
LOTITO PUNTA IL DITO! - IL PRESIDENTE DELLA LAZIO, CHE È ANDATO IN QUESTURA PER DENUNCIARE LA DIFFUSIONE DEL VIDEO DI UNA SUA TELEFONATA CON UN TIFOSO, HA DENUNCIATO ANCHE JUAN BERNABÈ - L'EX FALCONIERE DELLA LAZIO È ACCUSATO DI AVER PUBBLICATO, QUALCHE MESE FA, FOTO E VIDEO DEL SUO AUGELLO BIONICO DOPO UN'OPERAZIONE IN CUI GLI È STATA IMPIANTATA UNA PROTESI PENIENA - IL VIDEO DELLA CHIAMATA IN CUI LOTITO DICE: "I GIOCATORI HANNO IN TESTA LA MERDA"
Rispondere a telefonate random e massacrare Noslin (“la merda nel cervello”), Baroni e Tchaouna (“cretino”). Oltre a insultare i calciatori in generale. Ma si può?
— Franco Spicciariello (@spicciar) May 3, 2025
Il primo vero compito di @emanuelefloridi alla #Lazio dovrà essere sequestrare il telefono a #Lotito… pic.twitter.com/EOOa6Eakyp
CALCIO: LOTITO IN QUESTURA, DENUNCIA ANCHE FALCONIERE
(Adnkronos) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito, che oggi si è presentato in Questura a Roma per sporgere denuncia contro la presunta telefonata con un tifoso diventata virale sui social, a quanto apprende l'Adnkronos, nella stessa circostanza ha denunciato anche l'ex falconiere della Lazio Juan Bernabè. La vicenda per la quale Lotito ha sporto denuncia riguarda la diffusione da parte dell'ex falconiere di foto e video inopportuni in seguito a un intervento per l'impianto di una protesi al pene.
VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE
meme su juan bernabe' 11
meme su juan bernabe' 8
meme su juan bernabe' 2
meme su juan bernabe' 12
juan bernabe
juan bernabe