laverne cox

TRAN TRANS: DALLA GALERA AI TRIBUNALI – LAVERNE COX INTEPRETERÀ IL RUOLO DI UN AVVOCATO TRANSESSUALE NELLA NUOVA SERIE “DOUBT” DELLA CBS

laverne coxlaverne cox

Da http://www.justnews.it

 

Ogni stagione sono sempre più le serie tv create e ordinate dalle varie emittenti televisive americane, per questo motivo i casting sono sempre moltissimi e interminabili. Dall’America giunge ora notizia che l’attrice Laverne Cox ha sostenuto un provino per un nuovo show che verrà trasmesso dalla CBS. Conosciuta al pubblico per aver preso parte alle prime due stagioni di “Orange is the new black”, la serie trasmessa da Netflix che ritornerà a luglio con 13 nuovi episodi della 3a stagione, la Cox, che interpreta il ruolo di Sophia, una transessuale sposata con un figlio, potrebbe non prendere parte alla nuova stagione, dal momento che è stata ingaggiata per vestire i panni di Cameron Wirth nel pilot della nuova serie “Doubt”.

 

laverne coxlaverne cox

L’attrice interpreterà il ruolo di un’avvocatessa transessuale sensibile e competitiva che, a causa delle sue esperienze, lotterà con tutta sé stessa per difendere al meglio i propri clienti. Al momento non è ancora possibile sapere se il suo sarà un ruolo regolare o se l’attrice parteciperà solo a qualche episodio della serie. Nel frattempo, quindi, rimane incerta la sua partecipazione ad ‘Orange is the new black’.

 

laverne cox topless in orange is the new black 06 580x435laverne cox topless in orange is the new black 06 580x435

L’attrice ha alle spalle una discreta carriera cinematografica, ma è conosciuta maggiormente dal pubblico per aver preso parte a serie tv recenti come Faking It e Girlfriends’ Guide to divorce.

 

laverne cox topless in orange is the new black 02 580x435 1laverne cox topless in orange is the new black 02 580x435 1

Per ora non è stata ancora rilasciata una data ufficiale per la messa in onda di Doubt e anche il cast risulta essere al momento sconosciuto. L’unica notizia di cui si è al momento a conoscenza è che la sceneggiatura è stata affidata a Tony Phelan e Joan Ritter.

laverne cox topless   in orange is the new black 05 1200x900laverne cox topless in orange is the new black 05 1200x900laverne cox 2laverne cox 2laverne cox 3laverne cox 3laverne cox 6laverne cox 6laverne cox 8laverne cox 8laverne cox 9laverne cox 9

 

In attesa che vengano rilasciati ulteriori dettagli sullo show e sulla permanenza della Cox nella serie tv, non ci rimane che incrociare le dita e sperare che il suo nuovo ruolo non la distolga da quello che rivestiva nella serie tv trasmessa da Netflix. Come farebbero le nostre carcerate senza la loro parrucchiera personale?

 

 

 

laverne cox 23rd annual glaad media awards 02laverne cox 23rd annual glaad media awards 02laverne cox overshare 600x337laverne cox overshare 600x337laverne cox 7laverne cox 7laverne cox 5laverne cox 5laverne cox 4laverne cox 4laverne cox 18laverne cox 18

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…