozi che vendono la maschera hanno esaurito tutte le scorte.

 

CAMERON DIAZLADY GAGACHRISTINA AGUILERAIRINA SHAYKMARNI KOTAKPRINCIPE HARRYNAOMI WATTS E LIEV SCHREIBERALYCE CRAWFORDDEMI MOORE E ASHTON KUTCHERCOPERTINE DI JOBSMASCHERA "ANNA REXIA"

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO