belen de martino angelo mellone simona ventura

A LUME DI CANDELA – STEFANO DE MARTINO NON AVREBBE GRADITO AFFATTO LA GAG DI BELEN ORGANIZZATA DALLA GIALAPPA’S BAND (VIDEO) - I BASSI ASCOLTI NON PORTERANNO ALLA CHIUSURA ANTICIPATA DEL “GRANDE FRATELLO” – AL COMPLEANNO DI FEDERICA PANICUCCI ASSENTE IL COLLEGA FRANCESCO VECCHI – IL DIRIGENTE RAI ANGELO MELLONE DEBUTTA NEL MONDO DEL PODCAST MA VA DALLA “CONCORRENZA” – È IL SEGRETO DI PULCINELLA. A MILANO LA PARLAMENTARE E IL DIRETTORE DI GIORNALE FANNO COPPIA FISSA DA TEMPO. MA LA LORO RELAZIONE NON È MAI STATA UFFICIALIZZATA. CHI SONO?

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

simona ventura - grande fratello

GRANDE FRATELLO, BASSI ASCOLTI MA C'E' IL 'NO' DI MEDIASET ALLA CHIUSURA ANTICIPATA

I bassi ascolti non porteranno alla chiusura anticipata. L'ipotesi era sul tavolo poi è arrivato il dietrofront: il Grande Fratello condotto da Simona Ventura arriverà a metà dicembre, alla conclusione "naturale", per poi salutare con i suoi nip il pubblico di Canale 5.

 

E poi? In azienda combattono due "anime opposte": c'è chi consiglia una pausa dai reality con più spazio agli show al lunedì sera e c'è chi punterebbe sulla partenza dell'Isola dei Famosi con Veronica Gentili e, a seguire, cast permettendo, del Grande Fratello Vip.

 

belen rodriguez incontra l imitatore di stefano de martino al gialappashow 2

BELEN VA DAI GIALAPPI E FA SALTARE I NERVI A DE MARTINO

Quella gran volpona di Belen ha deciso di far saltare i nervi all'ex marito, l'infedele Stefano De Martino. L'ex Pube de Oro non avrebbe gradito affatto la gag organizzata dalla Gialappa's Band, non solo hanno riproposto la sua "cattivissima" imitazione ma hanno pure inscenato un duetto "velenoso" con l'ex moglie. Il clima tra i due è sempre più teso.

 

AL COMPLEANNO DI FEDERICA PANICUCCI ASSENTE FRANCESCO VECCHI

Lo scorso 27 ottobre Federica Panicucci ha compiuto 58 anni, per l'occasione ha organizzato una festa al ristorante "Il Foyer alla Scala", un grande classico milanese. Amici, qualche collega, dirigenti Mediaset ma, pur trattandosi di una festa "ristretta", qualcuno ha notato l'assenza di Francesco Vecchi, co-conduttore di "Mattino 5". Aveva altri impegni o non è stato invitato dall'illuminata Federica?

 

RIPETIZIONI DAMORE - IL PODCAST DI ANGELO MELLONE PER CHORA MEDIA

LO SAPEVATE? IL PODCAST DI MELLONE, LA COMUNICAZIONE DI SILVIA SALIS E IL NIPOTE DI ZUCCHERO

 

1) Dopo il teatro, la musica, la scrittura e il cinema Angelo Mellone debutta nel mondo del podcast. E no, non è prodotto da RaiPlaySound. "Ripetizioni d'amore", il nuovo podcast del Direttore Intrattenimento Daytime, è realizzato da Chora Media, società fondata da Guido Maria Brera, marito della conduttrice Caterina Balivo.

 

ANGELO MELLONE

2) A curare la comunicazione e l'ascesa di Silvia Salis, sindaca di Genova in quota centrosinistra, è Marco Agnoletti, ex portavoce di Matteo Renzi. Con la sua società Jump gestisce anche la comunicazione di altri esponenti di centrosinistra: da Nardella a Bonaccini, da De Pascale a Giani e Proietti.

 

3) Si chiama Diego Fornaciari e il cognome è già un grande indizio. Il batterista della band de "La Ruota della Fortuna", il quiz condotto da Gerry Scotti in onda nell'access prime time di Canale 5, è il nipote del cantante Zucchero Fornaciari.

 

federica panicucci contro francesco vecchi 2

GLI INCONTRI RAI SONO UN 'PIACERE'

I dirigenti Rai sono troppo prevedibili. Incontrano spesso volti noti, manager e colleghi nella zona di via Oslavia a Roma, al ristorante "Piacere". Un vero e proprio viavai. Avvisateli! I chiacchiericci e chiacchieroni sono dietro l'angolo.

 

IL MISTERO ROSSELLA ERRA

"Ma questa chi la raccomanda?", è la domanda che accompagna da qualche anno tale Rossella Erra. Una signora di Portici, vestita in modo improbabile che urla al sabato sera nello show di Milly Carlucci. In settimana fa il giro dei sette talk, a colpi di cachet. Una presenza trash che in molti faticano a comprendere e che starebbe creando qualche imbarazzo.

 

INDOVINELLI

 

rossella erra

1) È il segreto di pulcinella. A Milano la parlamentare e il direttore di giornale fanno coppia fissa da tempo. Ma la loro relazione non è mai stata ufficializzata. Chi sono?

 

2) Il famoso virologo sta facendo fuoco e fiamme per ottenere la conduzione di un programma televisivo. Ci riuscirà ma soprattutto di chi si tratta?

 

3) La showgirl per mancanza di show avrebbe presentato due brani per partecipare in gara a Sanremo 2026. Il problema? La signorina è nel cuore di un partito della maggioranza e bisognerà trovare un modo per dirle di no senza creare scossoni. Di chi stiamo parlando?

belen rodriguez incontra l imitatore di stefano de martino al gialappashow 1

marco agnoletti (2)

simona venturaangelo mellonefederica panicucci compleanno con il compagno marco bacini UN GIOVANE ANGELO MELLONEperla tortora angelo mellonefabrizio roncone angelo mellone (2)simona ventura grande fratellofederica panicuccifederica panicucci compleanno con il compagno marco bacini simona ventura grande fratellosimona ventura grande fratello federica panicucci compleanno con il compagno marco bacini Federica Panicucci e la testa di Francesco Vecchibelen rodriguez incontra l imitatore di stefano de martino al gialappashow 4

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…