maddalena corvaglia

CORVAGLIA A MITRAGLIA – L’EX VELINA DA SBALLO SU INSTAGRAM TRA FOTO BOLLENTI, PLATONE, INDOMITO SPIRITO SALENTINO (“TERRONI SI NASCE, ORGOGLIOSI DI ESSERLO SI DIVENTA”) E DOMANDONE ESISTENZIALI: “GLI UOMINI TORNANO DALLA DONNA CHE HANNO AMATO DI PIU’, LE DONNE VANNO VIA PER SEMPRE. CHE NE PENSATE?” – QUALCHE ANNO FA A SELVAGGIA, MADDALENA AVEVA RIVELATO DI AMARE IL SESSO SADOMASO: “SCHIAFFI TUTTA LA VITA! MI PIACE MOLTO QUANDO LUI LI DÀ A ME. MA PUÒ SUCCEDERE CHE IO…”

maddalena corvaglia

Da sky.tg24.it

Maddalena Corvaglia , classe 1980, è tra le personalità più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower . 

 

 

2.CORVAGLIA BOLLENTE

Da www.tuttomotoriweb.com

 

Maddalena Corvaglia è uno di quei personaggi che sa usare bene il suo profilo Instagram. Con le sue curve mozzafiato non perde tempo a scattarsi foto provocanti e a regalarle ai suoi followers, che la gratificano con i mi piace e mille complimenti.

 

maddalena corvaglia

L’ex velina di Striscia la notizia con l’ultimo scatto l’ha combinata proprio grossa: ha pubblicato una foto dove addosso non ha altro che un bikini, le gambe coperte dai jeans e la parte superiore del costume fasciato che copre davvero poco.

 

 

3. MADDALENA CORVAGLIA

Da www.notizie.it

 

 

Maddalena Corvaglia ha dichiarato di fare sesso due volte al giorno, anche con declinazioni sadomaso

 

maddalena corvaglia

Quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, pare essere stato un matrimonio decisamente rock and roll, in particolare sotto le lenzuola. A rivelare i risvolti più bollenti della loro relazione era stata la stessa ex velina bionda di Striscia la notizia, ai tempi in coppia nel tg satirico con l’altrettanto provocante Elisabetta Canalis.

 

In un’intervista telefonica con Selvaggia Lucarelli su Radio m2o, Maddalena aveva raccontato di vivere sempre il sesso come in una fase adolescenziale. “Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive, alla mattina e alla sera”. Anche durante la gravidanza e dopo il parto, la bella Corvaglia aveva svelato di essere sempre stata piuttosto “vogliosa”, tanto che anche fisicamente si era riabituata subito alle peripezie da letto.

maddalena corvaglia

 

Alla domanda della Lucarelli se avesse letto il libro erotico 50 sfumature di grigio, la bella salentina aveva risposto: “Gli elementi coreografici tipo cuoio o legacci mi facciano ridere. Ma l’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me. Ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

 

 

maddalena corvaglia

Anche sui social Maddalena Corvaglia dà il meglio di sé in termini di pose osé. Qualche tempo fa le bella soubrette aveva postato una foto dove appariva in una posa piuttosto “contorta” ma decisamente sensuale. L’ex velina di Striscia la notizia ama infatti spesso condividere le sue performance di pole dance sui social, ironizzando anche spesso nelle didascalie a corredo delle foto in questione. Quello che però emerge sempre prepotentemente dalle immagini sui suoi profili social è il suo fisico super atletico, che da sempre la contraddistingue. Maddalena tiene infatti parecchio alla forma fisica, come spesso manifesta del resto anche sui social.

 

 

maddalena corvaglia

Di recente, sempre su Instagram, l’ex Velina ha anche pubblicato un’altra fotografia dove si esercita in palestra. Qui la donna invitava “amici e amiche” a ripetere gli stessi esercizi, augurando infine “buon divertimento”. In un altro scatto, la bionda Maddalena si è mostrata in tutto il suo splendore mentre indossava un bikini forse di qualche taglia in meno. Di un colore viola brillante, il pezzo del top del costume faceva fatica a contenere le grazie, pur se la sorridente Corvaglia non sembrava preoccuparsene affatto. La didascalia, invece, era una citazione colta, per la precisione una massima di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

 

 

maddalena corvagliamaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2maddalena corvaglia corvaglia canalis maddalena corvagliamaddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvagliacorvaglia burnsmaddalena corvagliamaddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvaglia e alessandro vianicalendario canalis corvagliacorvaglia canalis MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTImaddalena corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con stef burnsCANALIS CORVAGLIA 3Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA CAPODANNO DELLE STAR Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia CANALIS E CORVAGLIA MADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI max novaresi e maddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIA FOTO DI GIOVANNI COZZI CANALIS CORVAGLIACANALIS CORVAGLIA 5maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3MADDALENA CORVAGLIA E ENZO IACCHETTI CORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIAantonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettimaddalena corvaglia e la figliamaddalena corvaglia silvia toffaniniacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole danceiacchetti corvagliamaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvaglia pole dancemaddalena corvagliaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?