sophie codegoni fuori di seno gfvip

LAVATEVE! AL "GF VIP" L'IGIENE SCARSEGGIA, ALEX BELLI CONTRO SOPHIE CODEGONI: "HA LE ORECCHIE PIENE DI CERUME. DELLE CROCCANTELLE PROPRIE" - LE SORELLE SELASSIÉ: "C’È ANCHE GENTE CHE PUZZA DI PESCE MARCIO" – E LULU’, LA PRINCIPESSA FARLOCCA RIVELA DI COLLEZIONARE FOTO PICCANTINE DEGLI EX: “HO UNA CARTELLA SEGRETA SULLO SMARTPHONE. DENTRO CI SONO SOLO FOTO CHE SCATTO IN CERTI MOMENTI” – MANUEL BORTUZZO LASCIA LA TRASMISSIONE? IL PROBLEMA DI CUI SOFFRE

Da comingsoon.it

 

alex belli

Tempo di confessioni inconfessabili al Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio, mentre Alex Belli era intento a fare un massaggio alle orecchie a Lulù, l'attore ha confessato che una delle coinquiline avrebbe le orecchie sporche di cerume. Particolare notato a quanto pare anche da Raffaella Fico.

 

Belli, parlando con Lulù ha dichiarato di non aver il coraggio di fare il nome della gieffina ma l'attento popolo di Twitter lo avrebbe già svelato: sarebbe infatti l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, alla quale peraltro sarebbe stato già detto. "Se è per questo c’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo", ha dichiarato l'attore romagnolo a Lulù come riportato da Biccy.

 

sophie codegoni

Anche Jessica, in riferimento all'igiene personale dei concorrenti, ha rivelato: "Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì". Nome che, in questo caso, è stato riferito ancora ad Alex ma questa volta sottovoce.

 

 

 

LULÙ SPIAZZA AL GF VIP

Da comingsoon.it

Lulù Selassié spiazza tutti al Grande Fratello Vip. La giovane principessa etiope si è lasciata andare a delle confessioni molto intime riguardanti i suoi ex fidanzati che hanno letteralmente sconvolto gli altri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

 

katia ricciarelli alex belli

Lulù Selassié spiazza i concorrenti del Gf Vip

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, Lulù ha fatto delle rivelazioni che hanno spiazzato i concorrenti del programma. In veranda con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, Clarissa ha parlato di una cartella segreta che la sorella avrebbe sul cellulare: "Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona".

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 6

La rivelazione di Clarissa ha lasciato senza parole Gianmaria e Nicola, che inizialmente hanno pensato si trattasse di uno scherzo: "Ma dici davvero? Non ci posso credere". A confermare le parole della Selassié ci ha pensato proprio Lulù che, senza mezzi termini, ha rivelato: "Ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi".

 

 

alex belli

Interpellata dai concorrenti, che volevano sapere ulteriori dettagli, Lucrezia ha confessato: "Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì".

 

 

 

MANUEL BORTUZZO LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP 2021?

Da www.ilsussidiario.net

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 7

Probabilmente lo scopriremo questa sera, durante la diretta della puntata odierna in onda come sempre su Canale 5. Tutta colpa di alcuni problemi di salute dello stesso nuotatore rimasto paralizzato dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla schiena, e che non vogliono proprio lasciare in pace lo stesso. Manuel Bortuzzo, come riferito da vari portali online, a cominciare da Funweek.it e Ultimenotizieflash.com, avrebbe infatti confidato ai suoi coinquilini che le cose non stanno migliorando per quanto riguarda la sua vescica, e la situazione inizia ad essere insostenibile tenendo conto che da quando è iniziato il reality show, lo scorso 13 ottobre, il malore si è già ripresentato ben tre volte, e in passato ha avuto anche bisogno di un intervento del medico del Gf Vip.

 

sophie codegoni fuori di seno al gfvip 3

 

Anche in questo caso Manuel ha chiesto di poter vedere il personale sanitario che lo ha in cura per chiedere un parere, di conseguenza nulla è da escludere da qui alle prossime ore. Per provare a tirare su il morale al giovane, ieri Davide, un amico dello stesso, si è presentato fuori dalla casa più spiata d’Italia, per salutarlo, incitarlo e invitarlo ovviamente a continuare questa sua nuova avventura, stringendo i denti e resistendo.

 

In ogni caso Manuel Bortuzzo non si sente al 100 per cento, ha continuamente dolore, e confidandosi con Lulù, una delle tre principesse, ha spiegato: “Non è normale che succeda così”. A complicare la situazione il fatto che i problemi fisici patiti siano anche ‘delicati’ interessando la vescica, e probabilmente lo stesso giovane prova anche un certo imbarazzo.

le principesse haile selassie

 

“Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi, adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”, ha detto ancora Manuel Bortuzzo, sottolineando come non si stia godendo la permanenza nella Casa come avrebbe invece voluto. Tutti gli inquilini si sono schierati a fianco del ragazzo, a cominciare da Alex Belli, quello che forse si è mostrato più preoccupato di tutti, cercando di capire il perchè di questa cosa.

manuel bortuzzo lulu haile selassie 9sophie codegoni fuori di seno al gfvip 4sophie codegoni fuori di seno al gfvip 1sophie codegoni 4LE SORELLE SELASSIE AL GRANDE FRATELLO VIP manuel bortuzzo lulu haile selassie 8manuel bortuzzo lulu haile selassie 6manuel bortuzzo lulu haile selassie 7sophie codegoni 4sophie codegoni 6LE SORELLE SELASSIEsophie codegoni 7sophie codegoni 5sophie codegoni 13manuel bortuzzo lulu haile selassie 1sophie codegoni 12sophie codegoni taylor megasophie codegoni e taylor megasophie codegoni 1sophie codegoni 10sophie codegoni taylor mega 1sophie codegoni 2manuel bortuzzo lulu haile selassiesophie codegoni 3sophie codegoni 14sophie codegoni 9sophie codegoni 11sophie codegoni 6sophie codegoni 8sophie codegonialex belli 2

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)