1. MARILYN ELENA BOSCHI SI PRESENTA ALLA FESTA PD DI PARMA COME LA MONROE E ALLE FRECCIATE DELLA SONCINI E DELLA RODOTÀ, VELARDI SLINGUA LA MINISTRA: “LA NOTIZIA È CHE UNA RAGAZZA DI 33 ANNI VI HA MESSI TUTTI NEL SACCO, VECCHI PARASSITI” 2. BELPIETRO: “ALITALIA DOVRÀ ESSERE "SEXY"? HANNO FATTO I CONTI SENZA L'HOSTESS” 3. DOPO 1973 ANNI ROMA INCORONA UN ALTRO IMPERATORE CLAUDIO. NOME:LOTITUS CLAUDIUS 4. ZAZZARONI: “GEORGE CLOONEY SI SPOSA A LECCO IGNORANDO IL SIGNIFICATO DEL VERBO” 5. FELTRI: ‘’PREFERIVO IL BERLUSCONI DELLE OLGETTINE A QUELLO DEL CERCHIO MAGICO’’ 6. “IL TALK DI FLORIS SI CHIAMA “DIMARTEDÌ”. GIANNINI POTREBBE SCEGLIERE “C'ERAFLORIS” 7. NAIKE RIVELLI CI REGALA UN PAIO DI SCATTI IN CUI E’ VESTITA, FLAVIA VENTO FA LE CORNA, LA TATANGELO IL SOLITO SELFIE DA BIMBAMINKIA, LA D’URSO COLTA SUL “FATTO”

Dagoselezione

tavecchio e lotito tavecchio e lotito

 

matteo grandi ‏@matteograndi

TAVECCHIO Spinto da Lotito. Amico di Moggi. Razzista. 4 volte sindaco DC. Pluricondannato. 70 anni. Il calcio italiano si rinnova così.

 

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano  

Per festeggiare l'elezione, #Tavecchio offrirà un giro di banana split a tutti i saggi presidenti di Serie A.

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Il calcio italiano passa da incassa Abete a in cassa di Abete.

 

claudio petruccioli ‏@cpetruccioli  

renzi e gli scoutrenzi e gli scout

Conosco e apprezzo #GiulioNapolitano Spero che le previsioni che lo danno nella squadra di #Tavecchio siano prive di fondamento

 

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

Maurizio Gasparri ‏@gasparripdl  

@cpetruccioli conflitti di interesse sconosciuti, Giulio Napolitano prezzemolo ovunque, suo zampino anche per sen. Cattaneo e Madia

 

marinellavenegoni ‏@venegunden  

piero chiambretti testa fasciatapiero chiambretti testa fasciata

#Ta-vecchio lui ma più ta-vecchio il calcio italiano che lo sceglie

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Confermata dal Corriere della sera l'indiscrezione-sciagura che vi ho tuittato ieri: se passa Tav, Lotito vuole la gestione della Nazionale.

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Dopo 1973 anni Roma incorona un altro Imperatore Claudio. Nome completo Lotitus Claudius Nero Lazialis Inimicus Curva Nord

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni  

Senza parole. Né banane. http://twitter.com/massimocarlone/status/498039465882177536/photo/1pic.twitter.com/VB5EIBu6Hz  pic.twitter.com/zbB9JGQBAj È ufficiale: ci credono coglioni.

naike tra maschioninaike tra maschioni

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

Loris Mazzetti ‏@lorismazzetti  

Schettino alla Sapienza e Tavecchio candidato alla FGCI rappresentano la disfatta dell'Italia

 

Vittorio Feltri ‏@vfeltri  

Schettino ha dimostrato di essere un professore nella gestione del panico. Peccato che sia un asino nella gestione di una nave.

 

Selvaggia Lucarelli‏@stanzaselvaggia  

Che poi non si sa se sia più discutibile la presenza di Schettino alla sapienza o quella del prof che l'ha voluto. pic.twitter.com/vjEWZFW9dz

Risposta

Retweet Ritwittato

naike rivelli e davide marottanaike rivelli e davide marotta

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

Luca Telese ‏@lucatelese  

#Marino trova violento lo slogan della #Roma "La caccia ricomincia. Unisciti al branco". Suggerisco Aggregati al gregge, riparte il dialogo

 

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  · 

Papa Francesco invita alla partita della pace il buddista Baggio, Eto'o, Messi, Ronaldinho e Zidane. Oh, ne sa come pochi anche di pallone.

 

marina berlusconi forza italiamarina berlusconi forza italia

Ivan Zazzaroni @Zazzaroni  ·   

Galliani ha chiuso l'operazione Diego Lopez: 5 milioni lordi l'anno per 4 anni a un portiere trentatreenne. Al 99,99% è una cagata.

 

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni

George Clooney si sposa a Lecco ignorando il significato del verbo.

 

maria elena boschi ‏@mariaelenabosch  

Alla festa prov del @pdparma . Non si ferma la voglia di cambiamento degli italiani #lavoltabuona #italiariparte pic.twitter.com/vtLwIULhjt

 

giancarlo abete e tavecchiogiancarlo abete e tavecchio

lasoncini ‏@lasoncini  

@marilur1 ma è vestita da marilyn?

 

maria laura rodotà ‏@marilur1 24 min

@lasoncini you sacrileg

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

alberto infelise ‏@albertoinfelise  

@marilur1 @lasoncini "happy birthday, mr president..."

 

flavia vento e il caneflavia vento e il cane

maria laura rodotà‏@marilur1  

#UfficioFacce #DailyBoschi #oralibacia

 

claudiovelardi @claudiovelardi  · 

E comunque la notizia è che una ragazza di 33 anni vi ha messi tutti nel sacco, vecchi parassiti.

 

claudiovelardi‏@claudiovelardi  

@mariaelenabosch Brava.

 

maria laura rodotà‏@marilur1  

#UfficioBaci #Boschi #Romani #Scalfarotto #marendo pic.twitter.com/ilXnHa13ig

Roma, Roma Risposta Retweet Ritwittato

feltri a capalbiofeltri a capalbio

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

Loris Mazzetti ‏@lorismazzetti  

Che pena vedere la Boschi abbracciata da Romani e Razzi, se questo è il nuovo che avanza povero paese

 

maria laura rodotà‏@marilur1  

#UfficioBaci #tuttofinito #perchilavesseperso #radiareFinocchiarodallemetallizzate pic.twitter.com/hHsg6xINKs

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

boschi a parmaboschi a parma

Franco Bechis @FrancoBechis  · 

Vittorio Feltri a Capalbio: sono innamorato pazzo della Boschi. Ma le telefono e lei non risponde mai.. pic.twitter.com/dygSsFliKh

 

Franco Bechis @FrancoBechis  · 

vittorio Feltri a Capalbio: preferivo il Silvio Berlusconi delle Olgettine a quello del cerchio magico. Oggi fa tristezza fra Dudù e Dudina

 

Franco Bechis @FrancoBechis  · 

Feltri a Capalbio: Berlusconi deve capire che non è eterno, e che le parabole hanno i loro cicli. Marina dopo lui? Non è un re, non funziona

 

barbara d'urso e emiliano liuzzi barbara d'urso e emiliano liuzzi

Ritwittato da Mariastella Gelmini

Gabriele Elia ‏@GabrieleEliaCsm  

Buon Compleanno Marina!!!@AntonioNachira @msgelmini @ilfoglio_it @IlPerbenista @radioforzaita @Libero_official pic.twitter.com/PjHyICOt1R

 

Franco Bechis @FrancoBechis  ·   

Vittorio Feltri a Capalbio: darei ai tedeschi Berlusconi, Renzi, Napolitano e 10 milioni in cambio della Merkel

 

Vittorio Feltri @vfeltri  · 

Non condivido le terapie di Draghi, ma le sue diagnosi sono esatte. L' Italia non è sfinita: è finita.

 

Vittorio Feltri @vfeltri  · 

bacio finocchiaro schifanibacio finocchiaro schifani

Renzi è l' illusione dei disperati, l ' ultima spiaggia di chi non sa nuotare, un imbonitore di talento che vende aria fritta

 

lasoncini ‏@lasoncini  

Le interviste a Renzi stanno diventando un genere interessante: sembrano performance di Carcarlo Pravettoni.

 

matteo salvini ‏@matteosalvinimi  

Economia, disoccupazione e tasse in Italia sono fuori controllo. Il Titanic affonda, il Pinocchio fiorentino ride e si fa i selfie! #Salvini

 

Matteo Renzi ‏@matteorenzi  

bacio boschi romanibacio boschi romani

Oggi a #SanRossore per la #routenazionale. Anche grazie al coraggio dei ventenni l' #italiariparte pic.twitter.com/udaoJnb8Iu

 

Bruno Manfellotto ‏@bmanfellotto  

E così ora si scopre che da giovani tutti erano stati scout. Ma proprio tutti tutti...

 

Maurizio Gasparri ‏@gasparripdl  

@bmanfellotto mondo di attori bugiardi

 

claudio petruccioli ‏@cpetruccioli  

#GallidellaLoggia: "Le élite italiane non amano @matteorenzi" Finalmente uno che dice come stanno le cose

anna tatangelo anna tatangelo

 

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

Ferruccio de Bortoli ‏@DeBortoliF  

Il Senato cambia, ed è bene così, rimane il nodo delle garanzie e dell'equilibrio fra poteri. Non piccolo.

 

Maurizio Gasparri @gasparripdl

@DeBortoliF meno se ne occupa @Corriereit meglio andrà, siete i mandanti del catastrofico governo Monti

 

Maurizio Gasparri @gasparripdl  ·   

@tg1online ieri in diretta @mariaelenabosch ora @Maurizio_Lupi anni passano ma disse bene @BrunoVespa : c'è un editore di riferimento

 

lasoncini @lasoncini  · 

alessandra amoroso alessandra amoroso

Che cos'è il genio: Serra non scrive per due settimane non per l'agosto le vacanze il caldo, ma per dimostrare a Renzi distacco dal potere.

 

Francesco Alberoni ‏@profalberoni  

Eugenio Scalfari non è conservatore , è reazionario

 

Franco Bechis @FrancoBechis  · 

Luigi Bisignani a Capalbio: l'Unita' in edicola a settembre grazie a banca milanese e giornale on line..

 

Renato Franco @ErreEffe7  · 

Pare che il programma di #Floris si chiami «diMartedì». #Giannini a questo punto potrebbe scegliere «c'eraFloris»

 

Renato Franco @ErreEffe7  · 

. @CostanzaRdO comunque ripensandoci il titolo migliore sarebbe «SonoGiannini» #Floris #Giannini

 

Maurizio Belpietro ‏@BelpietroTweet  

Grillo si paragona a Mao. La rivoluzione gutturale

 

Maurizio Belpietro ‏@BelpietroTweet  

Detrazioni fiscali, spese cimiteriali nel mirino. E l'espressione "caro estinto" prende un significato tutto nuovo

 

Renato Brunetta ‏@renatobrunetta  

Compatiamo Rughetti, la sua tristezza e la sua impotenza. Con tutto quello che succede ritrovarsi a fare il sottosegretario della Madia

 

Luca Dini ‏@sonolucadini  

Brunetta: 'Italia a rischio, siamo pronti ad aiutare il Pd'. Detto dall'alto dei suoi ineguagliabili risultati #iomiricordo

 

matteo grandi ‏@matteograndi  

Alfano contro i Vu Cumprà. Dopo Berlusconi vuol mollare anche Mastrota.

 

alberto infelise ‏@albertoinfelise  

Da segnalare peraltro al ministro @angealfa che molti di quelli che chiama "vucumprà" parlano italiano meglio di molti parlamentari

 

Gianni Riotta ‏@riotta  

.@albertoinfelise @angealfa beh ti piace vincere facile Albert

 

alberto infelise‏@albertoinfelise  

.@riotta @angealfa in realtà mi piacerebbe che un ministro capisse da solo che non si usano termini come vucumprà,negro,frocio o terrone

 

Antonio Padellaro ‏@a_padellaro  

“#Alitalia-#Etihad, accordo fatto. L’azienda ora sarà più sexy”, si vantano i vertici. Andassero a dirlo ai 2000 esuberi di #Fiumicino

 

Maurizio Belpietro @BelpietroTweet  

Dicono gli arabi che la nuova Alitalia dovrà essere "più sexy". Hanno fatto i conti senza l'hostess

 

Renato Franco @ErreEffe7  · 

Alì Taja Firmato l'accordo con #Etihad

 

Antonio Padellaro @a_padellaro  · 

Caccia ai cristiani in #Iraq,raid contro gli jihadisti. #Obama: “Non saremo trascinati in un’altra guerra“.Lo dicevano anche per il #Vietnam

 

Francesco Alberoni @profalberoni  · 

Le esitazioni di Obama sono più pericolose dell'interventismo di di George W Bush

 

Francesco Alberoni @profalberoni  · 

Obama ha avuto il nobel per la pace senza aver fatto nulla. Cerchi di guadagnarselo ora difendendo le minoranze irakene

 

Francesco Alberoni @profalberoni  · 

Gli americani sono vendicativi. Lo sono stati con Craxi per Sigonella e con Gheddafi per gli attentati

 

Francesco Alberoni @profalberoni  · 

Gli americani sono stati scottati in Libia ( a Bengasi) e gli è rimasta una paura da morire

 

Francesco Alberoni @profalberoni  · 

So che i cristiani devono pregare per i loro persecutori ma in certi casi dovrebbero anche combatterli coraggiosamente

 

Bruno Vespa ‏@BrunoVespa  

Ah, se @Pontifex_andando in Corea facesse uno scalo a Gaza e uno a Bagdad.... A un certo punto le parole non bastano più.

 

Maurizio Gasparri ‏@gasparripdl  

@BrunoVespa non servirebbe a nulla, come non è servito l'incontro in Vaticano, dopo i quale è addirittura scoppiato il conflitto in corso

 

Carlo Taormina @carlo_taormina  · 

Ho detto:non assumerei un gay nel mio studio di avvocato.Condannato a 10 mila euro per discriminazione.Chiedo opinione solo degli etero

 

Carlo Taormina ‏@carlo_taormina  

Un gay,un etero,un nero,un giallo,un obeso,un niente mi chiedono di essere assunti Decido come mi pare senza parlare:fuori o dentro:posso?

 

Ritwittato da lasoncini

Silvia @NonSissi  ·  44 min

a leggere le notizie qui avevo capito che il genero di Bernardini De Pace stesse al governo. Per fortuna la realtà è più meravigliosa

 

Ritwittato da lasoncini

vauxhall @vaux_hall  · 

"Bernardini de Pace e i danni dell'auto-fiction": ne parlereremo questa sera a Capalbio, nel parcheggio della Coop

 

francesca barra ‏@francescabarra  

Da moglie,figlia,madre,se mia madre dovesse scrivere lettera pubblica contro il mio ex marito,l'ultima cosa che farei sarebbe ringraziarla

 

naike rivelli @nayked3  · 

With Eissman Youngsters pic.twitter.com/iy9YNvMFNI

 

naike rivelli @nayked3  · 

Colazione da Tiffany Davide Marotta mio fratello pic.twitter.com/6adVGrbBZd

 

Flavia vento @Flaviaventosole  · 

Eccomi pic.twitter.com/rpJooVQLoW

 

Barbara d'Urso @carmelitadurso  · 

Domenica! emilianoliuzzi ilfattoquotidiano #amicizia #beautiful #lunapiena #picoftheday http://instagram.com/p/rjepBbhIUP/

 

Anna Tatangelo ‏@_AnnaTatangelo_  

Si parteeee!!!Puglia arrivo!!! Domani "Battiti Live!" Radio Norba pic.twitter.com/tcuVtrPo6z

 

Alessandra Amoroso ‏@AmorosoOF  

Ecco qui...#fatto #sicambia #finalmente pic.twitter.com/Zfh7XIwa6f

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

piero chiambretti‏@PChiambretti  

Contro il mal di testa. pic.twitter.com/ekfLVps0ZO

Risposta

Retweet Ritwittato

Elimina

Preferito Nei preferiti

Altro

 

 

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

michele mari ciabatti d orrico

DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU MICHELA MURGIA (“ERA INTRANSIGENTE E VIOLENTA, PERCHÉ ERA BRUTTA E SFOGAVA COSÌ LA SUA RABBIA”) PER SCOPRIRE CHE MICHELE MARI HA UN CARATTERE FUMANTINO. NELLA SOCIETÀ LETTERARIA LA SUA IRACONDIA È UN SEGRETO DI PULCINELLA COME LA SUA IMPULSIVITÀ. LO SCRITTORE, CHE RIVENDICA UN CULTO PER GENE HACKMAN E PER GLI UOMINI “ANCHE UN PO’ CANAGLIE”, RESTA NEGLI ANNALI PER LA REAZIONE CHE EBBE DOPO UNA STRONCATURA RICEVUTA DAL CRITICO DI “SETTE”, ANTONIO D’ORRICO. MICHELE MARI ANDÒ NEGLI UFFICI DEL "CORRIERE". E TROVATOSI FACCIA A FACCIA CON IL RECENSORE, LO COLPÌ CON UNO SCHIAFFO. IL CRITICO NON REAGÌ. E MARI SI CONQUISTÒ LE STELLETTE DI VENDICATORE DEI SOPRUSI DEI CRITICI PREPOTENTI E ARROGANTI…

giorgia meloni donald trump

FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI CONSENSI, ESSENDO IL TYCOON ODIATO DA 8 ITALIANI SU 10 - NON A CASO, AL RADUNO DEGLI ALPINI A GEMONA, È STATA ACCOLTA TRA APPLAUSI E STRETTE DI MANO - AL DI LA' DI TRUMP, IL VERO PROBLEMA PER LA DUCETTA RESTA LO SFARINAMENTO DELLA LEGA E LO SBANDAMENTO DI FORZA ITALIA IN VISTA DEL VOTO 2027 - E POI C’È IL BOOM DI VANNACCI A SPESE DEI TRE PARTITI DELLA MAGGIORANZA (E M5S), RICICCIANDO TEMI IDENTITARI CARI ALL'UNDERDOG, ABBONDONATI UNA VOLTA A PALAZZO CHIGI… - VIDEO

giorgia meloni trump cairo

FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA ALLE STREGHE (CON QUALCUNO SI DEVONO SFOGARE) - E CON CHI SE LA SONO PRESA? CON URBANO CAIRO! - IL MOTIVO? A PUBBLICARE IL PRIMO AFFONDO DI TRUMP ("SONO SCIOCCATO, MELONI NON CI VUOLE AIUTARE SULLA GUERRA IN IRAN. PENSAVO AVESSE CORAGGIO") FU IL "CORRIERE DELLA SERA" A FIRMA DI VIVIANA MAZZA - IL SECONDO SFOGO DEL TYCOON ("MELONI MI FA PENA") E' STATO RIPORTATO DAL PROGRAMMA "L'ARIA CHE TIRA"  DA DANIELE COMPATANGELO SU LA7 (ANCORA EDITORE CAIRO!) - PER DARE UN SEGNALE DI "BUONA FEDE", IL "CORRIERE" IERI HA PUBBLICATO UN'INTERVISTA A MARY L. TRUMP, NIPOTE DI "THE DONALD", CHE DESCRIVE LO ZIO COME UN DISTURBATO MENTALE FUORI CONTROLLO...

andrea giambruno giorgia meloni renato de angelis

SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE UN’AUTOBIOGRAFIA SENTIMENTALE – BARBARA COSTA: “MI SONO SORBITA LA NUOVA EDIZIONE DI ‘IO SONO GIORGIA’ E…CHE DELUSIONE! ZERO RIFERIMENTI ALLO ‘SCANDALO THREESOME’, E ZERO VITA SENTIMENTALE. COME SE A GIAMBRUNO SI FOSSE ARRIVATI INTATTI, SENZA EX, PASSIONI E GELOSIE, MA ANDIAMO, SIGNORA PRESIDENTE! COME È POSSIBILE? E INFATTI NON È VERO. MELONI HA AVUTO I SUOI AMORI, AI QUALI NEL SUO LIBRO NON DESTINA MEZZA RIGA” – CHI È ALESSANDRO GIOMBINI DETTO MANOLO, GIÀ MILITANTE DI CASA POUND? PERCHÉ NON RICORDARE LA RELAZIONE CON RENATO DE ANGELIS, CON AMOREGGIAMENTI IN GOMMONE A PONZA? – L’INCONTRO CON GIAMBRUNO, “BELLO COME IL SOLE”: “È STATA LEI A RIMEDIARE IL NUMERO E A..."

frocinema carocci rocca gualtieri

DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE PARALLELE” E IL “GOVERNO DELLA NON SFIDUCIA”, PRIMA O POI, DOVEVA CAPITARE DI TROVARSI DAVANTI A NUOVA MACHIAVELLICA DIAVOLERIA: BENVENUTI AL CINEMA “FASCIO E MARTELLO” - IL COMUNE DI ROMA GUIDATO DA ROBERTO GUALTIERI (PD) E LA REGIONE LAZIO CAPITANATA DA FRANCESCO ROCCA (FDI) SI SONO INASPETTATAMENTE ALLACCIATI IN UN TANGO CHE LI HA TRASCINATI ALL’ORGASMO DI STANZIARE UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI 250.000 EURO (IL CAMPIDOGLIO) E 300.000 EURO (LA REGIONE), AMBEDUE EROGATI SENZA UNO STRACCIO DI GARA E DESTINATI – FIATE ALLE TROMBETTE! RULLO DI TAMBURI! - AL PROGETTO ‘’FROCINEMA” DELLA ‘’FONDAZIONE PICCOLO AMERICA’’, CAPITANATA DAL MITOLOGICO ‘’PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, VALERIO CAROCCI – E' SUCCESSO CHE QUANDO IL COMUNE E LA REGIONE HANNO APPROVATO LA RICONVERSIONE DEL METROPOLITAN, L'EX CINEMA DI VIA DEL CORSO CHIUSO DAL 2010, IN UN MEGA-STORE, IL DIABOLICO CAROCCI HA CAPITO CHE CON UNA FAVA POTEVA PRENDERE DUE PICCIONI: OLTRE AL COMUNE DE SINISTRA ANCHE LA REGIONE DE DESTRA CHE, UNA VOLTA IN MANO A FDI AVEVA CHIUSO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI - AL GRIDO: “SALVARE IL METROPOLITAN! FERMARE QUESTO NUOVO SACCO DI ROMA!’’ IL COCCO DI ZINGARETTI HA MONTATO UN PANDEMONIO MEDIATICO, ACCOMPAGNATO DA UNA BATTAGLIA LEGALE, FINO A QUANDO ROCCA HA SMOLLATO ED ORA I CAMERATI D’ITALIA POTRANNO GODERSI “FROCINEMA”…