2022candela belen rodriguez francesca pascale chiara ferragni elisabetta gregoraci

A LUME DI CANDELA - IL COLPO A SORPRESA DI DISCOVERY PER LA PROSSIMA STAGIONE: BELEN RODRIGUEZ - FRANCESCA PASCALE DA SBALLO: VUOLE LA CANNABIS LIBERA - ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2 - COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ASCESA, LUI UN DIRIGENTE TELEVISIVO. TEMONO CHE QUALCUNO POSSA RIVELARE LA LORO PARENTELA, DI CHI STIAMO PARLANDO? - NEI CORRIDOI DI SKY IN MOLTI HANNO NOTATO LA PIEGA IMBARAZZANTE INTRAPRESA SUI SOCIAL DA UN VOLTO CHE LAVORA IN AZIENDA…

belen rodriguez 1

Giuseppe Candela per Dagospia

 

TRATTATIVA TRA BELEN RODRIGUEZ E DISCOVERY?

Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l'emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l'esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di "Tu si que vales" e, dopo la buona prova, anche a "Le Iene". Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana.

FRANCESCA PASCALE #FREECANNABIS

 

LE CANNE DI FRANCESCA PASCALE

Nessuna intervista, assenza sui giornali, zero ospitate o uscite pubbliche. Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ama però mostrare le proprie idee su Instagram, dove spesso si espone a favore dei diritti civili e contro gli esponenti del centrodestra. Qualche giorno fa la Pascale, di cui non sfugge il nuovo look, ha postato una foto mentre fumava una canna. Pochi dubbi grazie all'hashtag utilizzato #freecannabis. Messaggio chiaro.

 

CAN YAMAN "SCAPPA" DA DILETTA LEOTTA E KABIR BEDI. E IL FEELING CON UN'ATTRICE...

can yaman

Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy, gira voce che l'attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all'evento l'incontro con due persone. In primis con l'ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l'attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto "Sandokan" di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai "Il Paradiso delle Signore". Un feeling che non è sfuggito ai presenti.

elisabetta gregoraci 6

 

ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2

In autunno su Rai2 arriverà la versione italiana di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip, otto uomini e otto donne, si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. La trasmissione sarà condotta, come anticipato dal Fatto Quotidiano, da Mara Maionchi. Il nome della prima concorrente lo svela Dagospia: a spogliarsi per la buona causa sarà la showgirl Elisabetta Gregoraci, reduce dal Grande Fratello Vip e da Battiti Live.

 

CHIARA FERRAGNI A SANREMO E LA PIOGGIA DI NO DAL 2016. POCHI MESI FA LA PROPOSTA EUROVISION

CHIARA FERRAGNI AMADEUS

L'annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest'anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali, anche allo stesso Amadeus che l'avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l'imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell'Euovision.

 

loretta goggi

LORETTA GOGGI, LO SHOW SU RAI E IL NO A CANZONE SEGRETA

Le indiscrezioni ma anche le dichiarazioni ufficiali: uno show per Loretta Goggi su Rai1. Argomento che torna in auge in maniera ciclica, questa volta, secondo Tvblog, con il sì dell'artista. Stando alle nostre fonti non sarebbe ancora arrivato il via libera, anche se la trasmissione dovrebbe essere annunciata il 28 giugno alla presentazione dei Palinsesti. Pochi sanno che sul tavolo era finito anche un altro programma: a Loretta Goggi era stata proposta la conduzione di Canzone Segreta, guidato nella sua prima e unica edizione da Serena Rossi. Risposta? Un netto e deciso no.

fedez ferragni

 

LA DOLCE VITA DI FEDEZ E PARENTI

La colonnina si avvicina ai quaranta gradi e i tormentoni sono già in radio. La gara, seppur iniziata da poco, la sta vincendo il trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei. Pochi sanno che il video de "La dolce vita" è diretto dal regista Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, ideatore de Le Iene.

 

COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI SU RAI2

stefano coletta direttore rai 1

Il direttore dell'Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino. L'ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest'estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlato di un loro flirt) "Tim Summer Hits", al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti. A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di "Stasera tutto è possibile" e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 "Bar Stella". Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì.

stefano de martino

 

DARGEN D'AMICO HA L'X FACTOR

Sono in corso da qualche settimana le registrazioni della nuova edizione di X Factor. Al netto di phonak e consigli degli autori, tutti sarebbero rimasti stupiti da un componente della giuria: Dargen D'Amico. Il cantante e produttore dopo il successo a Sanremo avrebbe mostrato un grande appeal televisivo e parecchio feeling con colleghi e concorrenti. Sarà realmente così? Lo scopriremo a settembre.

 

AAA CERCASI POSTO IN RAI PER ANNALISA CHIRICO

AAA cercasi un posticino in Rai per Annalisa Chirico. A puntare con forza sulla discussa giornalista sarebbe la Lega di Matteo Salvini, ma con apprezzamenti anche su altri fronti. C'è chi accenna al suo arrivo in seconda serata con un programma tutto suo, chi parla di una presenza fissa nel nuovo talk show di Rai2 condotto da Ilaria D'Amico. Il tempo stringe, si cerca una soluzione.

matteo salvini annalisa chirico foto di bacco (4)

 

CHE FINE HA FATTO FABRIZIO SALINI?

In una Rai che corre veloce, per restare immobile, il passato sembra lontanissimo. Ma che fine ha fatto Fabrizio Salini, ex amministratore delegato Rai, scelto dal governo gialloverde? Il dirigente, come spiega a Prima Comunicazione, ha deciso di scommettere sullo streaming. Ha fondato la società "Ontheclouds - Media & Entertainment".

 

INDOVINELLI

1) La nota casa di produzione aveva annunciato ben tre film con la famosa attrice, una campagna stampa e poi il nulla di fatto. Lei ha deciso di portarli in tribunale. Di chi stiamo parlando?

fabrizio salini

 

2) Nei corridoi di Sky si chiacchiera ad alta voce. In molti hanno notato la piega imbarazzante intrapresa sui social da un volto che lavora in azienda. Intervenire consigliando maggiore cautela o meglio lasciar perdere? Il dubbio amletico.

 

3) Lei è una conduttrice in ascesa, lui un dirigente televisivo. Temono che qualcuno possa rivelare la loro parentela, di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)