2022candela alessia marcuzzi barbara alberti loredana lecciso arisa

A LUME DI CANDELA - CLAMOROSO DIETROFRONT DI A-LESSA MARCUZZI: TORNA A MEDIASET SEI MESI DOPO L'ADDIO (NON C'E' TUTTA 'STA RICHIESTA?) - BARBARA ALBERTI, ANTONELLA ELIA E FEDERICO FASHION STYLE IN GIURIA A "LA PUPA E IL SECCHIONE"? - CAMBI DI AGENZIA PER ARISA, TOMMASINI E ANTONINO MONTELEONE - CHE FINE HA FATTO IL PROGRAMMA DI ALESSANDRO CATTELAN SU NETFLIX? - LA SHOWGIRL DOVEVA FAR PARTE DI UN PROGRAMMA MEDIASET MA LA SUA PARTECIPAZIONE E' SALTATA QUANDO HA RIVELATO DI NON ESSERE VACCINATA - IL GIORNALISTA DI UN IMPORTANTE QUOTIDIANO SI SAREBBE RIVOLTO A UN MEDICO AMICO PER OTTENERE UN...

alessia marcuzzi

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PIERSILVIO BERLUSCONI "PERDONA" LA MARCUZZI: DIETROFRONT PER LA CONDUTTRICE CHE TORNA A MEDIASET

"Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti", il 30 giugno scorso Alessia Marcuzzi annunciava sui social l'addio a Mediaset dopo 25 anni.

 

“Ho assecondato un’urgenza di libertà", aveva aggiunto a Vanity Fair.

 

Addio che aveva suscitato stupore e dispiacere in Piersilvio Berlusconi che, stando alle nostre fonti, avrebbe deciso di "perdonare" la conduttrice romana accogliendola nuovamente a Mediaset.

PIERSILVIO BERLUSCONI

 

 

 

Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.

 

La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.

 

Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.

 

alessia marcuzzi

 

 

BARBARA ALBERTI, ANTONELLA ELIA E FEDERICO FASHION STYLE IN GIURIA A LA PUPA E IL SECCHIONE?

L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, la data non ancora fissata.

 

La Pupa e il Secchione sarà però in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D'Urso, proprio la conduttrice spingerebbe per una impostazione "stile GfVip" con in corso un braccio di ferro per la diretta.

 

In studio sarà presente una giuria che sarà formata, salvo colpi di scena, da tre vip. Dagospia ha accennato il nome di Antonella Elia a cui potrebbero aggiungersi la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti oltre alla presenza di Federico Fashion Style, fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle. Nomi in pole ma ancora senza firma, circolano anche quelli di Simona Izzo (anticipata proprio da Dagospia) e di Ricky Tognazzi.

barbara alberti foto di bacco

 

SANREMO 2022, TRA GLI OSPITI IL "DOC" LUCA ARGENTERO

Tra cantanti in gara e superospiti, tra comici e co-conduttrici dal 1 al 5 febbraio sul palco dell'Ariston arriveranno, anche per fini promozionali, diversi volti di cinema e tv.

 

Stando alle nostre fonti tra gli ospiti di Amadeus a Sanremo 2022 sarebbe previsto Luca Argentero, in onda in queste settimane con la serie dei record "Doc-Nelle tue mani".

MATILDE GIOLI LUCA ARGENTERO DOC

 

LOREDANA LECCISO E IL NO ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Debutterà a metà marzo su Canale 5 la nuova edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Il settimanale Oggi aveva anticipato la volontà di inserire nel cast Loredana Lecciso, già concorrente dell'edizione 2010. Stando alle nostre fonti la bella Loredana ha deciso di declinare l'offerta ricevuta, non sbarcherà in Honduras ma resterà a Cellino San Marco con il compagno Albano.

loredana lecciso 4

 

NON TOCCATE I CAPELLI AD ANDREA IANNONE!

A Roma gira voce che il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sia gelosissimo dei suoi capelli. Nessuno osi toccargli i capelli, l'unico autorizzato il suo blasonato e costosissimo parrucchiere. Sarà vero?

 

MYRTA MERLINO E L'INCONTRO A CENA CON STEFANO COLETTA

Qualche giorno fa il volto di La7 Myrta Merlino è stata avvistata a Roma in compagnia del direttore di Rai1 Stefano Coletta e di persone a lui vicine. Una cena dovuta ad amicizie comuni slegata dal lavoro o l'occasione per una chiacchierata per il futuro? La giornalista sogna per un caso un passaggio a Viale Mazzini?

luca argentero foto di bacco

 

CAMBI DI AGENZIA PER ARISA, TOMMASINI E MONTELEONE

 

La iena Antonino Monteleone sogna di guidare su Italia 1 il "Report di Mediaset", forse per questo motivo ha scelto di affidarsi alla Itc2000 di Beppe Caschetto.

 

luca tommassini foto di bacco

A curare il management del coreografo Luca Tommasini è la Notoria di Graziella Lopedota, società che assiste anche Ilary Blasi, amica di Tommasini che potrebbe essere coinvolto, almeno secondo il settimanale Oggi, con un ruolo da definire all'Isola dei Famosi.

antonino monteleone iene

 

Aria nuova anche per Rosalba Pippa in arte Arisa che è assistita ora dall'agenzia Di Nardo, in arrivo per lei anche una prova da attrice?

 

CHE FINE HA FATTO IL PROGRAMMA DI ALESSANDRO CATTELAN SU NETFLIX?

ALESSANDRO CATTELAN UNA SEMPLICE DOMANDA

A maggio scorso l'annuncio in grande stile: un nuovo docu-show di Alessandro Cattelan in arrivo su Netflix.

 

"Una semplice domanda", questo il titolo, disponibile in otto episodi disponibili "entro la fine del 2021". Il 2021 si è ormai concluso ma del programma non si è più saputo nulla: uno slittamento dovuto al flop di "Da Grande", a ritardi produttivi o in attesa di un riscontro positivo alla conduzione dell'Eurovision 2022?

 

INDOVINELLI

arisa 11

1) La showgirl nota agli addetti ai livori avrebbe dovuto far parte di un programma in onda sulle reti Mediaset. Gira voce che la sua partecipazione dovrebbe saltare dopo che la signorina in questione avrebbe rivelato di non essere vaccinata. Di chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che il giornalista di un importante quotidiano italiano si sarebbe rivolto a un medico amico per ottenere un certificato per essere esentato dal vaccino. Lo avrà ottenuto? E chi è?

 

3) A Milano si parla molto di un signore della moda che nell'ultimo periodo avrebbe assunto uno stile di vita molto ma molto sregolata, complici le sue abitudini nasali. Chi è?

arisa

alessandro cattelan una semplice domanda cartelloniMYRTA MERLINO alessandro cattelan una semplice domanda 5alessandro cattelan una semplice domanda cartelloni spoiler alert arisa e vito coppola ballando con le stelle 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)