mel b geri halliwell

LESBICATE DA SPICE GIRLS! MEL B LANCIA LA BOMBA: "HO FATTO SESSO CON GERI HALLIWELL. HA DELLE SPLENDIDE TETTE" – LA RIVELAZIONE IN UN TALK: “GERI MI ODIERÀ PER QUESTO E SUO MARITO MI UCCIDERÀ! (IL MARITO E’ CHRIS HORNER, TEAM MANAGER DELLA RED BULL) - A RISCHIO IL TOUR DELLA GRANDE REUNION DELLA BAND?

Sandra Rondini per il Giornale

MEL B GERI HALLIWELL

Mel B, che ha fatto coming out anni fa come bisessuale, come racconta il Sun di aver fatto sesso con Geri Halliwell.

 

 

Una rivelazione che potrebbe mettere a rischio il tour delle reunion delle Spice Girls, dopo mesi di prove intensissime e un notevole battage pubblicitario utile per la prevendita dei biglietti.

 

Mel B, al secolo Melania Brown, ha lanciato la sua rivelazione bomba in una puntata dell talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories. Seduta tra il pubblico era presente anche un’altra Spice Girl, Mel C. Dopo l’incredibile rivelazione, pressata dal conduttore Piers Morgan, entusiasta per l'inaspettato scoop, ha ammesso: "Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto.

 

MEL B

È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto". "Comunque ha aggiunto - in mia difesa, Geri ha delle splendide tette". Quindi, ha ammito verso il pubblico in studio che, però, è ammutolito. Anche Mel C era visibilmente pietrificata.

 

"Questa è una notizia bomba – ha esclamato il conduttore - Non l'hai mai ammesso prima. La gente sarà affascinata da questa storia". La cantante ha confermato di non averlo mai rivelato prima: "L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente". Oggi la Halliwell ha 46 anni ed è sposata felicemente dal 2015 con Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing. "Essere sposati con Christian è tutto ciò che ho sempre voluto", aveva detto la ex Ginger Spice ospite tempo fa dello stesso show televisivo.

spice girls

 

Una fonte avrebbe rivelato al Sun diversi dettagli sulla notte di passione tra le due Spice. Risalirebbe a quando Spice si erano trasferite tutte insieme in una casa a Maidenhead, nel Berkshire. Era la metà degli anni Novanta. A quei tempi Mel B e Geri erano inseparabili. A legarle erano proprio la loro stravagante personalità. Capitava, poi, spesso che le due prendevano e partivano da sole in vacanza senza il resto della band.

SPICE GIRLSspice girlsla famiglia di geri delle spice girlsMel B delle Spice Girls nel spice girlsbeckham con le spice girls e eva longoriaspice girlsgeorge e geri delle spice girlsil principe harry con le spice girlslook della regina con le spice girlsSPICE GIRLSSPICE GIRLSle spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirlprincipe harry con le spice girlsSPICE GIRLS

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…