LADY GAGA E ALTRE STAR, RICORDANO L’11/9 - MADONNA INVIPERITA: ‘GAGA E’ OSSESSIONATA DA ME’ - NEL 2012 IL FILM SULLA VITA DI ELVIS - EVA MEDES E RYAN GOSLING IN LOVE - “GQ” MEN OF THE YEAR: KEITH RICHARDS PREMIATO DA JOHNNY DEPP - MICHAEL MOORE PUR DI SCHIFARE L’AMERICA PARTECIPERÀ AL FESTIVAL DEL CINEMA IRANIANO - BEYONCE SI E’ IMBOTTITA LA PANCIA? - CHARLIZE THERON RIESUMA MARILYN MONROE, GRACE KELLY E MARLENE DIETRICH PER DIOR - ALL’ASTA IL FAMOSO DIAMANTE “GOLDEN EYE” - L’AMERICA IL PAESE PIU’ ‘COOL’ DEL MONDO; L’ITALIA E’ NELLA TOP 5...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - VIDEO: LADY GAGA E LE ALTRE STAR RICORDANO L'11/9...

Celebuzz - In memoria dell'11 Settembre Lady Gaga e altre star hanno registrato i loro ricordi di quella giornata dolorosa in un video- tributo carico di emozione.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/nmlGn7


2 - CHARLIZE THERON RIESUMA MARILYN MONROE, GRACE KELLY E MARLENE DIETRICH PER DIOR ...

Fashionista - Nella nuova pubblicità per il profumo di Dior, J'aDore, Charlize Theron entra in incognito nella Galleria Degli Specchi di Versailles per una sfilata di moda. Lì conosce le grandi icone del cinema del passato e fan di Dior: Marilyn Monroe, Grace Kelly e Marlene Dietrich. Alla fine Charlize sfila giù per la lunga passerella indossando un vestito dorato.

Guarda il video qui: http://bit.ly/pX103Q


3 - 
RUSSIA: LA 'VERA' BARBIE...

http://bit.ly/o09acT

Buzz Feed - Il sogno di questa ragazza russa era di assomigliare il più possibile alla sua bambola preferita: ora è la sosia di Barbie!
Guarda le altre foto nella gallery...


4 - MADONNA INVIPERITA: ‘LADY GAGA E' OSSESSIONATA DA ME'...
http://bit.ly/qXl8PO

Radar Online - Mentre rispondeva ad alcune domande dei media a Venezia, Madonna ha risposto in maniera secca che non avrebbe commentato sulle similitudini fra lei e Lady Gaga: "Riguardo a Gaga, no comment sulla sua ‘ossessione' per me perché non so se è profonda e significativa o superficiale".


5 -ALL’ASTA IL FAMOSO DIAMANTE “GOLDEN EYE”...
http://bit.ly/oiIcbQ

The InQuisitr - Il famoso Diamante ‘Golden Eye' è una pietra impeccabile: il diamante giallo canarino di 43.51 carati è considerato il più grande della sua categoria. I US Marshalls l'hanno sequestrato dal suo ultimo proprietario, Paul Monea, dopo il suo arresto per associazione a delinquere e riciclaggio. L'ultima offerta è stata di 1.5 milioni di dollari ma l'asta chiuderà soltanto domani.


6 -EVA MEDES E RYAN GOSLING IN LOVE...
http://bit.ly/qHYGYz

TMZ - I media sono impazziti quando è apparsa questa foto di Eva Mendes e Ryan Gosling che si baciano a Disneyland durante il weekend. I due stanno girando insieme il film "The Place Beyond The Pines". Sembra proprio che sia nato un nuovo amore a Hollywood!


7 - "GQ" MEN OF THE YEAR AWARDS 2011: KEITH RICHARDS PREMIATO DA JOHNNY DEPP...

The Mirror - Tante star del mondo della moda, musica e spettacolo hanno sfilato sul tappeto rosso dei "GQ" Men Awards of the Year, 2011: Charlize Theron, Bradley Cooper, Leona Lewis, Kylie Minogue, il designer Tommy Hilfiger e gli U2, sono soltanto alcune dei grandi nomi che hanno atteso la serata.

Durante la cerimonia, Johnny Depp ha dato il premio come migliore scrittore dell'anno al Rolling Stone Keith Richards (per aver scritto la sua autobiografia). Bradley Cooper ha vinto il premio per ‘International Man'. Gli U2 hanno vinto il premio "Best Band".
Guarda tutte le foto nella gallery...

Il link per scoprire chi altro è stato premiato:
http://bit.ly/nbFy77


8 - L'AMERICA E' IL PAESE PIU' ‘COOL' DEL MONDO; L'ITALIA E' NELLA TOP 5!...
http://bit.ly/roABFS

Newser - Nonostante i problemi nella loro economia, l'America è stata eletta il paese più ‘cool' del mondo; che sembra giusto dato che sono stati proprio loro hanno coniato il termine. A scegliere l'America sono state 30.000 persone da 15 paesi diversi, sottoposte ad un sondaggio sul social network Badoo.com.

"C'è molto anti-Americanismo nei media", racconta il portavoce del sito, aggiungendo che "ci dimentichiamo quante persone da tutto il mondo considerano l'America veramente eccezionale". Il Brasile, Spagna, Italia e Francia si sono aggiudicate il resto dei posti nella Top 5 della Classifica. Il paese considerato meno cool è il Belgio, seguito dalla Polonia, Turchia, Canada e Germania.


9 - ANNE HATHAWAY: POSA PER TOD'S...
http://bit.ly/mPHi2r

Us Magazine - Ecco la nuova campagna pubblicitaria della Tod's con Anne Hathaway.


10 - BEYONCE SI E' IMBOTTITA LA PANCIA? SOLO GOSSPIP!...
http://gaw.kr/ozXz9A

Gawker - Secondo MediaTakeout.com, Beyonce avrebbe indossato un finto pancione per gli MTV Video Music Awards, e che la cantante sia incinta di sole 8 settimane. Le nuove foto di Beyonce in bikini a Venezia, uscite su "Us Magazine", sembrano mettere a tacere le malelingue. Il pancione c'è!


11 - NEL 2012 IL FILM SULLA VITA DI ELVIS...
http://bit.ly/rb5z4w

Billboard - Il film sulla vita di Elvis Presley si farà e uscirà nel 2012: il copione è basato sul libro del suo amico e bodyguard, Sonny West, intitolato "Elvis: Still Taking Care of Business".


12 - QUANDO TARA REID BEVE TROPPO MOSTRA LE MUTANDINE AI PAPARAZZI...
http://bit.ly/oPYdW3

Socialite Life - Dopo essere stata cacciata dal "Grande Fratello", versione famosi, Tara Reid ha affogato i suoi dispiaceri nell'alcol. Dopo alcuni drink non si è accorta che mostrava le mutandine ai paparazzi mentre scendeva dalla macchina indossando un micro vestito corallo.
Guarda le foto nella gallery...


13 - GERARD DEPARDIEU, VESTITO DA OBELIX, FA PIPì NELLA CABINA DELL'AEREO...

Perez Hilton - Per promuovere il suo nuovo film, Gerard Depardieu, vestito da Obelix, ha registrato un video comico ispirato alla volta che ha urinato nella cabina dell'aereo.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/qWkqng


14 - IL REGISTA (ANTI?) AMERICANO MICHAEL MOORE PARTECIPERÀ AL FILM FESTIVAL IRANIANO, DOVE I FILM SONO...CENSURATI...
http://bit.ly/pZJveo

The Blaze - Per dimostrare ancora una volta il suo odio per l'America, il regista controverso Michael Moore ha deciso di partecipare al Film Festival in Iran. Il fatto che il regime iraniano sopprime la libertà di parola, invece che celebrarla, non sembra interessargli molto.


15 - CINA: SPOGLIARELLISTE DELLA VOLKSWAGEN...
http://bit.ly/mQF0ts

Shangaiist - L'uso della nudità femminile per vendere macchine è sempre più popolare in Cina. Infatti, in una concessionaria della Volkswagen, nella provincia cinese di Heilongjiang, sono state ingaggiate delle spogliarelliste (che si tolgono proprio tutto). Ma non c'è una legge contro la nudità nei luoghi pubblici?
Guarda le foto nella gallery...

 

LADY GAGA MARILYN MONROEBARBIE RUSSAMADONNA E LADY GAGADIAMANTE 'GOLDEN EYE'EVA MENDES E RYAN GOSLINGGQ AWARDS: JOHNNY DEPP E KEITH RICHARDSBANDIERA AMERICANAANNE HATHAWAYBEYONCEELVIS PRESLEYTARA RIEDGERARD DEPARDIEUMICHAEL MOORESPOGLIARELLISTE VW

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA  CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, ELKANN AVVISA LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)