
LA LEZIONE DI MILEY - SEI PIATTA COME UN TAVOLO DI PING PONG? MEGLIO! SPIACCICA UN GELATO SUI CAPEZZOLI! – PARTY DI SVALVOLATI A NEW YORK CON LA CYRUS AFFIANCATA DALLE SORELLE KENDALL E KYLIE JENNER, 18 E 17 ANNI
Miley Cyrus non si perde un’occasione per scioccare. Coperta da brillantini per tutto il corpo, opta per orecchini a forma di cannabis, occhiali da sole ricoperti di pillole e i capelli tirati su in due piccole trecce. Mentre la metà superiore del corpo resta praticamente nuda, fatta eccezione per i copri capezzolo a forma di gelato, indossa nella metà inferiore pantaloni neri luccicanti.
Miley sembra essere molto orgogliosa del suo corpo e non ha mai esitato a spogliarsi. Prima dei party aveva già provocato lo scorso anno con il suo video “Wrecking Ball” dove a cavalcioni su una palla demolitrice, leccava vari strumenti tra cui un martello ... il tutto completamente nuda.
La cantante si trova attualmente a New York per il debutto della sua nuova installazione artistica denominata “Sporco Hippie” durante la sfilata di moda della stilista Jeremy Scott il 10 settembre.
Il gruppo è arrivato alla festa a Brooklyn in un “party bus”. La giovane Miley era affiancata dalle sorelle Kendall e Kylie Jenner, 18 e 17 anni. La sorella maggiore è riuscita a farsi un nome come modella al di fuori del reality show della famiglia ed è apparsa in pubblicazioni come Elle e sfilato per designer come Chanel.
Nel gruppo anche il rapper Tyga e il modello di Sports Illustrated Gigi Hadid. Ma la sfacciata Miley, grazie al suo (non)abbigliamento è riuscita a guadagnarsi il titolo di reginetta della festa. Chissà cosa avrebbe pensato Hannah Montana…